_Delta Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 a me esce ancora :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusa ma il link mi rimanda alla versione normale, forse l'hanno tolta? Non la trovo Appunto, esce anche a me la versione normale. Forse stanno aggiustando? Però è strano che alcuni la vedano, altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non so. Forse hanno sbagli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok ora a me esce quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 A me prima usciva la versione limited ora quella normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma quindi ieri appariva la foto della limited allo stesso link in cui ora appare la versione normale? Sarebbe già una bella cosa, vorrebbe dire che tutte le copie prenotate sono Limted (e quindi sta Limited alla fine è una DayOne Edition) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest furlan23 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma avendo prenotato da tempo da gamestop le si avrà già o bisogna cambiare la prenotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Oggi vado al gamestop per cercare di prenotarlo se mi dicono qualcosa di più ve lo faccio sapere....Ha detto la ragazza che nel gamestop non è ancora disponibile e forse sarà disponibile solo sul sito e dovrebbe costare di più. Questo è ciò che mi ha dettoPs: nel caso la facciano nel negozio si potrà fare il trasferimento delle prenotazioni senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Raga stavo pensando una cosa, secondo il regolamento del gamestop : http://www.gamestop.it/aboutus/AboutUsforloyalty#Livello3La livello 3 card permette l' accesso anticipato alle limited editon di 48 ore...Secondo voi questo vale anche per le limited dei 2 remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 L'unica cosa è chiedere direttamente al GS.Ma poi non è mica sicuro se siano limited/preorder pack/roba alla HGSS. Quindi credo che anche loro sappiano poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Come da titolo volevo informarvi su una cosa curiosa. GS e un altra catena di videogiochi mi hanno risposto alla domanda ( Vorrei sapere quando vi arrivano le limited di zaffiro rubino) che a loro ne arriveranno poche per il semplice fatto che devono vedere chi le acquista per primo ( le limited ) se amaz** o nintend*.... Dato che su nintend* uk sara garantita la statuina da come ho capito lo stock se le preso nintendo percio agli altri negozi rimarra davvero poco.FOrse amazzone si salva bho E credetemi conosco 1 commesso..se vi hanno detto che le avrete, si probabile ma solo in 1 o 2 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ha detto la ragazza che nel gamestop non è ancora disponibile e forse sarà disponibile solo sul sito e dovrebbe costare di più.Questo è ciò che mi ha dettoPs: nel caso la facciano nel negozio si potrà fare il trasferimento delle prenotazioni senza problemi Ecco cosa ha detto a me la commessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Le limited costeranno 60 Euro.A me importa solo la statuina di ArcheoKyogre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Le limited costeranno 60 Euro. A me importa solo la statuina di ArcheoKyogre *^* chi lo dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 chi lo dice?Prevedo il futuro Dai seriamente, credete davvero che costeranno 5 Euro in più ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Prevedo il futuro Dai seriamente, credete davvero che costeranno 5 Euro in più ?spero 10 o 15 ma 20 no plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 spero 10 o 15 ma 20 no plz Per me saranno 55 Euro, massimo 60. Se fosse davvero 60 che se le tengano quelle scatolette di tonno Piùttosto datemi quelle statuine ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Per me saranno 55 Euro, massimo 60. Se fosse davvero 60 che se le tengano quelle scatolette di tonno Piùttosto datemi quelle statuine ! asd scatolette rio mare con carne di kyogre dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 asd scatolette rio mare con carne di kyogre dentro Nuoooo, Kyogre :O Ok, basta OT xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 da ninted uk costano 39 sterline percio 60 euro circa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 da ninted uk costano 39 sterline percio 60 euro circa no? Beh, non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 da ninted uk costano 39 sterline percio 60 euro circa no? bho 39 sterline valgono 60 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Raga, per FIFA la Steelbox la danno gratis... La limited, se costerà di piú (su Nintendo UK la limited e la standard costano uguale, 39.99£ che sono ~50€), costerà MASSIMO 5€ in piú, sarebbe un furto se no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Raga, per FIFA la Steelbox la danno gratis... La limited, se costerà di piú (su Nintendo UK la limited e la standard costano uguale, 39.99£ che sono ~50€), costerà MASSIMO 5€ in piú, sarebbe un furto se no! 1 euro = 1,2 sterline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io la vorrei, però vorrei prenotarla da amazon... secondo voi sarà possibile? (parlo della limited edition) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.