Mithrandir90 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Allora dopo mesi di prove cercando di bilanciare il tutto sono arrivato alla conclusione del mio team e volevo dei consigli o delle correzioni da parte della comunity:Azumarill @ sitrus berryHuge power96hp/160spd/252 atkAdamant nature- Play Rough- Belly drum- Aqua Jet- SuperpowerSkarmory @leftoversSturdy252def/252spd/4hpImplish nature-brave bird-stealth rock-whirlwind-roostCharizard @charizardite xBlaze252atk/4def/252spdAdamant nature- dragon dance- dragon claw/outrage- Earthquake- flare blitzThundurs @ Life orbPrankster4hp/252satk/252spdTimid nature- thunderbolt- nasty plot- hidden power ice- focus blastSlowbro @assault vestRegenerator252hp/252def/4sdefCalm nature- fire blast- scald- psichic- ice beamGliscor @toxic orbPoison heal252hp/188def/72spdJolly nature - earthquake- substitute- toxic- protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 io direi che se ad azumarill non vuoi mettere panciamburo, lo farei con benda/stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ti consiglio di mettere Belly Drum e togliere uno tra Waterfall o Superpower. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 se dovessi scegliere il consiglio, è assolutamente meglio togliere waterfall. con belly drum aumenti l'attacco, ma non la velocità . pertanto aqua jet priority è ottima, e credimi, ho sweepato più di un team con lui. io stesso lo uso e lo preferisco al choice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 No c'è stato un errore di battitura al posto di waterfall c'è già belly drum Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Per Azumarill Waterfall > SuoerpowerPer Slowbro ti consiglio di farlo con Slak Off e strumento Leftovers / Rocky Helmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Con la veste di assalto mi da molte soddisfazioni ma potrei provarlo anche così lo tengo in considerazione Per azzumaril preferisco superpower per avera anche un moveset più amplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non ho molta voglia di rateare tutto, ti dico solo di dare defog a skarmory, magari al posto di whirlwind, perchè usare charizard senza spinner/defogger è un suicidio °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Serve descrizione del team e threat che ti danno fastidio per facilitare il rate, riguardo gli attuali membri su azuma superpower droppa l' atk, metti waterfall, skarmory deve avere defog perché charizard prende il 50% dalle sr e la spread dev'essere o 252 hp 252 def 4 Sdef se lo vuoi wall fisico, o 252 hp 252 Sdef 4 def se lo vuoi speciale. Gliscor giocalo impish e a thundurus dai twave al posto di nasty plot, infine metti slack off per fire blast a slowbro e, come alternativa a psychic, toxic/twave per stallare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.