Vai al commento


Post raccomandati

Ho inviato una Mail al sito gamestop per avere informazioni a riguardo di rifornimenti e statuine,appena ho una risposta certa vi pubblicherò tutto!

Evidentemente quella catena non è GameStop...

Leggi tu stesso sul sito gamestop.it dicono chiaro e tondo "Bonus! Ricevo i magneti dei personaggi principali del gioco!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inviato una Mail al sito gamestop per avere informazioni a riguardo di rifornimenti e statuine,appena ho una risposta certa vi pubblicherò tutto!

Leggi tu stesso sul sito gamestop.it dicono chiaro e tondo "Bonus! Ricevo i magneti dei personaggi principali del gioco!"

Appunto, Manuel ha detto che una catena darà  le statuine, ma il GameStop dà  i magneti, evidentemente la catena di cui parla Manuel non è GameStop ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio solo Steelbox e basta, le statuine non mi servono. Se lo prendo metto in disparte con la polvere adosso. x°


 


Edit:


Giusto per chiarire, Manu posta subito le prenotazioni delle limited su Amazon *à§*.


Io l'ho visto stamattina, sono usciti probabilmente da ieri sera! Che bello, lo spero che sono ufficiali le prenotazioni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa importante sono le steelbox, fra 10 anni (per modo di dire) che uno vuole vendersi i giochi non vende le statuine, quelle se le compra solo un fan sfegatato appassionato di statuine, si venderanno le steelbox, quelle sono le cose di valore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se non è stato ancora comunicato non è perché non si vuole dire, ma semplicemente perché non è ancora confermato al 100%, appena lo sarà , verrà  comunicato :)

La cosa ufficiale però è che gamestop non le da . Giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene quindi non ci resta che RESTARE PAZIENTI.

Se volete la limited edition pure senza statuina state tranquilli! Vedrete che oltre a gamestop ci saranno altre catene a darne!

La cosa ufficiale però è che gamestop non le da . Giusto?

Esatto non ne da

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...