Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ad ogni modo è stato un ritorno glorioso per noi Numeliani. <3Btw, ho perso solo per 5 minuti, nemmeno un piccolo premio di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 /cut Chube aveva una squadra di 40 persone, per questo in tanti hanno scommesso su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti al vincitore! Però c'è da ammettere che la caccia al tesoro è stata un flop totale: gli indizi erano facilmente ricavabili con un metodo molto scorretto utilizzato certamente dal vincitore. Cercare cioè nel forum le parole chiave "indizi", "caccia al tesoro" e "hai trovato". In questo modo venivano fuori tutte le discussioni che contenevano i pezzi del puzzle. Non a caso, gli unici utenti che hanno puntato al centro scommesse, hanno puntato proprio su Chube! Questa storia puzza non poco, conferma che qui vince solo chi gioca sporco. Spero che un giorno lo staff si toglierà le fette di prosciutto dagli occhi ed eviti che gli utenti vengano presi in giro.. L'avete già fatto per troppo tempo. Qualcuno smentisca la mia tesi pls, con i nervi che (giustamente) ho adesso mi verranno tante rughe :c Ricapitolando: se organizzate un gioco, fate in modo che non si possa barare, o ci farete sempre la vostra magnifica (sese) figura. PS: non attaccatemi perchè ho detto la mia, ogni volta mi fate sentire abitante di uno di quei paesi orientali privi di diritti.. Hai assolutissimamente ragione !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sarò uno dei pochi ma... quest'iniziativa non mi è piaciuta proprio per niente. lolForse è anche perché non facevo parte di un team, ma vbb.Complimenti al vincitore. Anzi, ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti al vincitore! Però c'è da ammettere che la caccia al tesoro è stata un flop totale: gli indizi erano facilmente ricavabili con un metodo molto scorretto utilizzato certamente dal vincitore. Cercare cioè nel forum le parole chiave "indizi", "caccia al tesoro" e "hai trovato". In questo modo venivano fuori tutte le discussioni che contenevano i pezzi del puzzle. Non a caso, gli unici utenti che hanno puntato al centro scommesse, hanno puntato proprio su Chube! Questa storia puzza non poco, conferma che qui vince solo chi gioca sporco. Spero che un giorno lo staff si toglierà le fette di prosciutto dagli occhi ed eviti che gli utenti vengano presi in giro.. L'avete già fatto per troppo tempo. Qualcuno smentisca la mia tesi pls, con i nervi che (giustamente) ho adesso mi verranno tante rughe :c Ricapitolando: se organizzate un gioco, fate in modo che non si possa barare, o ci farete sempre la vostra magnifica (sese) figura. PS: non attaccatemi perchè ho detto la mia, ogni volta mi fate sentire abitante di uno di quei paesi orientali privi di diritti..Ah, lo so benissimo che hanno puntato su di me 4 utenti su 5, ma semplicemente perché quei 4 erano in squadra con me e non vedo dove sia il problema. Vuoi vedere l'MP del Team? Era di 40 persone, anche se poche alla fine hanno partecipato, ma quelle poche hanno fatto un grande gioco di squadra.Per la cronaca, la ricerca con il tasto e barra l'abbiamo fatta solo quando ne avevamo già 5, e comunque per il 6 non fungeva. Quindi non mi pare di aver barato, anche perché potevano farlo chiunque sta cosa del Cerca. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti al vincitore! Però c'è da ammettere che la caccia al tesoro è stata un flop totale: gli indizi erano facilmente ricavabili con un metodo molto scorretto utilizzato certamente dal vincitore. Cercare cioè nel forum le parole chiave "indizi", "caccia al tesoro" e "hai trovato". In questo modo venivano fuori tutte le discussioni che contenevano i pezzi del puzzle. Non a caso, gli unici utenti che hanno puntato al centro scommesse, hanno puntato proprio su Chube! Questa storia puzza non poco, conferma che qui vince solo chi gioca sporco. Spero che un giorno lo staff si toglierà le fette di prosciutto dagli occhi ed eviti che gli utenti vengano presi in giro.. L'avete già fatto per troppo tempo. Qualcuno smentisca la mia tesi pls, con i nervi che (giustamente) ho adesso mi verranno tante rughe :c Ricapitolando: se organizzate un gioco, fate in modo che non si possa barare, o ci farete sempre la vostra magnifica (sese) figura. PS: non attaccatemi perchè ho detto la mia, ogni volta mi fate sentire abitante di uno di quei paesi orientali privi di diritti.. Perfettamente d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Se non hanno scritto di non farlo non è barare.Complimenti Chube', l'oro ti dona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sarò uno dei pochi ma... quest'iniziativa non mi è piaciuta proprio per niente. lol Forse è anche perché non facevo parte di un team, ma vbb. Complimenti al vincitore. Anzi, ai vincitori. Siamo in due, non mi è piaciuta per niente... c'è stata parecchia confusione e rallentamenti del sito che mi hanno fatto innervosire non poco.. La cosa importante è che sia finita in fretta. Edit: Complimenti al vincitore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Quindi barare durante il 33,3% di una competizione = non barare.Buono a sapersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Siamo in due, non mi è piaciuta per niente... c'è stata parecchia confusione e rallentamenti del sito che mi hanno fatto innervosire non poco.. La cosa importante è che sia finita in fretta. Edit: Complimenti al vincitore ! I rallentamenti ci sono stati per via dei troppi utenti che cercavano i pezzi, se la cosa si fosse fatta con più calma e non in tutta fretta come invece avete fatto, non ci sarebbero stati bad gateway o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ah, lo so benissimo che hanno puntato su di me 4 utenti su 5, ma semplicemente perché quei 4 erano in squadra con me e non vedo dove sia il problema. Vuoi vedere l'MP del Team? Era di 40 persone, anche se poche alla fine hanno partecipato, ma quelle poche hanno fatto un grande gioco di squadra.Per la cronaca, la ricerca con il tasto e barra l'abbiamo fatta solo quando ne avevamo già 5, e comunque per il 6 non fungeva.Quindi non mi pare di aver barato, anche perché potevano farlo chiunque sta cosa del Cerca. Dobbiamo fare una scissione delle due cose:TU, sei stato solo tremendamente furbo. La mancanza è dei nostri admin, che nonostante tutto, ti hanno premiato.Comunque si, cercare le parole chiave nel tasto "cerca" è barare. E un MP di 40 persone non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 I rallentamenti ci sono stati per via dei troppi utenti che cercavano i pezzi, se la cosa si fosse fatta con più calma e non in tutta fretta come invece avete fatto, non ci sarebbero stati bad gateway o altro. Dovevate dirlo solo ai GU/SU,grazie ai gruppi si é impaccato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 OMG OMGHo trovato un uovo di pasqua!Ho vinto, giusto? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=439789 Scusate l'OT ma durante la caccia ho trovato questo e mi sono tenuto il link per postarlo :3Ripeto scusate l'OT ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Almenco credo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti al vincitore! Però c'è da ammettere che la caccia al tesoro è stata un flop totale: gli indizi erano facilmente ricavabili con un metodo molto scorretto utilizzato certamente dal vincitore. Cercare cioè nel forum le parole chiave "indizi", "caccia al tesoro" e "hai trovato". In questo modo venivano fuori tutte le discussioni che contenevano i pezzi del puzzle. Non a caso, gli unici utenti che hanno puntato al centro scommesse, hanno puntato proprio su Chube! Questa storia puzza non poco, conferma che qui vince solo chi gioca sporco. Spero che un giorno lo staff si toglierà le fette di prosciutto dagli occhi ed eviti che gli utenti vengano presi in giro.. L'avete già fatto per troppo tempo. Qualcuno smentisca la mia tesi pls, con i nervi che (giustamente) ho adesso mi verranno tante rughe :c Ricapitolando: se organizzate un gioco, fate in modo che non si possa barare, o ci farete sempre la vostra magnifica (sese) figura. PS: non attaccatemi perchè ho detto la mia, ogni volta mi fate sentire abitante di uno di quei paesi orientali privi di diritti.. Ti ringraziamo per il feedback, purtroppo capita di non tenere conto di alcuni particolari, per cui apprezzo molto il tuo commento In ogni caso prima dell'inizio del gioco nessuno sapeva come venivano impostati gli indizi, per cui posso garantiti che chi ha puntato sul centro scommesse non ha messo in conto questa possibilità . Non abbiamo tenuto conto delle opzioni di ricerca, non è una cosa così immediata, ma era comunque uno strumento a disposizione di tutti, per cui nessuno è stato realmente avvantaggiato Per una futura caccia al tesoro, terremo conto anche di questo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Scusate il grassetto. Adesso magari mezzo forum mi darà : wow, sei tu quello che è diventato Gold User barando? Barando per quale motivo? Barare vuole dire violare le regole. Dove leggete nella discussione di Manuel che non si poteva usare il testo di ricerca?Ovvio, anche io mi sarei arrabbiato se non avessi vinto, anzi, sicuramente lanciavo maledizioni al vincitore, ma non gli dicevo di aver barato. Che avesse utilizzato o no la barra di ricerca, perché non c'è nessuna regola che lo vietava.E come dire se a scuola, in seconda elementare, o perché no, seconda superiore, la maestra usciva per rispondere al telefono durante una prova di verifica e voi non chiedevate aiuto al compagno secchione.Poi questo è un paragone squallido e forse c'entra anche poco Riguardo al numero della mia squadra, idem, non c'era un limite. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 complimenti, ma solo io non ho capito il senso del primo pezzo? I punti esclamativi rappresentano la sorpresa credo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 1. Osserva il mio numero di PP2. Non erano 50 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 dai chube sai che scherzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma nessuno ci rimane male quanto chi perde per 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Di certo non posso mettermi a commentare seriamente, non avendo partecipato più di tanto all'iniziativa, ma secondo me alcune iniziative come tornei (anche più impegnative di queste, qui bastava cercare nella barra un paio di cose e chi ha fatto prima ha vinto) sono con premi molto minori rispetto a queste e si dovrebbero bilanciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 però hai usato un metodo scorretto.poi cè gente che ha lavorato da solo,e tu avrai collaborato con 40 passa persone.secondo te ci sono rimasti bene loro ? Si chiama strategia Avete fatto male voi a non pensarci Ah, non ero nel team di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 però hai usato un metodo scorretto.poi cè gente che ha lavorato da solo,e tu avrai collaborato con 40 passa persone.secondo te ci sono rimasti bene loro ? Almeno tu mi capisli. Peró io avrei vinto(avremmo lol) se avessi(mo) avuto un po'di mente,mi sa che piú di fregatura si tratti di un mix di fortuna,ingegno e Pikachu(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Secondo il mio modesto parere, che non vale una cippa, per regolare meglio dovevano mettere un limite alle alleanze es. 5 utenti e non di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 dai chube sai che scherzo lolTe non esprimi emozioni (?) non si capisce mai lolperò hai usato un metodo scorretto.poi cè gente che ha lavorato da solo,e tu avrai collaborato con 40 passa persone.secondo te ci sono rimasti bene loro ?E io cosa devo dirgli? Mi sono solo fatto furbo Comunque anche te ti becchi la ricompensa, scusami per l' incomprensione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.