Vai al commento


Post raccomandati

Se il terzo a cui lo dico, Io posso fartelo tranquillamente :) ma cercate di essere più specifici. Posso fare molto meglio di un semplice turtwig DW.

Scusami non avevo letto i post precedenti XD

Mi serve turtwig DW cauto con bodyguard geoforza e troppo forte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti pp sarebbero? :D

Turtwig

Genere femminile più raro+0.01

DW +0.01

bodyguard+0.02

geoforza+0.01

troppoforte+0.01

Totale: 0.06 PP

Calem sennò un drowzee flawless?Ne ho molti quindi te li propongo

Si possono interessarmi, hanno qualche egg move? abilità  nascosta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'é qualcosa che ti serve che potrei breedare?

Stai buono va che sto pensando di farmi assorbire dal tuo ristorante competitivo... A te andrebbe bene?

Comunque sto lavorando a due varianti di buneary. 

Una allegra con abilità  impaccio E.M strampadanza, ripeti, rapidscambio e bruciapelo/cosmoforza

la seconda decisa con abilità  scioltezza. E.M. tre pugni elementali e stramontante.

Vuoi lavorarci a uno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai buono va che sto pensando di farmi assorbire dal tuo ristorante competitivo... A te andrebbe bene?

Comunque sto lavorando a due varianti di buneary. 

Una allegra con abilità  impaccio E.M strampadanza, ripeti, rapidscambio e bruciapelo/cosmoforza

la seconda decisa con abilità  scioltezza. E.M. tre pugni elementali e stramontante.

Vuoi lavorarci a uno?

In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto.

In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto.

Ottimo, quel buneary può servire come "base" per i due buneary.

Comunque, avevo solo pensato di diventare soci. Io non ho molto tempo per aggiornare il mercatino sai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Chimchar con ha e EggMoves Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo. Ho pure Deino con zuccata e Elekid con Dinamipugno e Incrocolpo e Charmander con Dragopulsar Dragodanza contrattacco e oltraggio dimmi chi puoi darmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Chimchar con ha e EggMoves Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo. Ho pure Deino con zuccata e Elekid con Dinamipugno e Incrocolpo e Charmander con Dragopulsar Dragodanza contrattacco e oltraggio dimmi chi puoi darmi

 

Mi interessa Elekid, scegli un pokemon con E.M. tra quelli in vetrina :)

Aggiornato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...