Vulpah Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ricordi...fin troppo lontani per essere ricordati...Tutte le cose, a modo loro, sono speciali...Anche gli oggetti più insignificanti, hanno una storia...Ormai, lei è entrata nella tua vita...Non sarà solo un semplice ricordo...La terrai tra le tue braccia...perchè lei è l'unica cosa che hai...Tutti quei suoi difetti...la rendono speciale...Cosa sta architettando Vulpah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 D:! Vulpah,mi meraviglio di te:è corto e non ha senso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Non ha senso per gli stolti che si soffermano all'aspetto delle cose, le quali di solito nascondono i più grandi misteri.Comunque, good job Vulpah =)Mi piace. Lo schema disordinato lascia intendere la presenza di più pensieri di persone diverse che si interrogano sulla stessa cosa : Cosa stai architettando,Vulpah? XDDiciamo che sono degli indizi, se vedi bene, sono tutti collegati ad una singola parolaGrazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ah, ecco "Cosa sta(i) architettando?"... sono già curiosa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 No,davvero,ho capito il significato interiore,ma mi sembra insensata!Vabbè(per questa volta)good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 I pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 secondo me si è fidanzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 vulpah,ma era necessario fare un topic,per degli indizi?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Davvero bella!Questi indizi mi portano a tante strade diverse, ma mi sa che ho capitoTutto mi porta da un semplice pallone da calcio (i difetti) a Ishido Shuuji (i ricordi) mi sa che non c'entra molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 "La pioggia sbatteva contro la finestra, per poi estinguersi brutalmente. Aveva capito che era destinata a finire, ma nonostante tutto, continuava a battere, impetuosa.Ricopriva ogni cosa, inghiottendo tutto in un alone di mistero. Dietro quella foschia, una figura maschile vagava tra le strade impervie. Si stava avvicinando. Io, sussultai.Corsi a prendere le mie scarpe da punta. D'un tratto il campanello risuonò.Leggermente imbarazzata, andai ad aprire. Davanti a me si ergeva una figura imponente, che a prima vista poteva incutere paura, ma che mi aveva sempre rassicurato. Quell'espressione seria, mi faceva sempre capire che lui non scherzava, difatti le sue lezioni mi lasciavano sempre esausta.E questo mi piaceva. Perchè io adoravo riprovare a fare passi più e più volte, finchè non uscivano perfetti. Cadere, rialzarmi e riprovare. Nonostante tutto, sorridevo sempre.Sorridevo per amore. Un amore difficile da spiegare, perchè non aveva bisogno di parole."Non mi dite che fa schifo, tanto lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Non ha senso per gli stolti che si soffermano all'aspetto delle cose, le quali di solito nascondono i più grandi misteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Secondo me può avere più significati, dipende dai punti di vista e dalle persone.Posso dire ufficialmente che sono tornato a essere presente in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.