Naeive Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Thundurus ha hp ice? Se si prendo lui,altrimenti frogadier In game sono Emanuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, vorrei Mudkip Nome: MicheleCodice: Mi hai già negli amici Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao vorrei conkeldurr o deerling quello che preferisci nome in game: DavideCodice amico: 0344 9304 6902 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi daresti Ho-oh Nome in game: TalosCodice amicoa: a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao vorrei Conkeldurr.Nome in Game: NicolocCodice Amico: Al lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi prenoto Florges Nome in game: PeppeCodice amico: sotto la foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non so se è andato ma ti chiedo nidoran per charmender 6ivIGN: DanieleGrazie in aticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Prenoto Lillupup.Nome in game: LUIGIFriend Code: a destra.Quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao! Mi prenoto per Pyroar se possibile :3Nome in game: Giulia Codice Amico: 0946 3469 5694 Grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 io Noivern!Nome Sauro1134-9394-3777 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao io sarei interesaato ad heatran!riusciresti?nome in game: Lorenzocodice affincoti aggiungo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei Ho-hoNome in game: PEPPECodice amico: sotto l avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei Pyroar se possibile Codice a fianco In game Calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi serve Lopunnynome ingame :Jarod code: a fianco ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, potrei avere Blitzle Allegra, 5iv(no Att.Sp.), Elettrorapid Dovrei averti già registrato giusto? Sono Laura in game Si siamo già amici, sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi prenoto charizardMi hai già come amicoIGN TheBlast63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi serve Lopunny nome ingame :Jarod code: a fianco ti va? ti ho già reg. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Posso prendere Lillipup?Quanto é puccioso :DFC:a latoIGN:Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Buizel è arrivato, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ringrazio in anticipo IGN: Sara FC: 0533 5386 5372 Pokemon scelto: Heatran Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interessa pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Garchomp!Nick in game: Francy2766 8765 7752Grazie mille per questi regali c: ti ho già aggiunto!Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ti va? ti ho già reg. sta andando con ordine, sii paziente ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Benissimo, ti aspetto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io vorrei lopunny!Nome in codice:nivencodice: 0533 6004 3391 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.