Vai al commento



Post raccomandati

Oggi vado al gamestop per cercare di prenotarlo se mi dicono qualcosa di più ve lo faccio sapere....


Ha detto la ragazza che nel gamestop non è ancora disponibile e forse sarà  disponibile solo sul sito e dovrebbe costare di più.
Questo è ciò che mi ha detto
Ps: nel caso la facciano nel negozio si potrà  fare il trasferimento delle prenotazioni senza problemi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo volevo informarvi su una cosa curiosa.


 


GS e un altra catena di videogiochi mi hanno risposto alla domanda ( Vorrei sapere quando vi arrivano le limited di zaffiro rubino) 


 


che a loro ne arriveranno poche per il semplice fatto che devono vedere chi le acquista per primo ( le limited ) se amaz** o nintend*....


 


Dato che su nintend* uk  sara garantita la statuina da come ho capito lo stock se le preso nintendo percio agli altri negozi rimarra davvero poco.FOrse amazzone si salva bho


 


E credetemi conosco 1 commesso..se vi hanno detto che le avrete, si probabile ma solo in 1 o 2 ....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Ha detto la ragazza che nel gamestop non è ancora disponibile e forse sarà  disponibile solo sul sito e dovrebbe costare di più.
Questo è ciò che mi ha detto
Ps: nel caso la facciano nel negozio si potrà  fare il trasferimento delle prenotazioni senza problemi

 

Ecco cosa ha detto a me la commessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, per FIFA la Steelbox la danno gratis... La limited, se costerà  di piú (su Nintendo UK la limited e la standard costano uguale, 39.99£ che sono ~50€), costerà  MASSIMO 5€ in piú, sarebbe un furto se no!

1 euro = 1,2 sterline

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...