JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 mi interessa il diglett con trappoarena, guarda il mio mercatino se trovi qualcosa che ti possa interessare! :3 Mi interessa cottonee con le quattro E.M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi interessa Elekid, scegli un pokemon con E.M. tra quelli in vetrina AggiornatoCranidos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi interessa cottonee con le quattro E.M. perfetto, se vuoi mi posso collegare tra 20 minuti.... quale dei tre cottonee vuoi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Cranidos? Va bene. Quale tra i due? perfetto, se vuoi mi posso collegare tra 20 minuti.... quale dei tre cottonee vuoi? xD le iv non mi interessano, ne hai uno con abilità nascosta e le quattro e.m.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Va bene. Quale tra i due? le iv non mi interessano, ne hai uno con abilità nascosta e le quattro e.m.? con clorofilla no, solo burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 con clorofilla no, solo burla Non importa . L'importante sono le egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non importa . L'importante sono le egg moves okay mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 okay mi collego Ora devo andare a mangiare Ti scrivo dopo in mp. Intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Va bene. Quale tra i due? le iv non mi interessano, ne hai uno con abilità nascosta e le quattro e.m.? quella con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 quella con ha Affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ok quando scamniamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 va bene ora? dimmi il tuo nome sul 3dsil mio nome in game è draconix, il tui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 va bene ora? dimmi il tuo nome sul 3dsil mio nome in game è draconix, il tui? Ti ho aggiunto. Mi chiamo Calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ehm senti ti va bene un uovo di Elekid? È che ancora non ce l'ho pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ora devi aspettare che facciano l'uovo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 eh si ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah e se ti esce shiny (impossibile) te ne chiedo un altro ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sono interessato a eevee shiny italiano con desiderio.Lo scambieresti per un ponyta con 4IV? Sono veramente interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Un ponyta 4IV nemmeno shiny? Mi dispiace ma no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hai eevee con solo desiderio? Random ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hai eevee con solo desiderio?Random ?Random? Che vuoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Un eevee qualsiasi con desidero #desiderio# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.