Vai al commento


Post raccomandati

A me sembra strano che amazon non dia nessun gadget :/

Ti spiego come funziona.

Amazon prime fornisce le limited edition illimitatamente,perché a seconda delle copie che vengono richieste,essa ne venderà . E siccome ci sono troppe copie ordinate,non è possibile distribuire un bonus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti spiego come funziona.

Amazon prime fornisce le limited edition illimitatamente,perché a seconda delle copie che vengono richieste,essa ne venderà . E siccome ci sono troppe copie ordinate,non è possibile distribuire un bonus.

Nel caso in cui le ordinazioni non siano moltissime??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi inizio ottobre o metà  ottobre?

Volevo passare in giornata ad un toys center ma pare proprio sia come temevo vedendo i commenti anche qua, ovvero che non sanno nulla.

 

Risparmiati il viaggio!! Ho chiamato ad un terzo sempre nella mia zona e stesse risposte sbigottite... Non credo sia questione che non le vendono in quei toys center, è proprio questione che non ne sanno nulla!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risparmiati il viaggio!! Ho chiamato ad un terzo sempre nella mia zona e stesse risposte sbigottite... Non credo sia questione che non le vendono in quei toys center, è proprio questione che non ne sanno nulla!!

 

Mi sa che mi accontento di 2 portachiavi a 'sto giro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mayhem92 , ricorda che la notizia è stata appena annunciata molto probabilmente i dipendenti non sono stati ancora informati! io ci provo sabato, spero che entro allora siano stati avvisati tutti!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notizia è correttissima :)

 

Le prenotazioni ufficiali dei preordini nei Toys center partono ad ottobre, bisogna aspettare ancora un pochino :)

 

Notifico quanto hai detto direttamente a Nintendo Italia, scrivo eventuali aggiornamenti appena saprò qualcosa! :)

Nel Toys più vicino sapevano di cosa stessi parlando, strano ma vero! Visto che insistevo sul fatto che le statuine sono state rese disponibili anche qui in Italia con i preordini, mi è stata fatta leggere una e-mail in cui c'era scritto di non confermarle a NESSUNO per settembre in quanto gli unici paesi che per il momento hanno l'autorizzazione alla distribuzione sono Inghilterra e Australia (mi pare). C'era anche scritto che maggiori dettagli saranno forniti a ottobre, all'apertura dei preordini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Toys più vicino sapevano di cosa stessi parlando, strano ma vero! Visto che insistevo sul fatto che le statuine sono state rese disponibili anche qui in Italia con i preordini, mi è stata fatta leggere una e-mail in cui c'era scritto di non confermarle a NESSUNO per settembre in quanto gli unici paesi che per il momento hanno l'autorizzazione alla distribuzione sono Inghilterra e Australia (mi pare). C'era anche scritto che maggiori dettagli saranno forniti a ottobre, all'apertura dei preordini...

 

Ahahah oddio ma sembra un problema di sicurezza nazionale!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi guardate che figata!! ;

10678636_729034093818536_132358427398473

 

Questi due nuovi bundle dedicati ai remake saranno disponibili il 28 novembre stesso giorno quando usciranno questi attesissimi e benedetti remake  :mki:


Peccato che è esclusivamente al 2DS magari facessero pure su 3DS e 3DS XL sarebbe una figata :cry2: 

Vabbe m'accontento del mio buon vecchio 3DS XL red e al mio futuro steelbook di ZA :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che prenderò Zaffiro da Amazon, viene 39.90 invece che 45.95..

 

Unico dubbio: il gioco viene spedito il 28/11 (e quindi arriva per il 30) o lo si riceve il 28?

 

Dipende da tanti fattori, può arrivare il giorno del lancio come qualche giorno dopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...