LucaOwner2 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao a tutti, ho un 3ds xl dove si "alza" un po' troppo quando lo sposto e si rende scomodissimo! (Se fate il paragone con l'analogico del circle pad quello è perfetto, ben fissato) ho notato che questo problema lo hanno tutti i 3ds, un mio amico lo aveva, lo ha spedito in assistenza e gli è tornato perfetto. A me non va di mandarlo in assistenza, c'è qualche modo per aggiustarlo? È scomodissimo usarlo >.< voi lo avete notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io non ho il problema, ma ho sentito di qualcuno che se lo è riparato "homemade" impiantando un chiodo giusto nel centro del pad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il mio, sinceramente, non ha questo problema.Se ti da proprio fastidio, tanto vale portarlo un attimo in assitenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 se non sei pratico e non vuoi fare delle cavolate spediscilo in assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io non ho il problema, ma ho sentito di qualcuno che se lo è riparato "homemade" impiantando un chiodo giusto nel centro del pad. un chiodo? o.oIl mio, sinceramente, non ha questo problema.Se ti da proprio fastidio, tanto vale portarlo un attimo in assitenzaPreferisco tenermelo... Ho brutte esperienze con l'assistenza Nintendo, orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io eviterei di fare cose che magari peggiorano soltanto la situazione. Che problema c'è a mandarlo in assistenza? Se è in garanzia non devi spillare un soldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io eviterei di fare cose che magari peggiorano soltanto la situazione. Che problema c'è a mandarlo in assistenza? Se è in garanzia non devi spillare un soldo. Dati eliminati, graffi alle console, l'assistenza è una mrd. Me lo tengo così, tanto lo cambierò col new appena esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ho capito bene il problema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Dati eliminati, graffi alle console, l'assistenza è una mrd. Me lo tengo così, tanto lo cambierò col new appena esce I dati di Pokémon (o di altri giochi) stanno nella cartuccia, non nel Ds, al massimo puoi rimuovere la schedina SD se hai paura di perdere altro, anche se non so se devi spedirla insieme al Ds (cioè, se sia obbligatorio, ecco). Graffi alla console ne dubito, lo mandai pure io in assistenza una volta e tornò tutto intero, senza graffi. Se al tuo amico l'hanno riparato, perché dubiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 L'ho detto in senso ironico! XD Come pensi di ripararlo da solo? A ognuno il suo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi sembra un po' strano che tutti i 3ds che ho provato (circa 20) avevano tutti questo problema... Bah, comunque lo terrò finché non mi farà arrabbiare lol. Ma aprire la console e aggiustarselo da solo non è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi sembra un po' strano che tutti i 3ds che ho provato (circa 20) avevano tutti questo problema... Bah, comunque lo terrò finché non mi farà arrabbiare lol. Ma aprire la console e aggiustarselo da solo non è possibile? Ma rischi di fare peggio che meglio e sfasciare tutto. Boh, io lo manderei in assistenza, non ti fanno mica aspettare un anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Certo che è possibile! Ma tu lo sai fare? Vedi te se è il caso di rischiare.. Oltretutto perdi anche la garanzia se ancora ce l'ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 la cosa migliore che c'è da fare è mandarlo dritto dritto all'assistenza, se è ancora in garanzia. altrimenti lo tieni così... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Qualcuno di voi ha lo stesso "difetto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Qualcuno di voi ha lo stesso "difetto"? avendo il 3DS no. però comunque il mio consiglio resta ugualmente valido. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Credo che ti verrebbe comunque consigliato di mandarlo in assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Uhm come lo mando in assistenza? Conosco tutta la procedura ma lo metto in una scatola qualsiasi o nella scatola originale di quando l'ho acquistato? La scatola originale se la tengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 infatti. è la cosa migliore da fare. se al massimo ti ritorna uguale a prima valuti...Uhm come lo mando in assistenza? Conosco tutta la procedura ma lo metto in una scatola qualsiasi o nella scatola originale di quando l'ho acquistato? La scatola originale se la tengono? su questo non posso aiutarti, però penso su quella originale vada bene... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 un chiodo? o.oPreferisco tenermelo... Ho brutte esperienze con l'assistenza Nintendo, orribili.tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 tipo? Graffi alla console e dati cancellati... Comunque ragazzi mi avete convinto, domani chiamo all'assistenza e provvederò a spedirgli la console, sono indeciso con cosa spedirla, scatola originale o scatola qualsiasi? Sul sito Nintendo dicono che è preferibile la scatola originale... E se poi non ritorna più? A qualcuno di voi è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mmm mi pare che lo mandai con la scatola originale, ma mi tornò indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 di sicuro non ti possono "fregare"la scatola e poi se è ancora in garanzia ti consiglio di mandarlo all'assistenzaun nintendo 3ds non costa poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.