Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anche io consiglio un Lopunny shiny fawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Rey io proporrei di nuovo così: Domenica facciamo Lopunny,dopo la domenica di questa settimana facciamo Sableye e poi aspettiamo che escano altre ipotetiche Mega come ( Milotic *------*,Flygon,Sharpedo e Camerupt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma gli starters dove li mettete? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 La prossima settimana teoricamente ci sarebbe Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io vorrei tantissimo sceplite t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io vorrei tantissimo sceplite t.t Sìììì fate Sceptile un giorno! Vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Fate aegislash mondiali pls :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Secondo me dovreste fare un giveaway di tutti i pokemon che si megaevolveranno in futuro: Lupunny (coming soon)Altaria (fatto,in corso)Salamence (fatto,in corso)SlowbroBlaziken Sceptile-----------(non ricordo il nome)SableyeAudino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Raga volevo fare poi septile ma sinceramente sn indeciso su quale natura proporre... Accetto consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sceptile ha l'Attacco Speciale più alto, non so se lo si faccia anche fisico, non me ne intendo. L'ho visto quasi sempre Timido però. Bisognerebbe vedere anche cosa succede alle statistiche con la Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sceptile ha l'Attacco Speciale più alto, non so se lo si faccia anche fisico, non me ne intendo. L'ho visto quasi sempre Timido però. Bisognerebbe vedere anche cosa succede alle statistiche con la Mega. ero indeciso tra timido o modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ero indeciso tra timido o modestoModestamente lo preferirei modesto XD ma quindi domenica ci sará lopunny e quella dopo sceptile, oppure direttamente sceptile domenica prossima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Eh anche Modesto sarebbe buono, visto che è già bello veloce di suo, ma io personalmente sarei più per la natura Timida :3 Aspettiamo anche altri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 se ha agiltecnica allora modesto al 100%. in caso contrario è meglio timido. comunque io voterei per farlo direttamente questa domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Volevo poi fare anke i leggendari che si megaevolveranno... Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Allora potresti fare il duo eoni, mewtwo o il trio meteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sì...potresti rispondere al messaggio sul giveaway di altaria?Il trio meteo non shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Perché no :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ovviamente flawless ma preferivo nn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io, alla luce degli scan di oggi, non farei i leggendari perchè sapendo che ci sono delle nuove mosse potrebbe essere che passandoli in ORAS questi non siano capaci di apprenderle... (supposizioni... )farei piuttosto gli starters o gente coma camerupt (ci vorrà tempo dato che è stato rivelato oggi) o lopunny o sableye o slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io, alla luce degli scan di oggi, non farei i leggendari perchè sapendo che ci sono delle nuove mosse potrebbe essere che passandoli in ORAS questi non siano capaci di apprenderle... (supposizioni... ) farei piuttosto gli starters o gente coma camerupt (ci vorrà tempo dato che è stato rivelato oggi) o lopunny o sableye o slowbro Quoto e straquoto, i leggendari sono spocchiosi, spazio ai pokémon "normali"! consiglio gallade/camerupt/sharpedo visto che sono confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quoto e straquoto, i leggendari sono spocchiosi, spazio ai pokémon "normali"!consiglio gallade/camerupt/sharpedo visto che sono confirmed Mi sn già impegnato cn tutti voi nel fare ogni domenica un Pkmn che si evolverà nell' oras e manterrò tale promessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi sn già impegnato cn tutti voi nel fare ogni domenica un Pkmn che si evolverà nell' oras e manterrò tale promessa Io, come penso molti altri utenti, dichiareremo il nostro amore per te nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per me sarebbe stato meglio i leggendari, perché alla fine i pokemon normali si possono breedare mentre i leggendari no, comunque era solo un consiglio poi per me è uguale. Questi giveaway sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.