Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rey's Answers: Sondaggi ,Ricerche, Commenti XD

Rey1604

Post raccomandati

Inviato

Allora? Altaria?

Fisico o Speciale.. o addirittura calmo

Direi speciale ;) (sarà  shiny o no?((fa niente se non lo è XD)) )
Inviato

Lopunny FISICO!!!!!!!!!!!!!!

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Inviato

Lopunny FISICO!!!!!!!!!!!!!!

Lopunny è naturale che sia fisico, Altaria lo farei Calmo, io personalmente almeno. Sentiamo gli altri :3

Anche perché non ricordo se è stato detto che statistiche aumenteranno con la Mega

Inviato

Lopunny è naturale che sia fisico, Altaria lo farei Calmo, io personalmente almeno. Sentiamo gli altri :3

Anche perché non ricordo se è stato detto che statistiche aumenteranno con la Mega

Mi sembra atk specatk e def o dwfspec (io personalmente preferirei o calm oppure special u.u)
Inviato

Altaria avrà  diversi boost, è abbastanza imprevedibile quale statistica spiccherà , io direi di aspettare per lui, potremmo anche ritrovarcelo attaccante fisico (considerando che ha dragodanza).

Inviato

Ho visto vari settaggi e molti lo usano attaccante\difensivo...

Come mosse folletto sn tutte speciali però...

Inviato

Ho visto vari settaggi e molti lo usano attaccante\difensivo...

Come mosse folletto sn tutte speciali però...

Potrebbe anche ricevere un update al movepool e avere carineria, dopotutto è quasi certo che a sceptile aggiungeranno Dragopulsar per la mega, quindi può accedere la stessa cosa con altaria.
Inviato

Visto che arrivano le prime rogne tengo a precisare che nn li ho fatti io...

Hanno tutti AO diversi e li ho presi da conoscenti su Twitter e facebook

Inviato

Visto che sarà  altaria allora dico calmo, anche se le statistiche potrebbero non essere boostate a favore di questa natura :v

Comunque meglio mettere un vero e proprio sondaggio con le opzioni :looksi:

Inviato

Visto che sarà  altaria allora dico calmo, anche se le statistiche potrebbero non essere boostate a favore di questa natura :v

Comunque meglio mettere un vero e proprio sondaggio con le opzioni :looksi:

L'ho fatto mi sembra, no?
Inviato

L'ho fatto mi sembra, no?

No no, dovresti fare un sondaggio con le opzioni. Hai presente nei sondaggi ci sono le varie opzioni, ne scegli una cliccando sul pallino di fianco e poi c'è il tasto "Vota". Così si tiene di conto del numero esatto dei voti :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...