Vai al commento


Post raccomandati

io non capisco molto martedì stavo per prenotare pokemon RO ma per contrattempi rimando al giorno dopo... ieri apro amazon e vedo che la standard aumenta notevolmente di prezzo quindi credo che prenoterò la limited ma io volevo le statuine non i magneti quindi aspetterò che rivelino le statuine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco molto martedì stavo per prenotare pokemon RO ma per contrattempi rimando al giorno dopo... ieri apro amazon e vedo che la standard aumenta notevolmente di prezzo quindi credo che prenoterò la limited ma io volevo le statuine non i magneti quindi aspetterò che rivelino le statuine

Ogni tanto risale di prezzo. Già  una volta era salita a 42 per riscendere a 39. Comunque le statuine sono un'esclusiva Toys Center, solo lì potresti averle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tanto risale di prezzo. Già  una volta era salita a 42 per riscendere a 39. Comunque le statuine sono un'esclusiva Toys Center, solo lì potresti averle.

toys centre? D: non so neanche dove sia :XD:

ho appena visto è un po lontano ma non esagerato quindi andrò lì e prenderò la limited si u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho prenotato ieri Rubino Omega dal Gamestop in Limited Edition (Steelbox) così avrò i magneti ^^


Ragazzi vi informo che da Toys Center hanno aperto le ordinazioni ieri ;)

Volevo tanto prenotare lì ma era un po' lontano ... non esagerato ma vabbè al GS ci passo quando torno a casa è più comodo vabbè niente statuette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non mi fido di toys center, per cui quasi sicuramente resto con opengames.


 


Comunque si vocifera che dal 20 ottobre in tutti gli Opengames ,prenotando OR/AZ ci daranno una cartolina con il codice da scaricare della demo, in più un'altra cartolina per i possessori di X/Y con Gengar Shiny .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per chi ha prenotato da toys center, vi hanno fatto scegliere la versione che volevate se standard o limited? a me hanno fatto un generico scontrino di 10 € con scritto prevendita e basta, poi si sono fotocopiati lo scontrino e c'hanno scritto su la versione che volevo (rubino) senza specificare nient'altro, è successo ad altri? grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andato oggi da toys center di ancona, quello zona baraccola per chi è di lì:


 


all'inizio non sapevano neanche di cosa parlassi, poi hanno controllato e mi hanno fatto vedere una comunicazioni di settembre (che per intenderci era solamente la comunicazione che riportava che in italia loro avrebbero portato le statuine che erano uscite in inghilterra) e un manifesto nuovo dato dalla sede centrale da appendere per comunicare la promozione, manifesto arrivato questi giorni.


 


Nei manifesti c'era scritto che era possibile prenotare il gioco in bundle con la statuina dal 6 ottobre al 23 novembre, salvo esaurimenti scorte. Nella foto presente nel manifesto c'erano le versioni normali, per cui ho chiesto info aggiuntive e vedendo la comunicazione precedente la foto era quella della versione steelbox, ma non sapendo neanche loro quale versione fosse ho deciso di aspettare.


 


Per il preorder come funziona: in pratica loro hanno un codice per questo preordine, codice che si ottiene dando un'anticipo di 10 euro e facendolo poi vedere alla cassa il 28. C'è un solo codice per gioco (uno per OR e uno per RA) e il codice è valido per il bundle gioco+statuina, solo che ancora non si sà  se la versione che si andrà  a ritirate è quella normale o quella steel.


 


Alla fine mi hanno detto di ripassare dopo che si erano informati.


 


Detto questo, spero che qualcuno ha avuto più fortuna di me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono andata al Toys. La versione penso sia quella normale, dato che non hanno altri scontrini oltre ai due separati per i giochi separati.

Mi hanno fatto ordinare entrambi i giochi, si deve dare un acconto e poi il resto lo paghi quando arriva il gioco. L'acconto è di 10€ a gioco. Lo scontrino che mi hanno fatto risulta con i due giochi e tra parentesi preordine. Poi ho lasciato il numero che appena arrivano mi chiamano. Consiglio comunque di informarsi prima via telefono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente tra versione normale + statuina e versione steelbox preferisco prendere la steelbox, che poi non ho capito perché ci sarebbe solo la versione normale :(


In ogni caso spero che presto ci saranno informazioni aggiuntive e conferme/smentite, tutta questa incertezza mi da fastidio...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono andata al Toys. La versione penso sia quella normale, dato che non hanno altri scontrini oltre ai due separati per i giochi separati.

Mi hanno fatto ordinare entrambi i giochi, si deve dare un acconto e poi il resto lo paghi quando arriva il gioco. L'acconto è di 10€ a gioco. Lo scontrino che mi hanno fatto risulta con i due giochi e tra parentesi preordine. Poi ho lasciato il numero che appena arrivano mi chiamano. Consiglio comunque di informarsi prima via telefono.

Nel mio invece c'è scritto acconto prenot e basta, poi nella fotocopia ha scritto la versione del gioco (rubino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno passato il lettore del codice a barre su due robe diverse? (O una sola nel tuo caso, però a fianco avrebbe dovuto esserci anche quello per l'altro gioco).

Si ha passato il lettore su un codice, però non c'è scritto sullo scontrino che è per pokemon rubino, l'ha annotato sul foglio della fotocopia, comunque dovremmo scoprire se ci arriverà  la limited o l'edizione normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stesso discorso vale per me ma con MediaWorld, ho preso la confezione dove c'era disegnata la steelbox e l'ho portata alla cassa per far passare il codice e prenotare il gioco ma sullo scontrino c'è scritto solo prenotazione pokemon rubino, no limited edition o altro, vedendo bene oltretutto non c'era nessuna confezione dove c'era raffigurato il gioco in edizione normale... Quindi boh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono andato al Toys Center di Torino in Corso Giulio, convinto che potessi prenotare la limited (chiamata da loro deck) visto che qui sul sito avevo visto una tabella con scritto che era disponibile.


Invece loro mi hanno detto che fanno prenotare solo la versione standard, acconto di dieci euro e statuina...


Io però preferisco la steelbox alla statuina sinceramente, quindi credo andrò a prenotarlo al Game Stop, prima però chiedevo qui proprio perchè avevo letto tutta un'altra cosa! E' solo quel Toys Center a vendere esclusivamente la standard? Devo aspettare ancora?


Spero che lo staff di Pkmn Millennium dia ulteriori spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono andato a prenotare da TC: ho trovato una commessa PREPARATISSIMA E SUPERDISPONIBILE: dopo avermi spiegato tutto nei minimi dettagli alla mia domanda se era steelbook o meno mi ha risposto purtroppo di non saperlo, e mi ha fatto vedere il flayer, non non si menziona nulla della limited: lei ben conscia dell'animo che spinge i collezionisti mi ha detto di fare le dovute ricerche barra chiamate. Alché un po' dubbioso della cosa ho riguardato su internet e confermavano l'uscita della likited da TC. Ho quindi insistito e subito si è mostrata disponibile a chiamare il responsabile marketing a Milano ( la ragazza, che presumo fosse capo negozio, mi ha confermato che persona che ne sapesse di più non c'er, oltre al fatto che anche lui era un fan sfegatato e collezionista) per delucidazioni finali. Be', pare che 'il bundle' TC sia con la steelbook di base, e che costi 45€. Io a quel punto mi sono ordinato le mie due copie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono andato a prenotare da TC: ho trovato una commessa PREPARATISSIMA E SUPERDISPONIBILE: dopo avermi spiegato tutto nei minimi dettagli alla mia domanda se era steelbook o meno mi ha risposto purtroppo di non saperlo, e mi ha fatto vedere il flayer, non non si menziona nulla della limited: lei ben conscia dell'animo che spinge i collezionisti mi ha detto di fare le dovute ricerche barra chiamate. Alché un po' dubbioso della cosa ho riguardato su internet e confermavano l'uscita della likited da TC. Ho quindi insistito e subito si è mostrata disponibile a chiamare il responsabile marketing a Milano ( la ragazza, che presumo fosse capo negozio, mi ha confermato che persona che ne sapesse di più non c'er, oltre al fatto che anche lui era un fan sfegatato e collezionista) per delucidazioni finali. Be', pare che 'il bundle' TC sia con la steelbook di base, e che costi 45€. Io a quel punto mi sono ordinato le mie due copie.

Quindi hai ordinato la limited con le statuine o la versione standard con le statuine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul serio? io la ho ordinata oggi, ma la commessa era una stordita e non sapeva proprio nulla


io spero di aver ordinato la limited, ho visto che aveva solo il codice di prenotazione per una versione di RO e ZA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma è possibile che ancora non si sappia niente se da toys center ci siano le versioni normali o steelbox? Siamo ad un mese dall'uscita del gioco e mentre si sa tutto dagli altri negozi, da loro no si sà  niente? Nessuno del forum ha una qualche certezza, magari qualcuno che proprio ci lavora in toys center?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...