Vai al commento


Post raccomandati

Non lo so, ieri sono andato a prenotarle al GS all'interno dell'auchan di via argine a Napoli. Se sei della zona facci un salto e vedi, altrimenti prova a chiamare, solitamente rispondono e sono anche molto gentili! ;)

Diciamo che sono vicino a quella zona comunque provero a chiamare e vi farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avevo una domanda. Su Amazon dice che sono disponibili dal 28, ma vuol dire che il 28 lo spediscono o il 28 lo riceviamo?

Il 28 è venerdì. Fai conto che:1) o il giorno stesso lo ricevi

2) oppure tra lunedì martedì ti arriva xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le limited sono finite in 18 ore io sono stato il primo confermato nella mia città  ^^ ho chiesto per il preorder mi hanno detto che sono ancora indecisi se figure (quelle di nintendo uk) o i portachiavi -.-'' preferisco le figure anche se mi piacciono più quelle jiappe *-* invece i magneti di pikachu cosplay li danno a tutti quelli che hanno prenotato e prendono il gioco il giorno stesso anche se ne avranno pochissime a disposizione come gli stampini che diedero per x e y 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiesto al servizio clienti di Amazon il motivo per cui non può arrivare il giorno dell'uscita e vi riporto le parole stesse con cui mi hanno risposto.


 


Il motivo è dovuto sicuramente al fatto che spediremo l'articolo da uno dei nostri Centri di Distribuzione che si trovano all'estero. Gli articoli per i quali vedi la disponibilità  di 2-3 giorni, vengono spediti invece dal nostro Centro di Distribuzione italiano


 


è però possibile che nei prossimi giorni la situazione cambi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...