Vai al commento



Post raccomandati

Eh, su ste limited non si sa proprio niente per quanto riguarda l'Italia, probabile che ci saranno anche su amazon, sarei stupito del contrario.

No, 1 euro = ~0,79 sterline al cambio di oggi

 

 

intendevo che 1 euro equivale a 1,2 sterline scs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga stavo pensando una cosa, secondo il regolamento del gamestop : http://www.gamestop.it/aboutus/AboutUsforloyalty#Livello3

La livello 3 card permette l' accesso anticipato alle limited editon di 48 ore...

Secondo voi questo vale anche per le limited dei 2 remake?

Si vale anche perché per xy mi aveva detto che potevo venire il 10 ma a me piaceva iniziare insieme agli altri :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a chiedere al Servizio Clienti, vediamo se e quando mi risponderanno...

Io ho chiesto a quello di Nintendo se la limited fosse esclusiva di qualcuno e se tutte le copie prenotate saranno limited, mi hanno risposto ora: "Non ci sono informazioni ufficiali in merito al suo quesito"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo che 1 euro equivale a 1,2 sterline scs

avevi detto la stessa cosa, ma è sbagliato, 1 sterlina vale più di 1 euro ergo al cambio se dai 1 euro ti daranno meno di 1 sterlina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me avevano detto che la carta Lv3 non ti faceva ritirare le limited due giorni prima ma potevi prenotarle due giorni prima rispetto agli altri, poi non so se è cambiato qualcosa, avró chiesto un anno fa come minimo. :)

Infatti è ancora così. L'"accesso anticipato" sta a significare che verrai a conoscenza ed avrai la possibilità , 2 giorni prima degli altri, di prenotare le limited edition o le esclusive GS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiesto a quello di Nintendo se la limited fosse esclusiva di qualcuno e se tutte le copie prenotate saranno limited, mi hanno risposto ora: "Non ci sono informazioni ufficiali in merito al suo quesito"

 

 Chissa se lo sanno poi xD

avevi detto la stessa cosa, ma è sbagliato, 1 sterlina vale più di 1 euro ergo al cambio se dai 1 euro ti daranno meno di 1 sterlina

 

no 1 sterlina e = a 1,2 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Chissa se lo sanno poi xD

 

no 1 sterlina e = a 1,2 euro

 

no la sterlina inglese è l'unica moneta ad avere un potere economico maggiore dell'euro... 1€ = 0,79 £ mentre 1£ = 1,2 € circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 euro = 1,2 sterline

Sei sicuro? Pensavo di meno :/ Mentre in Dollaro(america o australia) più di 1$, non ricordo i prezzi, sono un po' confusa.

 

Edit:

Ah già , su amazon italiano non c'è scritto della limited edition, controllo spesso lì. Se c'è solo per .uk allora prenderò da lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Probabilmente lo saprete già )

Avviso per tutti coloro che hanno prenotato oras prima del famoso annuncio delle action figures e del "cofanetto speciale": dovete andare di nuovo a prenotare il gioco nel caso vogliate la statuetta e co! Altrimenti avete prenotato solamente il gioco normale. (Il gioco costerà  50 euro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...