Vai al commento



Rey's Answers: Sondaggi ,Ricerche, Commenti XD


Rey1604

Post raccomandati

Lopunny FISICO!!!!!!!!!!!!!!


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lopunny FISICO!!!!!!!!!!!!!!

 

Lopunny è naturale che sia fisico, Altaria lo farei Calmo, io personalmente almeno. Sentiamo gli altri :3

 

Anche perché non ricordo se è stato detto che statistiche aumenteranno con la Mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lopunny è naturale che sia fisico, Altaria lo farei Calmo, io personalmente almeno. Sentiamo gli altri :3

Anche perché non ricordo se è stato detto che statistiche aumenteranno con la Mega

Mi sembra atk specatk e def o dwfspec (io personalmente preferirei o calm oppure special u.u)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto vari settaggi e molti lo usano attaccante\difensivo...

Come mosse folletto sn tutte speciali però...

Potrebbe anche ricevere un update al movepool e avere carineria, dopotutto è quasi certo che a sceptile aggiungeranno Dragopulsar per la mega, quindi può accedere la stessa cosa con altaria.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sarà  altaria allora dico calmo, anche se le statistiche potrebbero non essere boostate a favore di questa natura :v

Comunque meglio mettere un vero e proprio sondaggio con le opzioni :looksi:

L'ho fatto mi sembra, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho fatto mi sembra, no?

 

No no, dovresti fare un sondaggio con le opzioni. Hai presente nei sondaggi ci sono le varie opzioni, ne scegli una cliccando sul pallino di fianco e poi c'è il tasto "Vota". Così si tiene di conto del numero esatto dei voti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...