JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Riesci a farmi un turtwig DW? Se il terzo a cui lo dico, Io posso fartelo tranquillamente ma cercate di essere più specifici. Posso fare molto meglio di un semplice turtwig DW.
provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Se il terzo a cui lo dico, Io posso fartelo tranquillamente ma cercate di essere più specifici. Posso fare molto meglio di un semplice turtwig DW.Scusami non avevo letto i post precedenti XDMi serve turtwig DW cauto con bodyguard geoforza e troppo forte
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Scusami non avevo letto i post precedenti XDMi serve turtwig DW cauto con bodyguard geoforza e troppo forte Ordinazione segnata, per domani passa, se è pronto è in vetrina. Come intendi pagare?
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Meglio di no. Allora vedo dopo nel tuo mercatino se c'è qualcos'altro
LaRagazzaFantasma Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Calem sennò un drowzee flawless?Ne ho molti quindi te li propongo
provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ordinazione segnata, per domani passa, se è pronto è in vetrina. Come intendi pagare?Quanti pp sarebbero?
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Quanti pp sarebbero? TurtwigGenere femminile più raro+0.01DW +0.01bodyguard+0.02geoforza+0.01troppoforte+0.01Totale: 0.06 PPCalem sennò un drowzee flawless?Ne ho molti quindi te li propongoSi possono interessarmi, hanno qualche egg move? abilità nascosta?
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Aggiornato sistema di calcolo dei PPAggiunto Pokémon richiesto da un utenteAggiornata vetrina degli shiny
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 puo interessare qualcosa? entei 6ivs, dialga 6 ivs natura giusta shiny, genesect evento shiny,froakie, treecko, honedge, fkbsquirtle 4 ivs con zampillovulpix sfkb
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 puo interessare qualcosa? entei 6ivs, dialga 6 ivs natura giusta shiny, genesect evento shiny, froakie, treecko, honedge, fkb squirtle 4 ivs con zampillo vulpix sfkb Mi interessa vulpix, puoi essere più specifico su di lui?
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 C'é qualcosa che ti serve che potrei breedare?
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 C'é qualcosa che ti serve che potrei breedare? Stai buono va che sto pensando di farmi assorbire dal tuo ristorante competitivo... A te andrebbe bene? Comunque sto lavorando a due varianti di buneary. Una allegra con abilità impaccio E.M strampadanza, ripeti, rapidscambio e bruciapelo/cosmoforza la seconda decisa con abilità scioltezza. E.M. tre pugni elementali e stramontante. Vuoi lavorarci a uno?
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 natura modesta, abilità siccita, chic ball, 5ivs(tutte tranne attacco)
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Stai buono va che sto pensando di farmi assorbire dal tuo ristorante competitivo... A te andrebbe bene? Comunque sto lavorando a due varianti di buneary. Una allegra con abilità impaccio E.M strampadanza, ripeti, rapidscambio e bruciapelo/cosmoforza la seconda decisa con abilità scioltezza. E.M. tre pugni elementali e stramontante. Vuoi lavorarci a uno? In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto.
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto.In che senso assorbire?Avrei Buanery EM:Stramontantte ripeti e gelopugno giá pronto.Ottimo, quel buneary può servire come "base" per i due buneary.Comunque, avevo solo pensato di diventare soci. Io non ho molto tempo per aggiornare il mercatino sai...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ottimo, quel buneary può servire come "base" per i due buneary.Comunque, avevo solo pensato di diventare soci. Io non ho molto tempo per aggiornare il mercatino sai... Okkei,ci sto!Fatti fare un bannerino!Peró parliamo in Mp
JetStream Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Molto bene, co aggiorniamo sui messaggi privati. Ma facciamo domani mattina perché ora sono sul cellulare ed è una fatica immane vista la sua lentezza
JetStream Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Aggiunti Aron e scyther nella vetrina
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ho Chimchar con ha e EggMoves Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo. Ho pure Deino con zuccata e Elekid con Dinamipugno e Incrocolpo e Charmander con Dragopulsar Dragodanza contrattacco e oltraggio dimmi chi puoi darmi
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Ho Chimchar con ha e EggMoves Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo. Ho pure Deino con zuccata e Elekid con Dinamipugno e Incrocolpo e Charmander con Dragopulsar Dragodanza contrattacco e oltraggio dimmi chi puoi darmi Mi interessa Elekid, scegli un pokemon con E.M. tra quelli in vetrina Aggiornato
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 mi interessa il diglett con trappoarena, guarda il mio mercatino se trovi qualcosa che ti possa interessare! :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.