Vai al commento



Rey's Answers: Sondaggi ,Ricerche, Commenti XD


Rey1604

Post raccomandati

Secondo me dovreste fare un giveaway di tutti i pokemon che si megaevolveranno in futuro:


 


Lupunny (coming soon)


Altaria (fatto,in corso)


Salamence (fatto,in corso)


Slowbro


Blaziken 


Sceptile


-----------(non ricordo il nome)


Sableye


Audino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile ha l'Attacco Speciale più alto, non so se lo si faccia anche fisico, non me ne intendo. L'ho visto quasi sempre Timido però. Bisognerebbe vedere anche cosa succede alle statistiche con la Mega.

ero indeciso tra timido o modesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io, alla luce degli scan di oggi, non farei i leggendari perchè sapendo che ci sono delle nuove mosse potrebbe essere che passandoli in ORAS questi non siano capaci di apprenderle... (supposizioni... :looksi: )


farei piuttosto gli starters o gente coma camerupt (ci vorrà  tempo dato che è stato rivelato oggi) o lopunny o sableye o slowbro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io, alla luce degli scan di oggi, non farei i leggendari perchè sapendo che ci sono delle nuove mosse potrebbe essere che passandoli in ORAS questi non siano capaci di apprenderle... (supposizioni... :looksi: )

farei piuttosto gli starters o gente coma camerupt (ci vorrà  tempo dato che è stato rivelato oggi) o lopunny o sableye o slowbro

Quoto e straquoto, i leggendari sono spocchiosi, spazio ai pokémon "normali"!

consiglio gallade/camerupt/sharpedo visto che sono confirmed  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto e straquoto, i leggendari sono spocchiosi, spazio ai pokémon "normali"!

consiglio gallade/camerupt/sharpedo visto che sono confirmed :th_sisi:

Mi sn già  impegnato cn tutti voi nel fare ogni domenica un Pkmn che si evolverà  nell' oras e manterrò tale promessa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...