Vai al commento



Post raccomandati

Ok io sono andato al toys center e mi hanno fatto vedere un e-mail dove non spiega se sia limited o no, oggi sono andato e gli ho chiesto di informarsi meglio, loro continuano a dire che non sanno niente, si stanno comportando come un muro di gomma.

 

Non so se parliamo della stessa e-mail che loro hanno ricevuto, ma nel caso non l'abbiano ricevuta io cosa posso fare?

Mi sembra una situazione surreale, sembrano un branco di dementi, gliel'ho detto in tutti i modi di informarsi, ma loro fanno i vaghi e mi tirano giù sempre la stessa pappa. 

 

Per questo io sto ancora decidendo dove andare, ogni volta che vado da toys sembra di andare contro dei dementi e la cosa mi fa solo imbestialire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Forse sono un po' OT e magari qualcuno avrà  già  fatto la domanda: riguardo la limited edition Steelbook, è disponibile solo per i preordini o si troverà  in vendita nei negozi insieme all'edizione standard a partire dal giorno del Day One?


Grazie  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Forse sono un po' OT e magari qualcuno avrà  già  fatto la domanda: riguardo la limited edition Steelbook, è disponibile solo per i preordini o si troverà  in vendita nei negozi insieme all'edizione standard a partire dal giorno del Day One?

Grazie :)

Si potrebbe trovare, ma siccome stanno per esaurirsi se non la prenoti con molta probabilità  non la troverai :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal Toys Center NON hanno la Limited, certo al 100%. In una prima mail si faceva riferimento alla Limited, ma poi ne hanno mandata una seconda senza specificare niente. Sono stato un'ora in negozio e dopo diverse telefonate mi hanno detto che la Limited non c'è l.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal Toys Center NON hanno la Limited, certo al 100%. In una prima mail si faceva riferimento alla Limited, ma poi ne hanno mandata una seconda senza specificare niente. Sono stato un'ora in negozio e dopo diverse telefonate mi hanno detto che la Limited non c'è l.

ma era gia stata annunciata da vari siti.... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal Toys Center NON hanno la Limited, certo al 100%. In una prima mail si faceva riferimento alla Limited, ma poi ne hanno mandata una seconda senza specificare niente. Sono stato un'ora in negozio e dopo diverse telefonate mi hanno detto che la Limited non c'è l.

Lo ripeto AMAZON tutta la vita a sto punto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi: Sono appena stato ad un Toys center a Roma (Scrivo da telefono).

Il commesso mi ha detto che sono finite le statuine e che hanno fermato le prenotazioni in tutta Italia... E che per avere la statuina ora devo prenotarlo sul sito della Nintendo.

Che cos'è 'sta storia? Ho provato a viaitare il sito ma non trovo nulla... Halp :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ordinati pochi minuti fa 2 versioni di rubino


 


1 limited e una normale per un mio amico


 


 


hmmm anche con la spedizione di 2-3 giorni mi dice che mi arriverà  il giorno dell'uscità , speriamo bene xD.....hmmm che dite hanno imparato dalla vecchia esperienza di X e Y xD , però mi sorge un piccolo dubbio....non mi ha chiesto i 3€ in più anche se continua a dirmi che mi arriveranno il 28, devo preoccuparmi? ^^"


 


certo che anche nintendo mette dei giorni per il rilascio dei suoi giochi >_>"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ho prenotato da mediaworld l'edizione di limitata pokémon Rubino, però nello scontrino nn fa nessun cenno al fatto che ho prenotato la versione limited, nn è che mi rifilano la normal !? :sisi:

vicino al nome del gioco di dovrebbe essere LE, che penso sia limited edition, almeno sul mio e cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine prenotato da opengames. Con la limited non ti danno il portachiavi, ma chissene, in compenso mi hanno dato demo, cartolina di gengar e cartolina di diance.

pure io ma a me hganno detto che chi prenota la limited ha alta probabilità  di avere anche un portachiavi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi chi ha prenotato il gioco da GS lo potrà  avere in anticipo ? :look:

(A detta del Sito GameStop) ma vorrei esserne sicuro.

Forse ti stai confondendo con "l'accesso alle prenotazioni" che ti permettono di prenotare qualche giorno prima rispetto a quelli che non hanno la carta GS+. Che io sappia non è possibile avere il gioco in anticipo se non rompono il D1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...