Vai al commento



Post raccomandati

Mi ha però detto che forse, se si accorgono che ce ne saranno alcune disponibili, le mettono sul sito e chi è più veloce le prende.

 

A questo punto le compro altrove con tranquillità . Refreshare tutto il giorno il sito del gamestop non mi appassiona molto  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per il discorso amazon, ieri ho mandato una mail all'assistenza per sapere della limited ed ecco la risposta:

 

"In seguito alla tua e-mail ho richiesto al nostro Dipartimento che si occupa dell'articolo Pokémon Rubino Omega di controllare e inserire sul sito le informazioni da te richieste. 

I dettagli relativi a Pokémon Rubino Omegaverranno aggiornati direttamente su Amazon.it, per rispondere ai quesiti da te posti. 
Ti suggerisco, pertanto, di recarti prossimamente sul nostro sito per reperire l'informazione desiderata. Ti ricordiamo che questa procedura potrebbe richiedere fino ad un massimo di 10 giorni. "

 

Per cui è prevista la limited

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per il discorso amazon, ieri ho mandato una mail all'assistenza per sapere della limited ed ecco la risposta:

 

"In seguito alla tua e-mail ho richiesto al nostro Dipartimento che si occupa dell'articolo Pokémon Rubino Omega di controllare e inserire sul sito le informazioni da te richieste. 

I dettagli relativi a Pokémon Rubino Omegaverranno aggiornati direttamente su Amazon.it, per rispondere ai quesiti da te posti. 

Ti suggerisco, pertanto, di recarti prossimamente sul nostro sito per reperire l'informazione desiderata. Ti ricordiamo che questa procedura potrebbe richiedere fino ad un massimo di 10 giorni. "

 

Per cui è prevista la limited

 

Mi puoi dare l'indirizzo Email?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho chiamato alla gamestop e il ragazzo mi ha detto che la promozione steel è stata tolta. Però pensa che sia una cosa provvisoria quindi mi ha detto di richiamare

Hanno detto che è finita alcuni utente :\

quindi penso sia quello il motivo :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto anche nello scorso topic, una limited edition senza game content esclusivo è sprecata,perchè alla fine è del gioco che si parla; custodia ed action figure se ne staranno sugli scaffali a fare la polvere.


A meno che non siate dei veri e propri fan e vi compriate sia Rubino che Zaffiro,o che l'avere una custodia diversa sia per voi una questione di vita o di morte, o possedere una replica scadente del vostro pokèmon preferito vi renda la persona più invidiata tra i vostri amici, solo allora la collector edition avrebbe un senso.


Poi liberi di fare quello che volete con i vostri soldi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto anche nello scorso topic, una limited edition senza game content esclusivo è sprecata,perchè alla fine è del gioco che si parla; custodia ed action figure se ne staranno sugli scaffali a fare la polvere.

A meno che non siate dei veri e propri fan e vi compriate sia Rubino che Zaffiro,o che l'avere una custodia diversa sia per voi una questione di vita o di morte, o possedere una replica scadente del vostro pokèmon preferito vi renda la persona più invidiata tra i vostri amici, solo allora la collector edition avrebbe un senso.

Poi liberi di fare quello che volete con i vostri soldi

Ma appunto questa è roba solo per chi colleziona  :)

Poi conta che sono solo 5 euro in piu quindi non è che spendi cosi tanti in piu :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prezzo è di 50.98€, puoi lasciare come caparra un minimo di 5€.


Sul sito, però, le limited edition non sono più disponibili. Probabilmente sono già  terminate e quindi, forse, è troppo tardi. Mi dispiace... :(


Prova comunque a passare in negozio e chiedere per esserne sicuro, le mie sono solo supposizioni. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prezzo è di 50.98€, puoi lasciare come caparra un minimo di 5€.

Sul sito, però, le limited edition non sono più disponibili. Probabilmente sono già  terminate e quindi, forse, è troppo tardi. Mi dispiace... :(

Prova comunque a passare in negozio e chiedere per esserne sicuro, le mie sono solo supposizioni. ^^

Già , però è probabile che ne aggiungano altre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...