Vai al commento

SLAS! la Sottosetta dei Lettori Accantiti Scan! la sezione della SLAM per chi legge i manga virtuali ^^

Post raccomandati

Io leggo online ormai :attention: ma non ho fatto il conto dei capitoli letti D: perché alcuni tipo Naruto e Bleach li ho iniziati da un certo punto in poi (prima leggevo i tankobon e poi sono passata alle scan anche se continuo a comprare i volumetti) :cry:

Comunque sicuri:

83 capitoli di Host Club

Almeno un 150 di Naruto

Almeno un 150 di Bleach

30 di Pokémon Adventures

Almeno 20 di Vampire Knight

20 di Doubt

Poi altra roba arrandom ma sinceramente non ho mai tenuto seriamente il conto :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io leggo online ormai :attention: ma non ho fatto il conto dei capitoli letti D: perché alcuni tipo Naruto e Bleach li ho iniziati da un certo punto in poi (prima leggevo i tankobon e poi sono passata alle scan anche se continuo a comprare i volumetti) :cry:

Comunque sicuri:

83 capitoli di Host Club

Almeno un 150 di Naruto

Almeno un 150 di Bleach

30 di Pokémon Adventures

Almeno 20 di Vampire Knight

20 di Doubt

Poi altra roba arrandom ma sinceramente non ho mai tenuto seriamente il conto :cry:

con questi sei a 353 se non sbaglio, per cui.... JÅ«dan ^^

Link al commento

allora ho il volume 8 e il volume 9 di pokemon quelli di gold e silver (quelli delle news su PM) ma sto cercando anche quelli di red green e yellow ecc in ITA (se avete il link me lo date?) ma non so quanti capitoli siano

XD

Link al commento

allora ho il volume 8 e il volume 9 di pokemon quelli di gold e silver (quelli delle news su PM) ma sto cercando anche quelli di red green e yellow ecc in ITA (se avete il link me lo date?) ma non so quanti capitoli siano

XD

e per cui a quanto sei di preciso? così ti assegno un grado^^

ne ho letti davvero troppi onestamente nn saprei quanti di preciso, secondo me almeno 700 o più

bè, con più di 700 sei a Rokudan ^^

Link al commento

Allora ho letto:

Bleach 484 capitoli... questa settimana esce il prossimo :)

Naruto letto dal 400 più o meno fino ad oggi siamo al 577 perciò sono: 177

Kenichi il discepolo più forte della storia 466 cap e che seguo tutt'ora

Bakuman siamo a 170 capitoli

High-School DxD 13 cap serie nuova perciò poch capitoli...

Nisekoi 17 cap ancora in corso...

Tsubasa Resevoir Chronicles 233 capitoli letti...

Shaman King letto gli ultimi 170 capitoli e il resto in cartaceo...

Otaku no Musume San tutti 64 capitoli...

non mi ricordo altri al momento anche perchè preferisco quando posso leggere in carta e seguire gli anime se è qualcosa di riuscito XD (Come Excel Saga)

Link al commento

Allora ho letto:

Bleach 484 capitoli... questa settimana esce il prossimo :)

Naruto letto dal 400 più o meno fino ad oggi siamo al 577 perciò sono: 177

Kenichi il discepolo più forte della storia 466 cap e che seguo tutt'ora

Bakuman siamo a 170 capitoli

High-School DxD 13 cap serie nuova perciò poch capitoli...

Nisekoi 17 cap ancora in corso...

Tsubasa Resevoir Chronicles 233 capitoli letti...

Shaman King letto gli ultimi 170 capitoli e il resto in cartaceo...

Otaku no Musume San tutti 64 capitoli...

non mi ricordo altri al momento anche perchè preferisco quando posso leggere in carta e seguire gli anime se è qualcosa di riuscito XD (Come Excel Saga)

allora 1734, se non sbaglio...

comunque sei Shodan ^^

ah, ragazzi, ma quanto leggete online? mi sa che devo cambiare i gradi.... °_°'

Link al commento

*fa calcoli* mi sbaglierò, ma un massimo di 2000 capitoli li avrò letti penso D: XD

aaaaah....

vabbè che te sei un lettore accanito ma.... XD

va bene, appena ho un attimo di tempo cambio i gradi :)

Link al commento

*Appare anche qui*

Oddio, solo tutto One Piece + Naruto + KHR (sì, li ho letti tutti A_A) = 1635.

Quindi manco dico quanti altri ne ho letti fra Ouran, HighSchool, Conan, Fairy Tail, DragonBall, FMA, Beelzebub, Yuria Type 100, Pokémon Adventures, To LOVE Ru, Pandora Hearts, Ao no Exorcist, Kuroshitsuji, JunJou Romantica, Code Geass, etc etc LOL

Link al commento

*Appare anche qui*

Oddio, solo tutto One Piece + Naruto + KHR (sì, li ho letti tutti A_A) = 1635.

Quindi manco dico quanti altri ne ho letti fra Ouran, HighSchool, Conan, Fairy Tail, DragonBall, FMA, Beelzebub, Yuria Type 100, Pokémon Adventures, To LOVE Ru, Pandora Hearts, Ao no Exorcist, Kuroshitsuji, JunJou Romantica, Code Geass, etc etc LOL

ma bene! un'altra Shodan dopo un sacco di tempo!

(devo proprio cambiare i gradi XD)

Link al commento

Flamy: cambia i gradi XD

comunque con One Piece, Bleach, Naruto, Fairy Tail e Hunter x Hunter supero di un bel po' i 1800... poi tra poco gli dico tutti che sono curiosa anchio di quante scan ho letto XD

lo so, ho notato D:

comunque per ora, con i tuoi 2000 e passa, sei un'altra Shodan ^^

Uh, non conoscevo anche questa sezione! :D Ho letto moltissimi Manga virtuali, principalmente Bleach e One Piece. Sono sui 600 circa! :D

con 600 sei Hachidan ^^

Link al commento

Mmm allora di Bleach (che ancora devo completare) ne ho 476 ...Poi di Hellsing ho la serie completa(un Manga carismatico che ti prende)... Poi Bakemonogatari..Anche Mirai Nikki(ma in Jap) e Dopo ho le scan di Elfen Lied(Molto meglio del l'anime)per non parlare dei 16 capitoli di Gurren Lagann... 3 di Soul Eater (che mi sto scervellando a trovarlo in ita completo...) solo due di Guilty Crown(Ne sono usciti solo due 2 in italia -.-)...Questi sono quelli che mi ricordo...se ne dovrei trovare altri avviso^^ ne dovrei avere 661 sicuri...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...