Sweet Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Il Mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 sfondo dedicato a Shakunga no Shana... E' stata aggiunta una reazione da Justporzi e LightRay 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 [Come avete visto non sono un amante delle icone sulla "scrivania".Pure io adoro i desktop puliti *_*fatto da me E' stupendo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ecco il mio Desktop! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 E' il desktop che più adoro da quando ho messo il mio primo sfondo a 9 anni sul vecchio fisso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 ecco qui:(mio fratello ha dei gusti orrendi... doverò rimediare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 ecco qui:(mio fratello ha dei gusti orrendi... doverò rimediare...)bello!!! XD hai il link dell'immagine originale? XD Il mio desktop è questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Tomberry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 bello!!! XD hai il link dell'immagine originale? XDahem, no...l'ho detto, è un'immagine che mi ha messo mio fratello.... (che poteva mettersi le mani in tasca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Per festeggiar i 25 anni di Zelda ho preso dallo star catalogo questa immagine che attualmente mi fa da sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Bello orange :9 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Bello orange :9La cosa più bella è l'icona di Chrome, vero? XDPS: Hai 777 messaggi! Che fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ecco il mio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ma dove le trovate le immagini con i Pokemon in quel modo come quello di Orange o di Luis89?Un po' in giro, li trovi per caso se non li cerchi.. come al solito comunque ti lascio un link:[spoiler]http://tiny.cc/zj35cw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Il mio ^O^ Il desktop è a rotazione, ci sono immagini di un centinaio di Pokémon ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Il mio ^O^ Il desktop è a rotazione, ci sono immagini di un centinaio di Pokémon ^O^Mi sembrava che mettevi Snorlax come sfondo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati