Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Allora? Altaria?Fisico o Speciale.. o addirittura calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Allora? Altaria?Fisico o Speciale.. o addirittura calmoDirei speciale (sarà shiny o no?((fa niente se non lo è XD)) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lopunny FISICO!!!!!!!!!!!!!! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lopunny FISICO!!!!!!!!!!!!!! Se sarà lopunny allora fisico certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lopunny FISICO!!!!!!!!!!!!!! Lopunny è naturale che sia fisico, Altaria lo farei Calmo, io personalmente almeno. Sentiamo gli altri :3 Anche perché non ricordo se è stato detto che statistiche aumenteranno con la Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 altaria calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lopunny è naturale che sia fisico, Altaria lo farei Calmo, io personalmente almeno. Sentiamo gli altri :3Anche perché non ricordo se è stato detto che statistiche aumenteranno con la MegaMi sembra atk specatk e def o dwfspec (io personalmente preferirei o calm oppure special u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E calmo sia... tattica barattoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E calmo sia... tattica barattoforza Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Allora calmo ho swablu 6 iuvs da settare, mosse uovo ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Perfetto Grazie ancora per tutte queste iniziative XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Altaria avrà diversi boost, è abbastanza imprevedibile quale statistica spiccherà , io direi di aspettare per lui, potremmo anche ritrovarcelo attaccante fisico (considerando che ha dragodanza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un Pokémon Kalos Born Shiny Flawless:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho visto vari settaggi e molti lo usano attaccante\difensivo...Come mosse folletto sn tutte speciali però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho visto vari settaggi e molti lo usano attaccante\difensivo...Come mosse folletto sn tutte speciali però...Potrebbe anche ricevere un update al movepool e avere carineria, dopotutto è quasi certo che a sceptile aggiungeranno Dragopulsar per la mega, quindi può accedere la stessa cosa con altaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 opto per il calm setSondaggio:http://www.pokemonmi...one-nn-postate/ Modesto alternacura 5 ivs no atkTimida antimeteo 6ivs 3 emAllegra alternacura 5 ivsCalma 6 ivs diveball Alternacura 4 em QUALE SCEGLIETE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io voto per quello Calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Visto che arrivano le prime rogne tengo a precisare che nn li ho fatti io...Hanno tutti AO diversi e li ho presi da conoscenti su Twitter e facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Voto per quello ; Calma 6 ivs diveball Alternacura 4 em. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche io voto per quello calmo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sotto cn le votazioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Visto che sarà altaria allora dico calmo, anche se le statistiche potrebbero non essere boostate a favore di questa natura :vComunque meglio mettere un vero e proprio sondaggio con le opzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Visto che sarà altaria allora dico calmo, anche se le statistiche potrebbero non essere boostate a favore di questa natura :vComunque meglio mettere un vero e proprio sondaggio con le opzioni L'ho fatto mi sembra, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 L'ho fatto mi sembra, no? No no, dovresti fare un sondaggio con le opzioni. Hai presente nei sondaggi ci sono le varie opzioni, ne scegli una cliccando sul pallino di fianco e poi c'è il tasto "Vota". Così si tiene di conto del numero esatto dei voti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mmh e come si fa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.