Vai al commento

Il mio primo team da OU

Mithrandir90

Post raccomandati

Inviato

Allora dopo mesi di prove cercando di bilanciare il tutto sono arrivato alla conclusione del mio team e volevo dei consigli o delle correzioni da parte della comunity:

Azumarill @ sitrus berry

Huge power

96hp/160spd/252 atk

Adamant nature

- Play Rough

- Belly drum

- Aqua Jet

- Superpower

Skarmory @leftovers

Sturdy

252def/252spd/4hp

Implish nature

-brave bird

-stealth rock

-whirlwind

-roost

Charizard @charizardite x

Blaze

252atk/4def/252spd

Adamant nature

- dragon dance

- dragon claw/outrage

- Earthquake

- flare blitz

Thundurs @ Life orb

Prankster

4hp/252satk/252spd

Timid nature

- thunderbolt

- nasty plot

- hidden power ice

- focus blast

Slowbro @assault vest

Regenerator

252hp/252def/4sdef

Calm nature

- fire blast

- scald

- psichic

- ice beam

Gliscor @toxic orb

Poison heal

252hp/188def/72spd

Jolly nature

- earthquake

- substitute

- toxic

- protect

Inviato

se dovessi scegliere il consiglio, è assolutamente meglio togliere waterfall. con belly drum aumenti l'attacco, ma non la velocità . pertanto aqua jet priority è ottima, e credimi, ho sweepato più di un team con lui. io stesso lo uso e lo preferisco al choice

Inviato

Con la veste di assalto mi da molte soddisfazioni ma potrei provarlo anche così lo tengo in considerazione

Per azzumaril preferisco superpower per avera anche un moveset più amplio

Inviato

Non ho molta voglia di rateare tutto, ti dico solo di dare defog a skarmory, magari al posto di whirlwind, perchè usare charizard senza spinner/defogger è un suicidio °-°

Inviato

Serve descrizione del team e threat che ti danno fastidio per facilitare il rate, riguardo gli attuali membri su azuma superpower droppa l' atk, metti waterfall, skarmory deve avere defog perché charizard prende il 50% dalle sr e la spread dev'essere o 252 hp 252 def 4 Sdef se lo vuoi wall fisico, o 252 hp 252 Sdef 4 def se lo vuoi speciale. Gliscor giocalo impish e a thundurus dai twave al posto di nasty plot, infine metti slack off per fire blast a slowbro e, come alternativa a psychic, toxic/twave per stallare meglio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...