Vai al commento


Post raccomandati

Io aspetto ancora un po',non sono particolarmente interessata alle steelbox ma alle statuine

 

Concordo, spero ancora in amazon... Mi sembra assurdo che qua comunque non si sappia ancora nulla! Come al solito su queste cose siamo sempre indietro à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conviene andare subito. Appena ho saputo da te che la versione limited era disponibile all'open games sono andato a prenotare il gioco. Almeno sono sicuro che non fanno la stessa fine del gamestop! :)

Ordinate anche io da opengames, senza acconto tra l'altro. Tengo anche l'ordine su amazon però nella remotissima speranza in cui mettano le statue, altrimenti vado di opengames al day one

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regaz comunque facendo un po il conto alla fine su amazon se non si ha il prime uno se le paga le steelbox se mettono la consegna alla data dell'uscita...


Limited (50 euro) + 2 euro di ricarica della carta + 3 euro di opzione "ricevi il gioco il giorno dell'uscita" = 55 euro (e non si ha la sicurezza)


Mentre la versione normale costa 40 euro + 2 euro di ricarica carta +  3 euro di opzione "ricevi il gioco il giorno dell'uscita" = 45 euro, prezzo standard


 


la limited costerebbe 10 euro in più, per tenerla come soprammobile e niente più, io fino a domani oltretutto ho amazon prime visto che mi avevano regalato 1 mese di iscrizione quindi pagherei anche 3 euro in meno... mi conviene prendere la versione normale e risparmiare 13 euro e avere la SICUREZZA di riceverlo al dayone?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ordinate anche io da opengames, senza acconto tra l'altro. Tengo anche l'ordine su amazon però nella remotissima speranza in cui mettano le statue, altrimenti vado di opengames al day one

Non si può prenotare allora via telefono, vero? Il mio open games è lontano, nel caso farei lo sforzo di andarci giusto per comprare il gioco...  Poi è sicuro che arrivino i giochi al day one all'OG?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si l'open games è puntuale. Io pokemon x y lo ho preso da loro perchè era uscito qualche giorno prima(di mercoledì).

Oggi il commesso mi ha confermato che l'uscita è il 28 novembre :)

Cioè hanno addirittura rotto il Day One? Fantastico :D

Domani provo a telefonare, dai... Una telefonata non costa niente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non chiedetemi di leggere tutto per favore... ;_:

e da cellulare non riesco ad andare direttamente all'ultima pagina senza doverle scorrere tutte e 27... Quindi chiedo semplicemente se in questi giorni si sa la risposta riguardo a questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67274-prenotare-i-due-nuovi-titoli/#entry1492077

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io anche lo prenderò lì...tanto per le statuette non si fa nulla sennò lo avrebbero già  detto per attirare fiumi di clienti...

si io ho le ho prenotate tutte e due non vedo l'ora che mi arrivino! da altre parti è difficile trovarle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi al gs non è più prenotabile la limited? D:

Per il momento no(Ho prenotato la limited di ZA su GS da un paio settimane direi ), ma ho letto che qualcuno ha prenotato le limited edition di ROZA in un opengames quindi prova andare là  senno se non puoi andarci oppure hanno finito le limited pure da opengames quindi ordinali su Amazon è meglio no? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non chiedetemi di leggere tutto per favore... ;_:

e da cellulare non riesco ad andare direttamente all'ultima pagina senza doverle scorrere tutte e 27... Quindi chiedo semplicemente se in questi giorni si sa la risposta riguardo a questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67274-prenotare-i-due-nuovi-titoli/#entry1492077

La Limited costa 50-51€ in base al negozio, per ora i gadget annunciati sono dei magneti di Cosplay Pikachu da GameStop (sia con la standard che con la limited) e un portachiavi di Treecko da GameLife (solo con la Limited), come ti avevano già  detto nella tua discussione. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ormai certe limited non sono più tanto limited. Insomma, trovi ancora la limited di ALBW. E dubito che tutti le compreranno, visto il prezzo maggiore.

Può anche essere ma ad esempio da GS sono finite in pochissimi giorni e da qua a due mesi la vedo difficile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...