Giuls92 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Meglio che resti una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Qualunque cosa sia, potrò prenotarmi per la fine della settimana? Prima non ho il Nintendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Un rayquaza shiny modesto ? Ahahah nn scherziamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 MA oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma che fine ha fatto sto evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Rinviato a domenica prossima 😓 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho una nuova proposta: si potrebbe organizzare una distribuzione di Rayquaza? ..magari anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Anche io sarei per un Rayquaza, ora che sappiamo che avrà pure una Mega ci sta bene come giveaway xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Si ma secondo me dovrebbe essere Deciso non Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 O Allegro al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Direi ingenuo, vista la possibilità di giocarlo Mixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io direi serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Raga appena posso faccio il give starter liv 5 flawless di hoenn..Per il rayquaza lo scambio con gli interessati a 0,10 PP, ovviamente flawless XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Raga appena posso faccio il give starter liv 5 flawless di hoenn..Per il rayquaza lo scambio con gli interessati a 0,10 PP, ovviamente flawless XD Di che natura è Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Di che natura è Rayquaza? Come lo desiderate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mmm io quasi quasi lo prenderei Allegro, non importa se shiny o normale. Se possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mmm io quasi quasi lo prenderei Allegro, non importa se shiny o normale. Se possibile :3 No problem! Se riesco facciamo più tardi altrimenti domani sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 D'accordo, non c'è problema! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74070-contest-di-disegno-hoenn-fanart/page-7 no ma mi dicono che non sai disegnare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Chi socio? Chi??? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 gli eventi li crei tutti con pokegen vero e anche gli SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 gli eventi li crei tutti con pokegen vero e anche gli SFKB?La collezione di evento risale a prima che conoscessi l'esistenza del gen mentre per gli sfkb la maggior parte è frutto di scambi sia nel forum che nel mondo (risultano breedati poi boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Perché avevo letto che avevi scritto una risposta a bla bla bla in cui dicevi che erano fatti con pokegen,tipo i tuoi eventi train stations hanno il fiocco classico o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Perché avevo letto che avevi scritto una risposta a bla bla bla in cui dicevi che erano fatti con pokegen,tipo i tuoi eventi train stations hanno il fiocco classico o no?Il mess a blablabla risale all'epoca in cui la maggior parte era fatta col gen in mancanza di conoscenze.In un secondo momento sono riuscito a contattare molti nippofriends su Twitter e Facebook ed ho provveduto a raccogliere tutti gli evento che possiedo ora (la lista è da aggiornare). Gli unici evento hakerati che possiedo sono i non distribuiti (per ovvie ragioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.