Vai al commento


Post raccomandati

Rieccomi, ho appena chiamato e risultano prenotabili. La chiamata è durata tipo 10 minuti perché pensavano cercassi le collector di rubino e zaffiro per gba...meh. Vado a preordinare nel pomeriggio :)

 

Anche io ho chiamato ma a Milano il ragazzo mi ha detto che non sono prenotabili e di riprovare domani. Ti ha detto se è compresa anche la statuina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno, può dirmi se nella limited trovo solo lo steelbook o se trovo anche la confezione classica???

Certo! Allora: Steelbox= Scatola di metallo+Gioco

Normale edizione=Scatola classica+Gioco

Nella steelbox non c'è la classica confezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Allora: Steelbox= Scatola di metallo+Gioco

Normale edizione=Scatola classica+Gioco

Nella steelbox non c'è la classica confezione

Di chi mi devo fidare?? xD Perchè sinceramente mi nteressa poco... a me sarebbe più comoda la classica per portarla in giro (e da mettere insieme a tutte le altre) ma se nella limited le ho entrambe, spendo quei 5 € in più e metto la scatola da collezione aperta in bella mostra xD... però, mi pare anche a me non ci sia la classica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Allora: Steelbox= Scatola di metallo+Gioco

Normale edizione=Scatola classica+Gioco

Nella steelbox non c'è la classica confezione

Dovrebbero esserci entrambe, se noti nell'immagine della confezione in alto si vede la classica+steelbook

Tipo qua http://www.amazon.it/gp/product/B00NBXG8A4/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di chi mi devo fidare?? xD Perchè sinceramente mi nteressa poco... a me sarebbe più comoda la classica per portarla in giro (e da mettere insieme a tutte le altre) ma se nella limited le ho entrambe, spendo quei 5 € in più e metto la scatola da collezione aperta in bella mostra xD... però, mi pare anche a me non ci sia la classica...

Quella dal sito amazon non è una confezione ella quale poter custodire gioco e manuali.

La steelbox è grande come una confezione classica,ma con design diverso,spero ti sia stata utile

Dovrebbero esserci entrambe, se noti nell'immagine della confezione in alto si vede la classica+steelbook

Tipo qua http://www.amazon.it/gp/product/B00NBXG8A4/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Quella non è la confezione classica. Non ci si può custodire gioco e manuali
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma non è che magari intendono che è presente il gioco?? xD
(Lo so.. che è grande uguale.. ma una scatola di ferro stonerebbe in mezzo alle altre... preferisco attendere più info...)


La Limited è una confezione contenente la scatola normale con il gioco all'interno più lo Steelbox :)

Se è così, mia subito. (Comunque attendo di essere sicuro al 100%..!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma non è che magari intendono che è presente il gioco?? xD

(Lo so.. che è grande uguale.. ma una scatola di ferro stonerebbe in mezzo alle altre... preferisco attendere più info...)

Se è così, mia subito. (Comunque attendo di essere sicuro al 100%..!)

Non so se mi sono spiegata bene ^^" spiego in parole più semplici: Le confezioni sono quelle di heart gold e soul silver. Cioè una scatola,apri e ti trovi una scatoletta di metallo con all'interno il gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se mi sono spiegata bene ^^" spiego in parole più semplici: Le confezioni sono quelle di heart gold e soul silver. Cioè una scatola,apri e ti trovi una scatoletta di metallo con all'interno il gioco

il discorso è che io voglio la scatola classica dei giochi,  in plastica... Quindi se nella limited non la trovo, mi butto sulla normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il discorso è che io voglio la scatola classica dei giochi, in plastica... Quindi se nella limited non la trovo, mi butto sulla normale...

Io sapevo che nella limited c'è sia la scatola normale che la steelbox, se si guarda sopra le immagini della scatola limited si vede appunto scatola+steelbox, poi boh, vedo che qui hanno tutti sto dubbio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che nella limited c'è sia la scatola normale che la steelbox, se si guarda sopra le immagini della scatola limited si vede appunto scatola+steelbox, poi boh, vedo che qui hanno tutti sto dubbio...

Infatti.. allora perché è così spessa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che nella limited c'è sia la scatola normale che la steelbox, se si guarda sopra le immagini della scatola limited si vede appunto scatola+steelbox, poi boh, vedo che qui hanno tutti sto dubbio...

Esatto. Se guardata su Amazon con l'ingrandimento, lo si vede chiaramente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Multiplayer ok che te lo fa arrivare al dayone però spendi 5 euro di spedizione, in più  se paghi con paypal e devi ricaricare devi spendere due euro, se paghi in contrassegno 3 euro, il che arriva a 58 euro e per una confezione di latta, per quanto bella, non ne vale la pena


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Multiplayer ok che te lo fa arrivare al dayone però spendi 5 euro di spedizione, in più se paghi con paypal e devi ricaricare devi spendere due euro, se paghi in contrassegno 3 euro, il che arriva a 58 euro e per una confezione di latta, per quanto bella, non ne vale la pena

Pensavo fosse gratis... Hai perfettamente ragione, scarto Multiplayer dal ventaglio delle possibilità . Restano Amazon, GS e Open Games in coda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo fosse gratis... Hai perfettamente ragione, scarto Multiplayer dal ventaglio delle possibilità . Restano Amazon, GS e Open Games in coda.

Però in caso il prezzo scendesse a 45 euro è più che fattibile quindi ritengo che multiplayer vada bene come ultima spiaggia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...