Vai al commento


Post raccomandati

Prenotati anche io su amazon in attesa di trovare qualcosa nei negozi fisici. Purtroppo nonostante non mi interessi nulla del day one, pokemon fa un eccezione e devo assolutamente giocarci appena escono, come ho sempre fatto ;). Per il resto da opengames ancora non sono ordinabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mantengo la mia prenotazione su amazon di RO a 40 €, ma perchè prenotare tramite 2 negozi diversi? Per 1/2 giorni di ritardo?


Vi ricordo che tanto tutti gli altri esclusi noi e i canadesi potranno sbatterci in faccia tutta la trama con ben 1 settimana d'anticipo.


 


Ps: il mio non vuole essere un rimprovero, ma se dovessi scegliere tra un negozio fisico ed uno online, preferirei di gran lunga l'online perchè ovviamente ci sarà  una ressa della miseria anche in un paesino della brianza come il mio.


Pss: capisco invece quelli che volevano prendere la tanto agognata limited e che non son riusciti a prenotarlo da nessuna parte e ora avranno la possibilità  di averla anche loro (se lo fanno prima che le blocchino).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cut

 

Ps: il mio non vuole essere un rimprovero, ma se dovessi scegliere tra un negozio fisico ed uno online, preferirei di gran lunga l'online perchè ovviamente ci sarà  una ressa della miseria anche in un paesino della brianza come il mio.

cut

Anch'io sono di un paesino della Brianza, non ho mai trovato ressa per un gioco Pokémon al D1 prenotato, per HG/SS ero il primo in negozio, per B/N e B2 non ero il primo in negozio ma quando sono andato c'ero solo io, per X avevo davanti una persona. Il venerdì non c'è mai nessuno in giro, soprattutto se vai a ritirarlo alle 14 come di solito facevo io per obblighi scolastici (che per quando andrò a ritirare RO non avrò, ma spero di averne di lavorativi XD). Io tra avere l'ansia di quando arriva il pacco e fare 5-10 minuti di fila preferisco la seconda :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono di un paesino della Brianza, non ho mai trovato ressa per un gioco Pokémon al D1 prenotato, per HG/SS ero il primo in negozio, per B/N e B2 non ero il primo in negozio ma quando sono andato c'ero solo io, per X avevo davanti una persona. Il venerdì non c'è mai nessuno in giro, soprattutto se vai a ritirarlo alle 14 come di solito facevo io per obblighi scolastici (che per quando andrò a ritirare RO non avrò, ma spero di averne di lavorativi XD). Io tra avere l'ansia di quando arriva il pacco e fare 5-10 minuti di fila preferisco la seconda :P

Anche io preferisco la seconda xD per xy ero il primo (ero già  li alle 9:30). Pensate che avevano appena aperto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda ma se prenoto online mi arriva a casa l edizione speciale?o devo andare dal gs a ritirarlo per forza?

DEVO avere l edizione limitata, la lascerò bozzata, la voglio! :'( sul sito del gs dice che son esaurite quelle di zaffiro Alpha

 

Io so che se la prendi su Amazon, ti arriva a casa. Dal sito del Gamestop npn so come funziona. Ti consiglio di prenderla su Amazon se la vuoi a tutti i costi. (http://www.amazon.it/Pok%C3%A9mon-Zaffiro-Alpha-Limited-Edition/dp/B00NBXG6A6/ref=pd_rhf_dp_p_img_2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda ma se prenoto online mi arriva a casa l edizione speciale?o devo andare dal gs a ritirarlo per forza?

DEVO avere l edizione limitata, la lascerò bozzata, la voglio! :'( sul sito del gs dice che son esaurite quelle di zaffiro Alpha

Decidi tu, sul sito c'è l'opzione spedizione (5 euro in più se non erro) o l'opzione del ritiro in negozio, io ho deciso la seconda :P

 

Io ho preso la standard, devo solo stampare la ricevuta che ho ricevuto (lol) tramite mail e la devo portare lì quando uscirà  il gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO URGENTE: Gamestop a Quarto nel centro commerciale Ipercoop in provincia di Napoli permette ancora di prenotare pochissime copie della versione Limitata,Io sono andato ieri e ho preso entrambe le versioni,quindi fino a ieri permettevano ancora la prenotazione se qualcuno è di Napoli e dintorni,se ha del tempo disponibile può ancora prenotarla :)

8x0jjkI.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sentito alcuni lamentarsi che la limited uscirà  una settimana più tardi, beh io l'ho prenotata da gamestop e ho chiesto, su questo ritardo non sanno nulla... quindi a detta loro dovrebbe uscire puntuale, e se no vorrà  dire che dal 28 novembre fin quando non avremo il gioco niente internet...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine la limited ha solo una scatola di latta in più e basta. Posso farne sicuramente a meno.

La SteelBox è carina, certamente, e se fosse possibile la prenderei. Se fosse possibile, però. 

Fino all'uscita di Super Smash monitoro il sito di GS per vedere se torna disponibile. Altrimenti il 3/10 prenoto la Standard Edition e saluti alla SteelBox :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...