Vai al commento



Post raccomandati

L'anno scorso mi sembra che GS abbia rotto il d1, il giorno prima tipo...

Io lo ho prenotato tre mesi fa su Amazon, qualcuno sa se riceverò qualcosa? :)

L'anno scorso credo che Gamestop sia stata l'unica catena a non rompere il D1. Almeno sono sicuro di quello in cui vado abitualmente dato che mi ha fatto penare fino al giorno di uscita! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio GS l'anno scorso ruppe il D1...


 


Comunque stesso problema di Link93, sul box della prenotazione  e sul sito c'era scritto limited ma sullo scontrino non è riportato, sono pronto a fargli mangiare tutte le copie se non mi danno la limited... qualcun altro ha lo stesso "problema"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi pongo una domanda...girando su internet ho visto due diversi tipi di confezioni dei giochi! Cioe box tutti rossi e tutti blu a seconda della versione(molto piu swag ðŸ˜) e poi la classica confezione bianca di tutti i giochi 3ds! Secondo voi com e possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi pongo una domanda...girando su internet ho visto due diversi tipi di confezioni dei giochi! Cioe box tutti rossi e tutti blu a seconda della versione(molto piu swag ) e poi la classica confezione bianca di tutti i giochi 3ds! Secondo voi com e possibile?

Dipende dalla regione di provenienza dei giochi! In Italia dovremmo avere i box colorati a quanto pare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio GS l'anno scorso ruppe il D1...

Comunque stesso problema di Link93, sul box della prenotazione e sul sito c'era scritto limited ma sullo scontrino non è riportato, sono pronto a fargli mangiare tutte le copie se non mi danno la limited... qualcun altro ha lo stesso "problema"?

Se hai prenotato al Gs dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo: "pokemon rubino omega le".

Nel caso ti dico anche il codice dell'articolo e vedi se corrisponde!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio GS l'anno scorso ruppe il D1...

Comunque stesso problema di Link93, sul box della prenotazione e sul sito c'era scritto limited ma sullo scontrino non è riportato, sono pronto a fargli mangiare tutte le copie se non mi danno la limited... qualcun altro ha lo stesso "problema"?

Se hai prenotato al Gs dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo: "pokemon rubino omega le".

Nel caso ti dico anche il codice dell'articolo e vedi se corrisponde!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, una settimana fa, sono andata al Toy Center per prenotare Pokemon ZA con le statuine omaggio, ma hanno riferito che non fanno più prenotazioni (non ho capito se perché ne hanno avute troppe o perché non le fanno proprio più) in ogni caso ci sono rimasta male... Volevo la statuina... :c (lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho prenotato AS  circa un mesetto fa al toys center e mi hanno detto che bastava la prenotazione per avere la statuina! Non dicevano niente riguardo limited o non limited,  la commessa mi ha solo detto che in base a dove ordinavi  il gioco avrebbero dato un gadget diverso.avete informazioni a riguardo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalla regione di provenienza dei giochi! In Italia dovremmo avere i box colorati a quanto pare! :)

Ne sei sicuro? Perche a me pare strano...di solito noi abbiamo sempre le cose piu brutte 😂 comunque mi sembra di aver visto un box ita bianco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

delusione al massimo, ieri sono andato da toys center e mi hanno detto che da loro adesso si può prenotare anche la steelbook, io un mese fa ho ordinato la standard edition gli ho detto se si poteva ritirare l'ordine e prendere la stellbook e mi ha detto di no, quindi dovrei fare un altro pre ordine e rovinare 10 €, cosa mi consigliate di fare???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...