Anto92 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Salve a tutti mi chiamo Antonio ed ho scoperto questo forum cercando un pò in giro per internet e l'ho trovato molto interessante e fornito, così ho deciso di presentarmi a tutti voi.Spero di trovarmi bene, ah nel mio profilo c'è il codice amico se qualcuno ha voglia di aggiungermi faccia pure (lasciate il vostro dove più vi aggrada, meglio per MP almeno non me ne perdo nessuno).Buona serata a tutti
cry_coro Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto ^-^ io ti do il mio cod amico per MP ma al momento ho il 3ds rotto *singhiozzo* quindi aspetta ad aggiungermi, se vuoi *sospiro di delusione*...
Anto92 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Ciao, grazie mille per il benvenuto..tranquillo/a mandalo ti aggiungo ugualmente
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Welkome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.