Vai al commento



Post raccomandati

Non so se è già  stato detto da qualcuno (mi scuso se fosse così) ma ieri sono andato da Gamestop a prenotare Rubino e mi hanno dato un codice per la demo di ORAS (idem per un mio amico che ha preso Zaffiro)!  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamestop ! i migliori truffatori ! e ancora siete convinti di risparmiare andando li ! prenotate da mediaword e da euronics !Opengames e gamestop fanno truffe di quelle allucinanti ! dopo 3 giorni che mi ero comprato ''l'ombra di mordor'' per xbox one 70€ circa l'ho completato e mi hanno offerto 25€ ditemi voi se questa non è truffa ! infatti l'ho venduto da privato a 50€ ! per quanto riguarda pokemon zaffiro alpha e rubino omega ho prenotato da ToysCenter zaffiro  ! e mi costerà  50€ LE più statuetta ! poi mio cugino che vive in giappone ha preordinato rubino e zaffiro al pokemon center i 2 giochi ! (con le statuette molto più fighe) me ne sbatto dello scatolo in giapponese è in versione PAL la lingua del gioco si decide all'inizio ! ma ha pre ordinato le 2 limited a 63 € circa (31.56€ a testa se non sbaglio) dovrò aspettare natale quando rientrerà  mio cugino a casa ! schifosa italia 20€ in più per un gioco...cioè tutto costa di più :/ alla fine mi ritroverò con 3 limited edition da aggiungere alla collezione in vetrina :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamestop ! i migliori truffatori ! e ancora siete convinti di risparmiare andando li ! prenotate da mediaword e da euronics !Opengames e gamestop fanno truffe di quelle allucinanti ! dopo 3 giorni che mi ero comprato ''l'ombra di mordor'' per xbox one 70€ circa l'ho completato e mi hanno offerto 25€ ditemi voi se questa non è truffa ! infatti l'ho venduto da privato a 50€ ! per quanto riguarda pokemon zaffiro alpha e rubino omega ho prenotato da ToysCenter zaffiro ! e mi costerà  50€ LE più statuetta ! poi mio cugino che vive in giappone ha preordinato rubino e zaffiro al pokemon center i 2 giochi ! (con le statuette molto più fighe) me ne sbatto dello scatolo in giapponese è in versione PAL la lingua del gioco si decide all'inizio ! ma ha pre ordinato le 2 limited a 63 € circa (31.56€ a testa se non sbaglio) dovrò aspettare natale quando rientrerà  mio cugino a casa ! schifosa italia 20€ in più per un gioco...cioè tutto costa di più :/ alla fine mi ritroverò con 3 limited edition da aggiungere alla collezione in vetrina :D

La versione giapponese non funziona con i 3ds europei. C'è il blocco regionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque solo da MediaWorld la limited costa 45 perché c'è lo sconto del 10% se si prenota, in tutti gli altri posti 50 o 51 che io sappia (non so i prezzi di Euronics, conoscendoli costerà  50 anche là­ tranne nelle filiali siciliane "Bruno" dove te lo regaleranno, là  fanno prezzi strani LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque solo da MediaWorld la limited costa 45 perché c'è lo sconto del 10% se si prenota, in tutti gli altri posti 50 o 51 che io sappia (non so i prezzi di Euronics, conoscendoli costerà  50 anche là­ tranne nelle filiali siciliane "Bruno" dove te lo regaleranno, là  fanno prezzi strani LOL)

A quanto pare anche da Toys Center ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da bruno euronics costa 45 ! sui prezzi strani posso confermare dato che ho comprato tutti i vecchi giochi per il ds (diamante perla platino cuore d'oro anima argento bianco nero  bianco2 nero2 ) a 35€ totali (dai 2 ai 5 € cadauno) compreso pokemon zaffiro per il game boy advance ( mai aperto e mai lo aprirò)  a 7€


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamestop ! i migliori truffatori ! e ancora siete convinti di risparmiare andando li ! prenotate da mediaword e da euronics !Opengames e gamestop fanno truffe di quelle allucinanti ! dopo 3 giorni che mi ero comprato ''l'ombra di mordor'' per xbox one 70€ circa l'ho completato e mi hanno offerto 25€ ditemi voi se questa non è truffa ! infatti l'ho venduto da privato a 50€ ! per quanto riguarda pokemon zaffiro alpha e rubino omega ho prenotato da ToysCenter zaffiro ! e mi costerà  50€ LE più statuetta ! poi mio cugino che vive in giappone ha preordinato rubino e zaffiro al pokemon center i 2 giochi ! (con le statuette molto più fighe) me ne sbatto dello scatolo in giapponese è in versione PAL la lingua del gioco si decide all'inizio ! ma ha pre ordinato le 2 limited a 63 € circa (31.56€ a testa se non sbaglio) dovrò aspettare natale quando rientrerà  mio cugino a casa ! schifosa italia 20€ in più per un gioco...cioè tutto costa di più :/ alla fine mi ritroverò con 3 limited edition da aggiungere alla collezione in vetrina :D

Gamestop è un covo di ladri concordo pienamente....io l'ho ordinato da amazon solo per comodità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte tutto, io ad un mese dall'uscita, ancora devo decidere dove ordinarlo e ho gamestop, mediaworld e due toys center attaccati, open games a 5 min da casa, e 16 games a 10, e amazon è amazon.

 

Facendo un riepilogo di dove poter prenotare:

 

- gamestop: è la mafia (anche se la commessa che ci lavora mi pare seria, hanno la loro pagina fb e potrebbero rompere il day one), limited sicura a 50, regalo magneti/adesivi che interessano poco

 

- mediaworld: limited sicura a 45, no regali

 

- toys center: non si sa se limited o no (e le persone che ci lavorano non lo sanno, ma nella pagina fb di 16 games c'è un'immagine con i negozi in cui si potrebbe preordinare la limited e toys center figura, però è ancora incerto), regalo la statuina 

 

- open games: limited sicura a 46, no regali, o almeno il portachiavi ci dovrebbe essere solo con la normale

 

- 16 games: limited sicura a 50, regalo portachiavi

 

- amazon: comodità  arrivo a casa, limited sicura a 50, no regali

 

Voi cosa fareste nel mio caso/farete/avete fatto?


Questa è l'immagine della pagina fb di 16 games con i negozi in cui prenotare la limited:

 

10359558_917217114973338_903375788792801

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho inviato un altra e-mail al toys center della mia città  che continua a ribadire di non avere la limited o almeno di non conoscerla, non si sono neanche sforzati di informarsi, mi hanno detto di andare in negozio domani per parlare meglio, cosa devo dirgli per fargli capire che negli altri toys center hanno la limited e come posso dimostrarglielo?


Grazie in anticipo a chi mi aiuterà  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho inviato un altra e-mail al toys center della mia città  che continua a ribadire di non avere la limited o almeno di non conoscerla, non si sono neanche sforzati di informarsi, mi hanno detto di andare in negozio domani per parlare meglio, cosa devo dirgli per fargli capire che negli altri toys center hanno la limited e come posso dimostrarglielo?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TUTTI I toys center hanno ricevuto un e-mail che spiega come avverrà  la consegna delle statuine, tu chiedi al responsabile di visionare tale e-mail e vedrai chiaramente che il codice serve per Limited Edition+statuina

Si ma nella e-mail che mi hanno inviato mi dicono che non hanno la limited, io ho inviato una e-mail in risposta dicendogli che dovrebbero averla, visto che come letto quì e confermato da molti utenti, la limited c'è e si può acquistare tranquillamente.

Tu hai ordinato da toys center? Se si, mi puoi mandare uno screen dell' e-mail così la faccio vedere a loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma nella e-mail che mi hanno inviato mi dicono che non hanno la limited, io ho inviato una e-mail in risposta dicendogli che dovrebbero averla, visto che come letto quì e confermato da molti utenti, la limited c'è e si può acquistare tranquillamente.

Tu hai ordinato da toys center? Se si, mi puoi mandare uno screen dell' e-mail così la faccio vedere a loro?

Io ho ordinato nel negozio del toys che è nella mia città , e l'e-mail l'hanno ricevuta loro dalla sede principale quindi non ho screen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi scoccia che amazon non dia nulla  :mumblo:


preferisco la tortura che acquistare da quei ladri di gamestop...


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ordinato nel negozio del toys che è nella mia città , e l'e-mail l'hanno ricevuta loro dalla sede principale quindi non ho screen

Ok io sono andato al toys center e mi hanno fatto vedere un e-mail dove non spiega se sia limited o no, oggi sono andato e gli ho chiesto di informarsi meglio, loro continuano a dire che non sanno niente, si stanno comportando come un muro di gomma.

 

Non so se parliamo della stessa e-mail che loro hanno ricevuto, ma nel caso non l'abbiano ricevuta io cosa posso fare?

Mi sembra una situazione surreale, sembrano un branco di dementi, gliel'ho detto in tutti i modi di informarsi, ma loro fanno i vaghi e mi tirano giù sempre la stessa pappa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...