Vai al commento


Post raccomandati

Sono sicuro che ora andranno presto esaurite, molti erano sicuramente in dubbio se acquistarli su Amazon ma ora si saranno convinti, quindi consiglio an he solo di prenotare per sicurezza :) E chissà  per le statuette, considerando che Gamestop e gamelife già  danno altri bonus...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro che ora andranno presto esaurite, molti erano sicuramente in dubbio se acquistarli su Amazon ma ora si saranno convinti, quindi consiglio an he solo di prenotare per sicurezza :) E chissà  per le statuette, considerando che Gamestop e gamelife già  danno altri bonus...

Meno male :) comunque amazon potrebbe portare le statuine di solito non dicono mai se hai dei vantaggi con la prenotazione se non verso gli ultimi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cifra dovrebbe essere pari a 0€! ^^

la limited costa 5 euro di più da 45 a 50 euro

la prenotazione della limited da gamestop è stata aperta per tre giorni e al momento è chiusa, da quanto si è saputo non credo la riaprano ancora, salvo un numero consistente di richieste , cosa che al momento non esiste, anzi sembra che anche le prenotazioni normali siano molto al di sotto delle aspettative, mi sorge il dubbio se ho fatto bene a prenotare a maggio e poi a spostare sulla limited, se cala la domanda ancora probabilmente aumenteranno l'offerta con qualche aggiunta o gadget esclusivo. sono sempre delle cianfrusaglie inutili ma se te le danno nel prezzo prendiamole.

sono gia sicuri che ,come accade spesso, bucheranno il giorno dell'uscita con qualche catena o negozio che vendera in anticipo sulla data stabilita

per adesso possiamo solo aspettare e vedere chi offre di piu per attirare un maggior numero di clienti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che siamo ancora a più di 2 mesi dall'uscita, ma io mi chiedo una cosa: sono delle limited ok, ma sono limited anche per i negozi in cui comprarle? Cioè, di solito di un gioco normale è limited perché ha qualcosa in più (la steelbox in questo caso) e in numero di copie minori, ma non anche per negozio. Se io vado da mediaworld per esempio mi sarà  possibile acquistarla il day one senza prenotarla? Si potrà  prendere solo su prenotazione? E se si quali sono i negozi che accettano tale prenotazione (una lista, oltre gs, amazon e opengames)? Tipo ToysCenter che con x y ha dato l'omaggio ha fatto sapere qualcosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono indeciso se prendere la Limited oppure no...Adesso è a 10€ di differenza su Amazon però non saprei...Da amazon danno solo la steelbox giusto?

Stai attento, io ho comprato entrambi i giochi su amazon e c'è l'iva che è di 18 euro gira e rigira il prezzo e lo stesso cambia di 2-3 euro rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai attento, io ho comprato entrambi i giochi su amazon e c'è l'iva che è di 18 euro gira e rigira il prezzo e lo stesso cambia di 2-3 euro rispetto agli altri.

È ovvio che c'è l'iva (già  inclusa nel prezzo)....anche in negozio c'è se è per quello. Amazon è utile in questo caso per chi non ha negozi in zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andato in 2 toys center zona sud di Milano non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando... MAH

Edit: una commessa molto gentile mi ha richiamato dicendo che nemmeno nei piani alti sapevano di questa cosa... Siamo sicuri che la notizia sia corretta?

Meglio che evito lo sbattimento di andare ad un Toys...

Fa niente, mi terrò i magneti del topo travestito.  :sneaky:

 

 

E' presente una lista di quelli che lo distribuiscono?

 

Credo di no, ma è stato detto che i preordini iniziano ad Ottobre, prova a chiamare o a passare di nuovo in quei giorni. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiamato al toys center.. l'unico che ho vicino hanno detto che non lo fanno T.T

Mi accontento delle limited di Amazon!

 

 

Andato in 2 toys center zona sud di Milano non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando... MAH

Edit: una commessa molto gentile mi ha richiamato dicendo che nemmeno nei piani alti sapevano di questa cosa... Siamo sicuri che la notizia sia corretta?

 

La notizia è correttissima :)

 

Le prenotazioni ufficiali dei preordini nei Toys center partono ad ottobre, bisogna aspettare ancora un pochino :)

 

Notifico quanto hai detto direttamente a Nintendo Italia, scrivo eventuali aggiornamenti appena saprò qualcosa! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notizia è correttissima :)

 

Le prenotazioni ufficiali dei preordini nei Toys center partono ad ottobre, bisogna aspettare ancora un pochino :)

 

Notifico quanto hai detto direttamente a Nintendo Italia, scrivo eventuali aggiornamenti appena saprò qualcosa! :)

Ok, ora si spiega tutto xD... Spero salti fuori una data e una lista dei negozi aderenti nel frattempo.

Grazie di tenerci aggiornati comunque! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...