xavierluca Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Devo proprio dirlo? Boh... (battuta pessima) XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Boh... (battuta pessima) XD No, sinceramente il mio nick ha una storia dietro aka nel lontano... 2014 dovevo iscrivermi ad un forum, credo si chiamasse pokemon millenium, ma non ne sono certo. Non avevo voglia di pensare ad un nome decente e buttai tre lettere random sulla tastiera. Che ci crediate o no è uscito fuori boh ed ho deciso di tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma è ovvio, è perché mi piacciono i peperoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No, sinceramente il mio nick ha una storia dietro aka nel lontano... 2014 dovevo iscrivermi ad un forum, credo si chiamasse pokemon millenium, ma non ne sono certo. Non avevo voglia di pensare ad un nome decente e buttai tre lettere random sulla tastiera. Che ci crediate o no è uscito fuori boh ed ho deciso di tenerlo capisco. quindi si può dire che il tuo nck deriva da una grandissima botta di fondoschiena! provo a fare come te e mi vengono cose illeggibili... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ...uhm...c'è Zekrom...ed è sconosciuto...quindi...yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Teoricamente non è questo il mio nick "storico" (storico su altri circuiti, qui è l'unico lol), btw, ho scelto Monochromatic per via di quel problema di X e Y che rendeva alcuni Pokémon bianchi e neri e perché, seppur mi piaccioni gli arcobaleni, non amo le cose tanto colorate, difatti la maggior parte delle volte lascio i disegni a matita/penna E poi suona bene u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Il mio nick deriva dall'unione dei nomi dei miei due pokèmon preferiti Charizard e Sceptile(come se non si capisse XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Anty=Antonio01=suona bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ~=segno faigo Pak=abbreviazione del mio nome (pasquale) 23=numero semirandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Freedom: un nome, uno dei concetti a cui sono più legata nella mia vita. Essere libero di essere, di pensare. ...e poi, io associo l'idea di libertà a quella di volare, che è il desiderio più grande della mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 kiryu è il nome di mechagodzilla in uno dei ultimi film della saga di godzilla mentre 89 è il mio anno di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Diciamo che é un nick che risale alla mia infanzia...Nel 2011 su FC(un circuito) dovevo scegliere un nick,e allora mi venne in mente questo...Come potete vedere l'ho ancora.Super=boh,nell'insieme suonava beneYle=Abbreviazione del mio nome99=data di nascitaIl nick più n00b é il mio,me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Una mia amica mi chiamava fax, solo dopo si è accorta che era un macchinario da ufficio per mandare file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Il mio mi è uscito così, per caso.Il mio nick storico non è questo ma quello che avevo prima "seamon", con questo sono stato su parecchi forum riguardanti, in particolare, enigmi. Ho deciso di cambiarlo da poco e il significato è semplicissimo, basta scomporre il nome in diverse parti:Sim: prime lettere del mio nome, Simone1: in inglese è "one", con "Sim" all'inizio diventa "Simone". Inoltre l'1 sta anche ad indicare il mio mese di nascita, Gennaio.8: giorno di nascita e, non so per quale motivo, uno dei numeri che mi piace di più.93: anno di nascita.Quindi, in definitiva, nel mio nick ci sono il mio vero nome e la data di nascita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il mio è stato inventato dal mio ormai ex professore di fisica, il miglior professore che ho mai avuto, ed è dovuto al mio vero nome e cognome, che sono la versione "italianizzata" dei più famosi Zar di russia, da allora a lezione quando faceva l'appello mi chiamava ZarRomanov, bei tempi: th_sisi: Ps: Da quel giorno cominciai a studiare la storia russa e mi ha appassionato pure parecchio, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Be il mio è perchè a quei il mio pokemon preferito era lucario poi l 8 è il mio mese di nascita ed anche il mio numero preferito poi il 7 deriva dal giorno in cui sono nato il 27 ma dato che lo ritenevo troppo lungo mettere 827 decisi di lasciare solo il 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Wow, alcuni sono veramente originali, soprattutto Fax xD Il mio nick è un semplice diminutivo di Brendon, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Il mio è semplicissimo da capire. Ho scelto questo nickname per due motivi.Il 98 rappresenta la mia data di nascita (eehhh che novità !).L'altro invece è il mio stesso nome (Stefano) ma in versione inglese, infatti tra i quattro nomi (Stephen o Steven, Steve o Stevie) ho scelto Steven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.