Lorizs Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao a tutti, Pokéfans! Sperando di non aver sbagliato sezione mi presento: sono Loris e ho 22 anni. Amante dei Pokémon dal 2000, ho posseduto tutti i giochi da Rosso in su, e ora mi ritrovo a giocare ad Y e ad aspettare i remake di Zaffiro e Rubino. Sono di origine sarda, ma nato ad Aosta e residente in Umbria dove, appunto, vivo. Ho deciso di iscrivermi solo oggi, nonostante conosca il forum da molto tempo perché ho notato che "normalmente" non è facile trovare altri appassionati come me (basti pensare che sul 3DS ho un solo amico. Spero che il numero stando qui aumenti) soprattutto alla mia età e soprattutto se si amano i Pokémon in modo anonimo, cosa che io, iscrivendomi qui ho voluto smettere di fare. Ma motivo più importante: grazie a tutti voi molti miei dubbi e domande trovano soluzione, praticamente sempre, e quindi vi ringrazio già per questo oltre che per il sicuro benvenuto. Scusate le tante chiacchiere. Spero di diventare presto un utente molto attivo nonostante impegni, e di conoscervi piano piano tutti. Pace & bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto su PM, ti troverai di sicuro bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvento,se cerchi un sito di pokefanatici questo è il miglioreSe invece cerchi dei pokemon fai una scappata nel mio mercatino,il link è qui sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenutops:finalmente un'altra persona che si chiama Loris oltre a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Bienvenuto moi signor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Oddio ti chiami Loris. Che bello! Mi ricordi tanto una persona. ;w;Welcome. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenutoo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Heloou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Welkome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Benvenuto! Un altro "ultra ventenne" a quanto vedo! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.