Vai al commento

Pace e bene! :-)

Post raccomandati

Ciao a tutti, Pokéfans! Sperando di non aver sbagliato sezione mi presento: sono Loris e ho 22 anni. Amante dei Pokémon dal 2000, ho posseduto tutti i giochi da Rosso in su, e ora mi ritrovo a giocare ad Y e ad aspettare i remake di Zaffiro e Rubino. Sono di origine sarda, ma nato ad Aosta e residente in Umbria dove, appunto, vivo. Ho deciso di iscrivermi solo oggi, nonostante conosca il forum da molto tempo perché ho notato che "normalmente" non è facile trovare altri appassionati come me (basti pensare che sul 3DS ho un solo amico. Spero che il numero stando qui aumenti) soprattutto alla mia età  e soprattutto se si amano i Pokémon in modo anonimo, cosa che io, iscrivendomi qui ho voluto smettere di fare. Ma motivo più importante: grazie a tutti voi molti miei dubbi e domande trovano soluzione, praticamente sempre, e quindi vi ringrazio già  per questo oltre che per il sicuro benvenuto. Scusate le tante chiacchiere. Spero di diventare presto un utente molto attivo nonostante impegni, e di conoscervi piano piano tutti. Pace & bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Benvenuto! :) Un altro "ultra ventenne" a quanto vedo! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...