Vai al commento

3DS XL, analogico che si rialza

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un 3ds xl dove si "alza" un po' troppo quando lo sposto e si rende scomodissimo! (Se fate il paragone con l'analogico del circle pad quello è perfetto, ben fissato) ho notato che questo problema lo hanno tutti i 3ds, un mio amico lo aveva, lo ha spedito in assistenza e gli è tornato perfetto. A me non va di mandarlo in assistenza, c'è qualche modo per aggiustarlo? È scomodissimo usarlo >.< voi lo avete notato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho il problema, ma ho sentito di qualcuno che se lo è riparato "homemade" impiantando un chiodo giusto nel centro del pad.

un chiodo? o.o

Il mio, sinceramente, non ha questo problema.

Se ti da proprio fastidio, tanto vale portarlo un attimo in assitenza

Preferisco tenermelo... Ho brutte esperienze con l'assistenza Nintendo, orribili.
Link al commento

Io eviterei di fare cose che magari peggiorano soltanto la situazione. Che problema c'è a mandarlo in assistenza? Se è in garanzia non devi spillare un soldo.

Dati eliminati, graffi alle console, l'assistenza è una mrd. Me lo tengo così, tanto lo cambierò col new appena esce

Link al commento

Non ho capito bene il problema

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Dati eliminati, graffi alle console, l'assistenza è una mrd. Me lo tengo così, tanto lo cambierò col new appena esce

I dati di Pokémon (o di altri giochi) stanno nella cartuccia, non nel Ds, al massimo puoi rimuovere la schedina SD se hai paura di perdere altro, anche se non so se devi spedirla insieme al Ds (cioè, se sia obbligatorio, ecco). Graffi alla console ne dubito, lo mandai pure io in assistenza una volta e tornò tutto intero, senza graffi. Se al tuo amico l'hanno riparato, perché dubiti? 

Link al commento

Mi sembra un po' strano che tutti i 3ds che ho provato (circa 20) avevano tutti questo problema... Bah, comunque lo terrò finché non mi farà  arrabbiare lol. Ma aprire la console e aggiustarselo da solo non è possibile?

Ma rischi di fare peggio che meglio e sfasciare tutto. Boh, io lo manderei in assistenza, non ti fanno mica aspettare un anno...

Link al commento

infatti. è la cosa migliore da fare. se al massimo ti ritorna uguale a prima valuti...

Uhm come lo mando in assistenza? Conosco tutta la procedura ma lo metto in una scatola qualsiasi o nella scatola originale di quando l'ho acquistato? La scatola originale se la tengono?

su questo non posso aiutarti, però penso su quella originale vada bene...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

tipo?

Graffi alla console e dati cancellati... Comunque ragazzi mi avete convinto, domani chiamo all'assistenza e provvederò a spedirgli la console, sono indeciso con cosa spedirla, scatola originale o scatola qualsiasi? Sul sito Nintendo dicono che è preferibile la scatola originale... E se poi non ritorna più? A qualcuno di voi è successo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...