Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Potete Chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Perché 'non postate'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 perchè voglio finirlo lolvabbe postate e io intanto continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mi interessa il klefki shiny, cosa vuoi in cambio? (scrivimi in MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Altri SFKB C: dimmi cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 purtroppo non ho sfkb ma posso dare 2 shiny KB, oppure leggendari oppure 3-4 shiny non KBmi interesserebbero blaziken e noibat sfkbho anche megapietre...dimmi cosa ti serve e provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 purtroppo non ho sfkb ma posso dare 2 shiny KB, oppure leggendari oppure 3-4 shiny non KB mi interesserebbero blaziken e noibat sfkb ho anche megapietre...dimmi cosa ti serve e provvedo mi dispiace ma non mi interessa :/ se hai sfkb avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 cavoli non ho proprio niente <.< vabbene nel caso ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 okay c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Gogoat shiny flawless interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Gogoat shiny flawless interessa? no :/Talonflame e Azumarill SFKB per lopunny e ralts SFKB?non m'interessa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Regigigas 6ivs ha per caso il nome jappo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Regigigas 6ivs ha per caso il nome jappo ? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In cambio ti interessa un Regirock shiny competitivo ? Non ricordo se ha 5 o 6 ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In cambio ti interessa un Regirock shiny competitivo ?Non ricordo se ha 5 o 6 ivs...non m'interessa :/ se hai altro accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 non m'interessa :/ se hai altro accetto Suicune evento shiny competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Suicune evento shiny competitivo ?lo hohai sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quanti ivs ha esattamente in Df manetric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 lo hohai sfkb ?Sai clonare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 un vulpix sfkb puo interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quanti ivs ha esattamente in Df manetric?te lo posso dire domaniun vulpix sfkb puo interessare?caratteristiche ?Sai clonare ?clono solo per scopi personali :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 5ivs (no att.), natura modesta, abilità siccità , in chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mmh okay per chi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mi interesserebbe blaziken sfkb :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 con o senza megapietra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.