Vai al commento


[Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User] Ecco il vincitore!


Manuel

Post raccomandati

Complimenti al vincitore! :)

 

Però c'è da ammettere che la caccia al tesoro è stata un flop totale: gli indizi erano facilmente ricavabili con un metodo molto scorretto utilizzato certamente dal vincitore. Cercare cioè nel forum le parole chiave "indizi", "caccia al tesoro" e "hai trovato". In questo modo venivano fuori tutte le discussioni che contenevano i pezzi del puzzle. 

 

Non a caso, gli unici utenti che hanno puntato al centro scommesse, hanno puntato proprio su Chube! Questa storia puzza non poco, conferma che qui vince solo chi gioca sporco. Spero che un giorno lo staff si toglierà  le fette di prosciutto dagli occhi ed eviti che gli utenti vengano presi in giro.. L'avete già  fatto per troppo tempo. 

Qualcuno smentisca la mia tesi pls, con i nervi che (giustamente) ho adesso mi verranno tante rughe :c

 

Ricapitolando: se organizzate un gioco, fate in modo che non si possa barare, o ci farete sempre la vostra magnifica (sese) figura.

 

PS: non attaccatemi perchè ho detto la mia, ogni volta mi fate sentire abitante di uno di quei paesi orientali privi di diritti..

Hai assolutissimamente ragione !!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò uno dei pochi ma... quest'iniziativa non mi è piaciuta proprio per niente. lol


Forse è anche perché non facevo parte di un team, ma vbb.


Complimenti al vincitore. Anzi, ai vincitori. 


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti al vincitore! :)

 

Però c'è da ammettere che la caccia al tesoro è stata un flop totale: gli indizi erano facilmente ricavabili con un metodo molto scorretto utilizzato certamente dal vincitore. Cercare cioè nel forum le parole chiave "indizi", "caccia al tesoro" e "hai trovato". In questo modo venivano fuori tutte le discussioni che contenevano i pezzi del puzzle. 

 

Non a caso, gli unici utenti che hanno puntato al centro scommesse, hanno puntato proprio su Chube! Questa storia puzza non poco, conferma che qui vince solo chi gioca sporco. Spero che un giorno lo staff si toglierà  le fette di prosciutto dagli occhi ed eviti che gli utenti vengano presi in giro.. L'avete già  fatto per troppo tempo. 

Qualcuno smentisca la mia tesi pls, con i nervi che (giustamente) ho adesso mi verranno tante rughe :c

 

Ricapitolando: se organizzate un gioco, fate in modo che non si possa barare, o ci farete sempre la vostra magnifica (sese) figura.

 

PS: non attaccatemi perchè ho detto la mia, ogni volta mi fate sentire abitante di uno di quei paesi orientali privi di diritti..

Ah, lo so benissimo che hanno puntato su di me 4 utenti su 5, ma semplicemente perché quei 4 erano in squadra con me e non vedo dove sia il problema. Vuoi vedere l'MP del Team? Era di 40 persone, anche se poche alla fine hanno partecipato, ma quelle poche hanno fatto un grande gioco di squadra.

Per la cronaca, la ricerca con il tasto e barra l'abbiamo fatta solo quando ne avevamo già  5, e comunque per il 6 non fungeva.

Quindi non mi pare di aver barato, anche perché potevano farlo chiunque sta cosa del Cerca.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti al vincitore! :)

 

Però c'è da ammettere che la caccia al tesoro è stata un flop totale: gli indizi erano facilmente ricavabili con un metodo molto scorretto utilizzato certamente dal vincitore. Cercare cioè nel forum le parole chiave "indizi", "caccia al tesoro" e "hai trovato". In questo modo venivano fuori tutte le discussioni che contenevano i pezzi del puzzle. 

 

Non a caso, gli unici utenti che hanno puntato al centro scommesse, hanno puntato proprio su Chube! Questa storia puzza non poco, conferma che qui vince solo chi gioca sporco. Spero che un giorno lo staff si toglierà  le fette di prosciutto dagli occhi ed eviti che gli utenti vengano presi in giro.. L'avete già  fatto per troppo tempo. 

Qualcuno smentisca la mia tesi pls, con i nervi che (giustamente) ho adesso mi verranno tante rughe :c

 

Ricapitolando: se organizzate un gioco, fate in modo che non si possa barare, o ci farete sempre la vostra magnifica (sese) figura.

 

PS: non attaccatemi perchè ho detto la mia, ogni volta mi fate sentire abitante di uno di quei paesi orientali privi di diritti..

Perfettamente d'accordo con te  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò uno dei pochi ma... quest'iniziativa non mi è piaciuta proprio per niente. lol

Forse è anche perché non facevo parte di un team, ma vbb.

Complimenti al vincitore. Anzi, ai vincitori. 

Siamo in due, non mi è piaciuta per niente... c'è stata parecchia confusione e rallentamenti del sito che mi hanno fatto innervosire non poco.. La cosa importante è che sia finita in fretta.

Edit: Complimenti al vincitore !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in due, non mi è piaciuta per niente... c'è stata parecchia confusione e rallentamenti del sito che mi hanno fatto innervosire non poco.. La cosa importante è che sia finita in fretta.

Edit: Complimenti al vincitore !

I rallentamenti ci sono stati per via dei troppi utenti che cercavano i pezzi, se la cosa si fosse fatta con più calma e non in tutta fretta come invece avete fatto, non ci sarebbero stati bad gateway o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, lo so benissimo che hanno puntato su di me 4 utenti su 5, ma semplicemente perché quei 4 erano in squadra con me e non vedo dove sia il problema. Vuoi vedere l'MP del Team? Era di 40 persone, anche se poche alla fine hanno partecipato, ma quelle poche hanno fatto un grande gioco di squadra.

Per la cronaca, la ricerca con il tasto e barra l'abbiamo fatta solo quando ne avevamo già  5, e comunque per il 6 non fungeva.

Quindi non mi pare di aver barato, anche perché potevano farlo chiunque sta cosa del Cerca.

 

Dobbiamo fare una scissione delle due cose:

TU, sei stato solo tremendamente furbo. La mancanza è dei nostri admin, che nonostante tutto, ti hanno premiato.

Comunque si, cercare le parole chiave nel tasto "cerca" è barare. E un MP di 40 persone non esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I rallentamenti ci sono stati per via dei troppi utenti che cercavano i pezzi, se la cosa si fosse fatta con più calma e non in tutta fretta come invece avete fatto, non ci sarebbero stati bad gateway o altro.

Dovevate dirlo solo ai GU/SU,grazie ai gruppi si é impaccato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti al vincitore! :)

 

Però c'è da ammettere che la caccia al tesoro è stata un flop totale: gli indizi erano facilmente ricavabili con un metodo molto scorretto utilizzato certamente dal vincitore. Cercare cioè nel forum le parole chiave "indizi", "caccia al tesoro" e "hai trovato". In questo modo venivano fuori tutte le discussioni che contenevano i pezzi del puzzle. 

 

Non a caso, gli unici utenti che hanno puntato al centro scommesse, hanno puntato proprio su Chube! Questa storia puzza non poco, conferma che qui vince solo chi gioca sporco. Spero che un giorno lo staff si toglierà  le fette di prosciutto dagli occhi ed eviti che gli utenti vengano presi in giro.. L'avete già  fatto per troppo tempo. 

Qualcuno smentisca la mia tesi pls, con i nervi che (giustamente) ho adesso mi verranno tante rughe :c

 

Ricapitolando: se organizzate un gioco, fate in modo che non si possa barare, o ci farete sempre la vostra magnifica (sese) figura.

 

PS: non attaccatemi perchè ho detto la mia, ogni volta mi fate sentire abitante di uno di quei paesi orientali privi di diritti..

 

Ti ringraziamo per il feedback, purtroppo capita di non tenere conto di alcuni particolari, per cui apprezzo molto il tuo commento :)

 

In ogni caso prima dell'inizio del gioco nessuno sapeva come venivano impostati gli indizi, per cui posso garantiti che chi ha puntato sul centro scommesse non ha messo in conto questa possibilità .

 

Non abbiamo tenuto conto delle opzioni di ricerca, non è una cosa così immediata, ma era comunque uno strumento a disposizione di tutti, per cui nessuno è stato realmente avvantaggiato :)

 

Per una futura caccia al tesoro, terremo conto anche di questo particolare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il grassetto.

Adesso magari mezzo forum mi darà : wow, sei tu quello che è diventato Gold User barando? Barando per quale motivo? Barare vuole dire violare le regole. Dove leggete nella discussione di Manuel che non si poteva usare il testo di ricerca?

Ovvio, anche io mi sarei arrabbiato se non avessi vinto, anzi, sicuramente lanciavo maledizioni al vincitore, ma non gli dicevo di aver barato. Che avesse utilizzato o no la barra di ricerca, perché non c'è nessuna regola che lo vietava.

E come dire se a scuola, in seconda elementare, o perché no, seconda superiore, la maestra usciva per rispondere al telefono durante una prova di verifica e voi non chiedevate aiuto al compagno secchione.

Poi questo è un paragone squallido e forse c'entra anche poco :fg:

Riguardo al numero della mia squadra, idem, non c'era un limite.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo non posso mettermi a commentare seriamente, non avendo partecipato più di tanto all'iniziativa, ma secondo me alcune iniziative come tornei (anche più impegnative di queste, qui bastava cercare nella barra un paio di cose e chi ha fatto prima ha vinto) sono con premi molto minori rispetto a queste e si dovrebbero bilanciare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però hai usato un metodo scorretto.poi cè gente che ha lavorato da solo,e tu avrai collaborato con 40 passa persone.secondo te ci sono rimasti bene loro :fg: ?

Si chiama strategia

Avete fatto male voi a non pensarci

Ah, non ero nel team di chube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però hai usato un metodo scorretto.poi cè gente che ha lavorato da solo,e tu avrai collaborato con 40 passa persone.secondo te ci sono rimasti bene loro :fg: ?

Almeno tu mi capisli.

Peró io avrei vinto(avremmo lol) se avessi(mo) avuto un po'di mente,mi sa che piú di fregatura si tratti di un mix di fortuna,ingegno e Pikachu(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai chube sai che scherzo lol

Te non esprimi emozioni (?) non si capisce mai lol

però hai usato un metodo scorretto.poi cè gente che ha lavorato da solo,e tu avrai collaborato con 40 passa persone.secondo te ci sono rimasti bene loro :fg: ?

E io cosa devo dirgli? Mi sono solo fatto furbo ^^

Comunque anche te ti becchi la ricompensa, scusami per l' incomprensione :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...