Vai al commento



Rey's Answers: Sondaggi ,Ricerche, Commenti XD


Rey1604

Post raccomandati

se posso dire la mia, dato che partecipo a tutti i vostri giveaway :D, oltre a ringraziarvi sconsiglierei assolutamente eventi di qualsiasi genere dato che non possono essere scambiati tramite gts e dovreste aggiungere i partecipanti uno per uno


 


se volete invece fare giveaway di eventi non fateli flawless per favore dato che sarebbero palesemente cheat (ricordo che fino alla 4° generazione alcune combinazioni di pokemon 6 iv e nature non sono possibili, vedi ad esempio il classico entei AO: gamestp deciso con 6 iv che non è possibile esista)


 


comunque consiglierei pokemon old gen


altaria sarebbe ottimo (anche perchè mi manca ^^)


comunque se vi serve qualche sfkb dal mio mercatino per fare i giveaway sarò contento di aiutarvi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma raga sono patacconi cheat... Altro?

 

 

se posso dire la mia, dato che partecipo a tutti i vostri giveaway :D, oltre a ringraziarvi sconsiglierei assolutamente eventi di qualsiasi genere dato che non possono essere scambiati tramite gts e dovreste aggiungere i partecipanti uno per uno

 

se volete invece fare giveaway di eventi non fateli flawless per favore dato che sarebbero palesemente cheat (ricordo che fino alla 4° generazione alcune combinazioni di pokemon 6 iv e nature non sono possibili, vedi ad esempio il classico entei AO: gamestp deciso con 6 iv che non è possibile esista)

 

comunque consiglierei pokemon old gen

altaria sarebbe ottimo (anche perchè mi manca ^^)

comunque se vi serve qualche sfkb dal mio mercatino per fare i giveaway sarò contento di aiutarvi

Mi trovi daccordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se facciamo Lopunny domenica prossima, e Altaria quella dopo poi facciamo sableye e qualche nuova ME che uscirà  a settimana però facciamo così domenica prossima Lopunny tra due settimane Altaria, tra tre Sableye e poi qualche nuova ME che uscirà  ti va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo un altra cosa invece

 

Cosa ne pensate di un ninetales shiny flawless che fa venire la bava alla bocca???

 

ShinyNintales.png?resize=300%2C216

 

Non lo vorreste anche voi?

XD

 

Ma se facciamo Lopunny domenica prossima, e Altaria quella dopo poi facciamo sableye e qualche nuova ME che uscirà  a settimana però facciamo così domenica prossima Lopunny tra due settimane Altaria, tra tre Sableye e poi qualche nuova ME che uscirà  ti va bene?

Si puo fare a meno che nn rubino l'idea del give... voi testimoni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:o quale

Asta

Sisi facciamo così prima Lopunny poi Altaria poi Sableye e ancora dopo qualche nuova ME per me il set va bene

XD

Lopunny allegro 6 ivs impaccio colpo basso\rapidscambio\ripeti\bruciapelo

VI PIACE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A me piacerebbe un leggendario shiny flawless o Pikachu shiny (perché sui remake ci sono i Pikachu Cosplay,quindi...)


Unica cosa che non voglio: Slowbro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...