Vai al commento



Post raccomandati

al toys center di catania sapevano perfettamente tutto ! avevano i codici della limited e della normale ! poi hanno anche il listino con il prezzo consigliato con il codice ! dato che danno l'edizione normale con la statuetta a 45€ e la limited a 50€   io ho ordinato la limited !steelbook e statuetta di archeokyogre ! ditegli di chiamare milano per informarsi ! 

 

Anch'io sono di Catania e oggi ho prenotato al ToysCenter delle Porte di Catania (La zona dell'Aeroporto per intenderci).

La commessa mi ha fatto leggere il foglio che le avevano inviato, e parlava di "bundle con statuetta" come già  avete detto voi.

Appena gli ho nominato "Limited Edition" o "Steelbox" non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando... Ha chiamato altri suoi commessi, ma niente.

Mi ha fatto vedere i codici di prenotazione, ma ne avevano solo 2 e per di più senza prezzo scritto! Ho pagato i classici 10€ e mi hanno dato lo scontrino. Spero quel giorno arrivi anche la Limited e in caso gli chiedo se posso aggiungere la differenza e prendere quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho ordinato da toys center e sono di reggio, anche da me la solita pappa, non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando, ho parlato con 3 commessi, ma nessuno sapeva niente, mi hanno comunque assicurato che da loro la limited non era arrivata, loro però conoscevano benissimo  la standard, su quella erano bene informati, mi hanno detto di tornare fra una settimana e che se arrivava li limited avrei potuto cambiare l'ordine, speriamo bene, l'unico mio dubbio e se non è ancora arrivata la limited, è possibile che gli arrivi nei giorni a seguire o secondo voi non gli arriva per niente? Perchè se non gli arriva vedo se riesco a trovarla un altro negozio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andato da due toys center ad ancona (ce ne sono 2 a pochi km di distanza). Entrambi mi hanno detto che la versione che mi sarebbe arrivata era quasi sicuramente quella normale, ma non erano sicuri, e che della steelbox sapevano perché qualcuno glielo aveva detto ma non sapevano se sarebbe arrivata in negozio. Uno mi ha detto che il prezzo finale sarebbe stato 45, per cui non penso che arriverà  quella steelbox. in ogni caso mi sono rotto, vado i prossimi giorni ad ordinare da gs, sperando che sia arrivato gengar (dato che pare arrivi addirittura settimana prossima)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andato da due toys center ad ancona (ce ne sono 2 a pochi km di distanza). Entrambi mi hanno detto che la versione che mi sarebbe arrivata era quasi sicuramente quella normale, ma non erano sicuri, e che della steelbox sapevano perché qualcuno glielo aveva detto ma non sapevano se sarebbe arrivata in negozio. Uno mi ha detto che il prezzo finale sarebbe stato 45, per cui non penso che arriverà  quella steelbox. in ogni caso mi sono rotto, vado i prossimi giorni ad ordinare da gs, sperando che sia arrivato gengar (dato che pare arrivi addirittura settimana prossima)

A me invece hanno detto che sarà  quella a edizione limitata proprio per la presenza delle statuette (ovviamente so che non dovrebbe essere così, ma boh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho richiamato ed un mio amico ha fatto di nuovo lo stesso.


Ad entrambi hanno riferito chiaramente che l'edizione speciale era steelbook + statuina (non sono io che ho chiesto conferma se fosse quella, mi hanno proprio anticipato loro).


 




A me invece hanno detto che sarà  quella a edizione limitata proprio per la presenza delle statuette (ovviamente so che non dovrebbe essere così, ma boh)




 


Come detto in altri post io credo sia proprio così, come poi è nello store UK, dove il bundle è gioco+steelbook+statuina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia come dici tu

 

Probabilmente è così, ma preferisco non rischiare, vedendo anche la competenza delle persone con cui ho parlato e che preferisco non rivedere da qui a breve.

Ordinerò da gs o opengames, tanto sono tutti e due vicini. Almeno sono sicuro di cosa mi arriva e che mi arriva (perché vedendo cosa stanno combinando con questa storia, è caso pure che arrivino i giochi in ritardo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi se pre-ordino al Toys Center ho il 50%/50% di ritrovarmi con una ciofeca di edizione normale quando voleva limitata + statuine?


 


Volevo andare ad un TC vicino Roma (Perché qui dove abito io non ve ne sono), ma non ho mai pre-ordinato nulla e vorrei qualche informazione:


 


- Devo pagare qualcosa per prenotare, no? Ma questo aumenterà  anche il prezzo finale (Ad esempio, costa 45€, ne pago 10 per prenotarlo e poi il gioco lo pago 55€)?


 


- Praticamente devo andare al negozio, rivolgermi ad un commesso (Quello della cassa? Quello dove stanno i videogiochi?) e chiedere esplicitamente l'edizione limitata con la statuina? :S Poi il 28 -O quando escono in Itaglia- devo tornare al TC per prendere il gioco? Niente corrieri o robe più comode?


 


- Non si può preordinarlo su internet? Ho provato ad andare sul sito TC, ma vedo solo roba da bambini


 


- Quale dei due giochi ha il tema Idro come cattivo? Non mi fido più delle apparenze da quando scoprì che su pokémon bianco non potevo trovare Reshiram anche se era il leggendario bianco...


 


- In caso si rivelasse una ciofeca, si può annullare il preordine? Potrei trovare l'edizione limitata (O la standard) ad un prezzo inferiore alla media in qualche negozio?


 


- C'è una scadenza alle prenotazioni o finiscono il 27/28 ottobre?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOTIZIA IMPORTANTE PER I PREORDINI DA TOYS:

Oggi sono andato in negozio per prenotare anche io la limite editon di AS. I commessi erano molto male informati a riguardo in quanto in quel negozio ero il primo a prenotare e quindi hanno scaricato un e-mail da milano che spiegava il procedimento e ho letto che quello che sarà  dato insieme alla statuetta sarà  la limited edition, e il prezzo era di 45€ quindi quello che riceveremo sarà  al 99% la limited ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni negozio decide i suoi prezzi, non è così assurdo ^^ inoltre io stesso ho letto la e-mail e si parlava chiaramente di steelbox ^^

Ma scusa se la LE costa 45€, la standard ne costa 40€? Sinceramente mi sembra inverosimile, va bene che ognuno fa i suoi prezzi, ma così mi sembra tanto... Non è che hai letto male e si trattava della standard? Per carità , non sto mettendo in dubbio la tua parola, e se così fosse sarabbe davvero un affarone, la limited a 45€ è davvero un ottimo prezzo.

Be' spero davvero che sia così, perché chi acquisterà  da TS lo farà  davvero ad un ottimo prezzo, visto che gli altri prezzi sono tutti di 50,98 circa e io di negozi ne ho girato, sia fisici che online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che ogni toys center abbia un ideologia differente

Infatti è questa la cosa strana... I prezzi, la disponibilità , il fatto che alcuni TS nemmeno sanno cos'è la LE... Insomma sono molto confusi e hanno idee discordanti, non vorrei che chi ha preordinato da loro riceva una grandissima cantonata...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho speso 100 € per preordinarli entrambi. Mi hanno assicurato la limited edition piu le statuine. Se cosi non fosse, mi arrabbio.

 Tu hai dovuto dare 100 flueri di acconto? E poi a me han detto che costano 45 Euro le versioni limited con statuina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...