Vai al commento



Post raccomandati

Ma appunto questa è roba solo per chi colleziona  :)

Poi conta che sono solo 5 euro in piu quindi non è che spendi cosi tanti in piu :\

 

Certo, però scommetto che tra coloro che hanno ordinato la limited ci sono quelli che l’hanno fatto solo perché c’è scritto “limited edition†e non gli interessa spendere 5 euro in più per il solito gioco.

Voglio dire, le altre case con le collector edition offrono dlc,action figures, story book,colonne sonore.. la nintendo custodie e pupazzi. E si vede che alla fanbase dei pokèmon(perlomeno a quella occidentale) va bene così, non gli interessa avere maggiori contenuti aggiuntivi, eppure la gente non capisce che comprando la versione limitata non si fa altro che dar ragione a questa idea. Che poi ci lamentiamo quando gli eventi non vengono da noi, se siamo i primi a fare la fila per una misera custodia.

Personalmente ritengo che in questo caso la collector dovrebbero averla solo chi si definisce un fan sfegatato della serie, perché in caso contrario è solo un capriccio per spendere 5 euro in più.

PS: poi ci molti modi di spendere 5 euro intelligentemente senza sprecarli inutilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, però scommetto che tra coloro che hanno ordinato la limited ci sono quelli che l’hanno fatto solo perché c’è scritto “limited edition†e non gli interessa spendere 5 euro in più per il solito gioco.

Voglio dire, le altre case con le collector edition offrono dlc,action figures, story book,colonne sonore.. la nintendo custodie e pupazzi. E si vede che alla fanbase dei pokèmon(perlomeno a quella occidentale) va bene così, non gli interessa avere maggiori contenuti aggiuntivi, eppure la gente non capisce che comprando la versione limitata non si fa altro che dar ragione a questa idea. Che poi ci lamentiamo quando gli eventi non vengono da noi, se siamo i primi a fare la fila per una misera custodia.

Personalmente ritengo che in questo caso la collector dovrebbero averla solo chi si definisce un fan sfegatato della serie, perché in caso contrario è solo un capriccio per spendere 5 euro in più.

PS: poi ci molti modi di spendere 5 euro intelligentemente senza sprecarli inutilmente.

SI ma difatti ti do ragione su tutto :)

ci sono molti che lo hanno preso solo per la scritta limited edition xD

Io invece l' ho prenotato perche mi piace collezionare robe di videogiochi , difatti non è l' unica limited edition che ho avuto e quindi vedendo solo 5 euro da spendere ho detto perché non prenderla? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli domani volevo andare a prenotarlo :( temo che in Campania già  sono finiti...

Non lo so, ieri sono andato a prenotarle al GS all'interno dell'auchan di via argine a Napoli. Se sei della zona facci un salto e vedi, altrimenti prova a chiamare, solitamente rispondono e sono anche molto gentili! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho telefonato proprio adesso e mi hanno detto che hanno ricevuto una mail che dice che non sarà  più possibile prenotare le limited. Sono finite e non torneranno disponibili... è la fine T_T

 

Non mi pare esista solo gamestop per comprare videogiochi LOL

Poi comunque è impossibile che non torneranno disponibili, ci saranno senza dubbi altre ondate di preorder e alla fine avanzeranno pure, come al solito. Vi ricordo che mancano ancora 3 mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma magari non tutti i negozi aderiscono all'edizione limitata... soprattutto a me interessava la figure.

Speriamo come dici te che ne tornino altre visti i 3 mesi...

 

Le figures comunque non te la da il gamestop, è stato annunciato che il bonus preorder saranno dei schifosi adesivi ( o calamite..?). Per la limited amazon aderirà  senza dubbi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serio? Eppure nei post indietro la gente diceva che GS aveva assicurato le figures.

Sà­, se vai sul sito del GameStop nella pagina di RO/ZA standard/limited ti viene scritto che ci saranno magneti (anche se sembrano sticker dalla foto) di Cosplay Pikachu, come ho sempre detto i commessi che ti dicono di bonus preorder prima dell'annuncio ufficiale lo fanno per invogliarti a prenotare il gioco da loro ma non sanno niente in verità . -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...