Vai al commento



Post raccomandati

Ragazzi ma è possibile che ancora non si sappia niente se da toys center ci siano le versioni normali o steelbox? Siamo ad un mese dall'uscita del gioco e mentre si sa tutto dagli altri negozi, da loro no si sà  niente? Nessuno del forum ha una qualche certezza, magari qualcuno che proprio ci lavora in toys center?

no mi spiace ho chiesto anch io l'altro ieri e niente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riferendo quel che la ragazza ha detto a me è certamente la Limited, l'ha chiesto direttamente al responsabile che si occupa delle promozioni e che ha contatti diretti con Nintendo. Poi stavo pensando che anche dallo store UK di Nintendo è possibile acquistare la versione steelbook+statuina alllo stesso prezzo della nornal. Il fatto è che credo a questo punto sia una vera e propria scatolina, un bundle, non un gadget in più: cioè che la statuina senza Limited non puoi averla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riferendo quel che la ragazza ha detto a me è certamente la Limited, l'ha chiesto direttamente al responsabile che si occupa delle promozioni e che ha contatti diretti con Nintendo. Poi stavo pensando che anche dallo store UK di Nintendo è possibile acquistare la versione steelbook+statuina alllo stesso prezzo della nornal. Il fatto è che credo a questo punto sia una vera e propria scatolina, un bundle, non un gadget in più: cioè che la statuina senza Limited non puoi averla.

sicuro al 100%??  wow meglio così allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno per caso sa se da feltrinelli si può giù ordinare la limited di pokèmon Oras ?

A me han detto che loro non la vendono...

riferendo quel che la ragazza ha detto a me è certamente la Limited, l'ha chiesto direttamente al responsabile che si occupa delle promozioni e che ha contatti diretti con Nintendo. Poi stavo pensando che anche dallo store UK di Nintendo è possibile acquistare la versione steelbook+statuina alllo stesso prezzo della nornal. Il fatto è che credo a questo punto sia una vera e propria scatolina, un bundle, non un gadget in più: cioè che la statuina senza Limited non puoi averla.

Al toys center danno solo statuina con la versione standard perchè hanno solo due codici per quelle, le limited non le hanno (non contengono nel pacchetto una statuina, sono solo la confezione normale del gioco più la steelbook a fare spessore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me han detto che loro non la vendono...

Al toys center danno solo statuina con la versione standard perchè hanno solo due codici per quelle, le limited non le hanno (non contengono nel pacchetto una statuina, sono solo la confezione normale del gioco più la steelbook a fare spessore)

 

L'edizione limitata, come si vede anche dalla foto di amazon, è un bundle, cioè una piccola confezione in cartoncino, con dentro edizione normale in plastica del gioco, come sempre uscito, con in più una edizione in metallo che è la steelbox. 

A me non interessa certamente la confezione in cartoncino, a me interezza l'edizione in metallo, il gioco e la statuina. Voglio sapere se prenotando da toys center avrò queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'edizione limitata, come si vede anche dalla foto di amazon, è un bundle, cioè una piccola confezione in cartoncino, con dentro edizione normale in plastica del gioco, come sempre uscito, con in più una edizione in metallo che è la steelbox.

A me non interessa certamente la confezione in cartoncino, a me interezza l'edizione in metallo, il gioco e la statuina. Voglio sapere se prenotando da toys center avrò queste cose.

Preferisco le steelbox di gran lunga

Abbasso Toys Center che non sanno nemmeno quello che vendono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'edizione limitata, come si vede anche dalla foto di amazon, è un bundle, cioè una piccola confezione in cartoncino, con dentro edizione normale in plastica del gioco, come sempre uscito, con in più una edizione in metallo che è la steelbox. 

A me non interessa certamente la confezione in cartoncino, a me interezza l'edizione in metallo, il gioco e la statuina. Voglio sapere se prenotando da toys center avrò queste cose.

Quello che hai detto sul contenuto della limited è la stessa cosa che ho detto anche io XD

Per darti una risposta: non avrai quelle cose, in quanto il toys dà  solo statuina ed edizione standard, la limited non la vende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare quindi un po' di chiarezza, usando anche delle immagini.


 


Per come dici tu, se ordino l'edizione limitata di rubino omega da gamestop, opengames, amazon, ecc.. ti danno questo bundle:


 


http://ecx.images-amazon.com/images/I/91kL9%2BD17VL._SL1500_.jpg


 


in cui all'interno ci sono trova la confezioni normale in plastica, questa per intenderci:


 


http://aenetwork.it/wp-content/uploads/2014/05/pokemon-omega-ruby.jpg


 


piu la confezione in metallo, cioè questa:


 


http://ecx.images-amazon.com/images/I/81HKQeKHrLL._SL1500_.jpg


 


Se invece ordino da toys center, avrò un solamente la prima confezione normale in plastica più la statuina allegata, ho capito bene?


 


Tu in ogni caso come fai ad essere sicuro? Te lo hanno confermato loro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare quindi un po' di chiarezza, usando anche delle immagini.

 

Per come dici tu, se ordino l'edizione limitata di rubino omega da gamestop, opengames, amazon, ecc.. ti danno questo bundle:

 

http://ecx.images-amazon.com/images/I/91kL9%2BD17VL._SL1500_.jpg

 

in cui all'interno ci sono trova la confezioni normale in plastica, questa per intenderci:

 

http://aenetwork.it/wp-content/uploads/2014/05/pokemon-omega-ruby.jpg

 

piu la confezione in metallo, cioè questa:

 

http://ecx.images-amazon.com/images/I/81HKQeKHrLL._SL1500_.jpg

 

Se invece ordino da toys center, avrò un solamente la prima confezione normale in plastica più la statuina allegata, ho capito bene?

 

Tu in ogni caso come fai ad essere sicuro? Te lo hanno confermato loro?

Sì esatto, me l'ha confermato una commessa che ne sapeva abbastanza, trovi il mio post dettagliato nella pagina prima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì esatto, me l'ha confermato una commessa che ne sapeva abbastanza, trovi il mio post dettagliato nella pagina prima!

 

Va be che domani passo al toys center e sento, ma un'utente prima di te ha detto esattamente la cosa contraria, cioè che il bundle del toys center è fatto solo con la limited, e pure lui ha sentito una commessa che ha sentito altre mille persone ecc, per cui a chi dovrei credere scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be che domani passo al toys center e sento, ma un'utente prima di te ha detto esattamente la cosa contraria, cioè che il bundle del toys center è fatto solo con la limited, e pure lui ha sentito una commessa che ha sentito altre mille persone ecc, per cui a chi dovrei credere scusa?

A nessuno, vai di persona e poi dicci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbe essere cosi. Se vedi la prima immagine nella parte sopra della scatola si vede abbastanza bene che saranno incluse entrambe le confezioni

Però nella foto della steelbox sembra che la schedina è contenuta al suo interno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A nessuno, vai di persona e poi dicci ;)

 

Infatti sentirò, solamente che l'altra volta in cui ci sono andato, ho dovuto prendere io le carte arrivate dalla sede centrale perché loro non sapevano neanche di cosa parlassi... non sono molto fiducioso in tal senso!

 

Però nella foto della steelbox sembra che la schedina è contenuta al suo interno

 

Penso sia solamente per dimostrare com'è l'interno, che è appunto una scatola porta schedine normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me han detto che loro non la vendono...

Al toys center danno solo statuina con la versione standard perchè hanno solo due codici per quelle, le limited non le hanno (non contengono nel pacchetto una statuina, sono solo la confezione normale del gioco più la steelbook a fare spessore)

Sulla base di cosa tu sostieni che quelli sono i codici per le normali? Tu hai parlato con una commessa abbastanza informata, io ho parlato con la capo negozio che ha chiamato a Milano.

Da quel che ho detto nei miei precedenti post lei mi ha confermato che quella versione, disponibile fino al 24 ottobre, era steelbook più statuina.

Inoltre faccio un altro appunto: nel mostrarmi i codici delle prenotazioni ho potuto vedere che era specificato bundle gioco più statuina. Io adesso non so cosa intendiate voi per bundle però sembra proprio una scatola fisica con la statuina in più (e la limited). Ora ti domando anche perché avere due codici di giochi uguali se allo stesso prezzo hai una versione migliore? Perché anche sul Nintendo UK store non puoi avere le statuine senza la Limited? Perché quel bundle costa quanto la versione normale?

A me han detto che loro non la vendono...

Al toys center danno solo statuina con la versione standard perchè hanno solo due codici per quelle, le limited non le hanno (non contengono nel pacchetto una statuina, sono solo la confezione normale del gioco più la steelbook a fare spessore)

Sulla base di cosa tu sostieni che quelli sono i codici per le normali? Tu hai parlato con una commessa abbastanza informata, io ho parlato con la capo negozio che ha chiamato a Milano.

Da quel che ho detto nei miei precedenti post lei mi ha confermato che quella versione, disponibile fino al 24 ottobre, era steelbook più statuina.

Inoltre faccio un altro appunto: nel mostrarmi i codici delle prenotazioni ho potuto vedere che era specificato bundle gioco più statuina. Io adesso non so cosa intendiate voi per bundle però sembra proprio una scatola fisica con la statuina in più (e la limited). Ora ti domando anche perché avere due codici di giochi uguali se allo stesso prezzo hai una versione migliore? Perché anche sul Nintendo UK store non puoi avere le statuine senza la Limited? Perché quel bundle costa quanto la versione normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla base di cosa tu sostieni che quelli sono i codici per le normali? Tu hai parlato con una commessa abbastanza informata, io ho parlato con la capo negozio che ha chiamato a Milano.

Da quel che ho detto nei miei precedenti post lei mi ha confermato che quella versione, disponibile fino al 24 ottobre, era steelbook più statuina.

Inoltre faccio un altro appunto: nel mostrarmi i codici delle prenotazioni ho potuto vedere che era specificato bundle gioco più statuina. Io adesso non so cosa intendiate voi per bundle però sembra proprio una scatola fisica con la statuina in più (e la limited). Ora ti domando anche perché avere due codici di giochi uguali se allo stesso prezzo hai una versione migliore? Perché anche sul Nintendo UK store non puoi avere le statuine senza la Limited? Perché quel bundle costa quanto la versione normale?

Sulla base di cosa tu sostieni che quelli sono i codici per le normali? Tu hai parlato con una commessa abbastanza informata, io ho parlato con la capo negozio che ha chiamato a Milano.

Da quel che ho detto nei miei precedenti post lei mi ha confermato che quella versione, disponibile fino al 24 ottobre, era steelbook più statuina.

Inoltre faccio un altro appunto: nel mostrarmi i codici delle prenotazioni ho potuto vedere che era specificato bundle gioco più statuina. Io adesso non so cosa intendiate voi per bundle però sembra proprio una scatola fisica con la statuina in più (e la limited). Ora ti domando anche perché avere due codici di giochi uguali se allo stesso prezzo hai una versione migliore? Perché anche sul Nintendo UK store non puoi avere le statuine senza la Limited? Perché quel bundle costa quanto la versione normale?

Non voglio mettere in dubbio la tua versione, io ho soltanto riferito cosa mi han detto...infatti al ragazzo che chiedeva chi dei due avesse ragione ho consigliato di andarsi ad informare direttamente al toys center, come io farò oggi, se mi dicono che non è possibile prenotarla vado al game stop e risolvo così ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla base di cosa tu sostieni che quelli sono i codici per le normali? Tu hai parlato con una commessa abbastanza informata, io ho parlato con la capo negozio che ha chiamato a Milano.

Da quel che ho detto nei miei precedenti post lei mi ha confermato che quella versione, disponibile fino al 24 ottobre, era steelbook più statuina.

Inoltre faccio un altro appunto: nel mostrarmi i codici delle prenotazioni ho potuto vedere che era specificato bundle gioco più statuina. Io adesso non so cosa intendiate voi per bundle però sembra proprio una scatola fisica con la statuina in più (e la limited). Ora ti domando anche perché avere due codici di giochi uguali se allo stesso prezzo hai una versione migliore? Perché anche sul Nintendo UK store non puoi avere le statuine senza la Limited? Perché quel bundle costa quanto la versione normale?

 

Come ho scritto (e da qui vengono i miei dubbi e penso anche quelli di molti), quando sono andato da toys mi hanno fatto vedere i codici in cui c'era scritto un generico bundle gioco più statuina, come è successo a te. Io però chiedendo non mi è stato detto se il gioco era la versione normale o la limited (cioè normale + steelbox), in quanto loro non sapevano niente e avevano zero sbatta di informarsi. Oggi pome ci ripasserò, sperando in una risposta diversa, se no come ha detto simonseven lo prendo da un'altra parte e pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al toys center di catania sapevano perfettamente tutto ! avevano i codici della limited e della normale ! poi hanno anche il listino con il prezzo consigliato con il codice ! dato che danno l'edizione normale con la statuetta a 45€ e la limited a 50€   io ho ordinato la limited !steelbook e statuetta di archeokyogre ! ditegli di chiamare milano per informarsi ! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...