JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Un eevee qualsiasi con desidero#desiderio#Posso fartelo, ma ponita non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quanto vuoi per il servizio di livellamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quanto vuoi per il servizio di livellamento? Dipende, comunque molto poco. Chi dovrei livellare e a quale livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Un Corpish SFKB al 20 e un Gible SFKB al lv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Un Corpish SFKB al 20 e un Gible SFKB al lv. 1Corpish non è un problema, ma gible sale piano. In tutto 0.10 PP può andare?Aggiornato Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volcarona88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Salve. A me interessa un ditto 6iv, natura qualunque. Posso offrire una capsula abilità , una lucarite e un sigilyph 4 iv modesto con magiscudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Salve. A me interessa un ditto 6iv, natura qualunque. Posso offrire una capsula abilità , una lucarite e un sigilyph 4 iv modesto con magiscudo. Non mi interessano grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.