provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Riesci a farmi un turtwig DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Riesci a farmi un turtwig DW? Se il terzo a cui lo dico, Io posso fartelo tranquillamente ma cercate di essere più specifici. Posso fare molto meglio di un semplice turtwig DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Se il terzo a cui lo dico, Io posso fartelo tranquillamente ma cercate di essere più specifici. Posso fare molto meglio di un semplice turtwig DW.Scusami non avevo letto i post precedenti XDMi serve turtwig DW cauto con bodyguard geoforza e troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Scusami non avevo letto i post precedenti XDMi serve turtwig DW cauto con bodyguard geoforza e troppo forte Ordinazione segnata, per domani passa, se è pronto è in vetrina. Come intendi pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Meglio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Meglio di no. Allora vedo dopo nel tuo mercatino se c'è qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Calem sennò un drowzee flawless?Ne ho molti quindi te li propongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ordinazione segnata, per domani passa, se è pronto è in vetrina. Come intendi pagare?Quanti pp sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Quanti pp sarebbero? TurtwigGenere femminile più raro+0.01DW +0.01bodyguard+0.02geoforza+0.01troppoforte+0.01Totale: 0.06 PPCalem sennò un drowzee flawless?Ne ho molti quindi te li propongoSi possono interessarmi, hanno qualche egg move? abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Aggiornato sistema di calcolo dei PPAggiunto Pokémon richiesto da un utenteAggiornata vetrina degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 puo interessare qualcosa? entei 6ivs, dialga 6 ivs natura giusta shiny, genesect evento shiny,froakie, treecko, honedge, fkbsquirtle 4 ivs con zampillovulpix sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 puo interessare qualcosa? entei 6ivs, dialga 6 ivs natura giusta shiny, genesect evento shiny, froakie, treecko, honedge, fkb squirtle 4 ivs con zampillo vulpix sfkb Mi interessa vulpix, puoi essere più specifico su di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 C'é qualcosa che ti serve che potrei breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 C'é qualcosa che ti serve che potrei breedare? Stai buono va che sto pensando di farmi assorbire dal tuo ristorante competitivo... A te andrebbe bene? Comunque sto lavorando a due varianti di buneary. Una allegra con abilità impaccio E.M strampadanza, ripeti, rapidscambio e bruciapelo/cosmoforza la seconda decisa con abilità scioltezza. E.M. tre pugni elementali e stramontante. Vuoi lavorarci a uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 natura modesta, abilità siccita, chic ball, 5ivs(tutte tranne attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Stai buono va che sto pensando di farmi assorbire dal tuo ristorante competitivo... A te andrebbe bene? Comunque sto lavorando a due varianti di buneary. Una allegra con abilità impaccio E.M strampadanza, ripeti, rapidscambio e bruciapelo/cosmoforza la seconda decisa con abilità scioltezza. E.M. tre pugni elementali e stramontante. Vuoi lavorarci a uno? In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto.In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto.Ottimo, quel buneary può servire come "base" per i due buneary.Comunque, avevo solo pensato di diventare soci. Io non ho molto tempo per aggiornare il mercatino sai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ottimo, quel buneary può servire come "base" per i due buneary.Comunque, avevo solo pensato di diventare soci. Io non ho molto tempo per aggiornare il mercatino sai... Okkei,ci sto!Fatti fare un bannerino!Peró parliamo in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Molto bene, co aggiorniamo sui messaggi privati. Ma facciamo domani mattina perché ora sono sul cellulare ed è una fatica immane vista la sua lentezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Okkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Aggiunti Aron e scyther nella vetrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho Chimchar con ha e EggMoves Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo. Ho pure Deino con zuccata e Elekid con Dinamipugno e Incrocolpo e Charmander con Dragopulsar Dragodanza contrattacco e oltraggio dimmi chi puoi darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho Chimchar con ha e EggMoves Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo. Ho pure Deino con zuccata e Elekid con Dinamipugno e Incrocolpo e Charmander con Dragopulsar Dragodanza contrattacco e oltraggio dimmi chi puoi darmi Mi interessa Elekid, scegli un pokemon con E.M. tra quelli in vetrina Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 mi interessa il diglett con trappoarena, guarda il mio mercatino se trovi qualcosa che ti possa interessare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.