Vai al commento


[Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User] Ecco il vincitore!


Manuel

Post raccomandati

Primo: il metodo non è scorretto perchè a chiunque poteva venire in mente di usare il tasto ricerca.


Secondo: il fatto che abbia utilizzato un team numerossissimo lo avvantaggia per quanto riguarda la vittoria, ma c'è da tener conto che deve dividere il montepremi con una marea di persone. E comunque anche in questo caso, chiunque poteva decidere di creare un team così numeroso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringraziamo per il feedback, purtroppo capita di non tenere conto di alcuni particolari, per cui apprezzo molto il tuo commento :)

 

In ogni caso prima dell'inizio del gioco nessuno sapeva come venivano impostati gli indizi, per cui posso garantiti che chi ha puntato sul centro scommesse non ha messo in conto questa possibilità .

 

Non abbiamo tenuto conto delle opzioni di ricerca, non è una cosa così immediata, ma era comunque uno strumento a disposizione di tutti, per cui nessuno è stato realmente avvantaggiato :)

 

Per una futura caccia al tesoro, terremo conto anche di questo particolare ;)

Capisco.

Comunquesia, spero vivamente di non dovermi lamentare mai più del vostro operato, davvero criticabile, in futuro. Vediamo adesso come sarà  l'iniziativa dedicata a noi utenti "normali". Speriamo in bene. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per lamentarsi,complimenti per la vittoria ma vuoi dirmi che non hai letto il mio messaggio nei mp dove dicevo il primo indizio?E poi  se collabori con 50 utenti almeno ringraziali,nel mp dici che hai fatto tutto da solo e qui che sei stato aiutato?Almeno un grazie a tutti sarebbe gradito :)​ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche trovo come tutti voi che i Bad Gateway e vari errori hanno rovinato un bel po' il gioco, ma questo non vuole dire che dovete odiare lo staff. Loro fanno il possibile. Sempre.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti a Chube e al suo team!
ok, forse la fruizione del tasto cerca ha rovinato un po' il clima di caccia al tesoro: senza sarebbe durata un po' di più (bastava creare delle immagini con scritto gli indizi e i testi), ma tutti potevano beneficiarne quindi non lamentatevi con chube, che è stato il più veloce a trovarli tutti e per questo merita di essere il vincitore (lui e la sua squadra, obv).
Da parte del team numelia, sono felice di aver partecipato, anche se frustrato per i rallentamenti e i bad gateway.
sarà  la terza o quarta iniziativa che richiama una prevedibile affluenza di utenza, e ancora ci svegliamo tardi per prendere qualche accorgimento, ma vabbè. Piuttosto, questa iniziativa, bene o male, non era per niente riservata agli utenti alla fine, visto che un gu, un su o un utente normale, in squadra con il vincitore, erano considerati uguali (tutti partecipavano ed aiutavano e tutti in caso di vincita potevano ricevere una parte del premio), quindi mi dispiace che non sia stata una cosa "solo per Gu e Su" come era stato il GfG l'anno scorso.
Il team numelia alla fine si è dato da fare, e mi sono divertito di più sinceramente a gareggiare ancora una volta con il mio team, a trovare modi per aggirare le mancanze tecniche abissali di PM, e per scherzare un po' semplicemente. Abbiamo lavorato bene, visto che alla fine, abbiamo mancato il premio di soli 4 minuti effettivi!
Ho detto tutto
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ma vuoi dirmi che dovrei essere felice per aver perso di cosìpoco? Mi sembra normale rimanerci male. :/

 

Io intendevo che tutto ciò contava solo che ti sei divertito a questa caccia del tesoro, anche se hai perso per poco quindi è normale rimanerci male è comprensibilissimo dai, però sii fiero dato che per un pelo avresti vinto magari la prossima volta sarai più veloce fortunato! ^^ 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche trovo come tutti voi che i Bad Gateway e vari errori hanno rovinato un bel po' il gioco, ma questo non vuole dire che dovete odiare lo staff. Loro fanno il possibile. Sempre.

Se ti riferisci a me, ti sbagli.. Non odio lo staff, e non odio in generale nessuno per queste sciocchezze.

Alla fine siamo su un forum di Pokemon, i problemi della vita sono altri amico mio!

Comunque, a mio parere puoi risparmiarti questo atteggiamento - oserei dire ruffiano - nei confronti dello staff.. Sta trapelando adesso e l'ho visto trapelare anche ultimamente.. Non credo serva a molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, ero così assorto nello studio che mi sono scordato di puntare 30 PP su Chubbo. Evabbè, pazienza. ^^


(In realtà  penso che avrei puntato un x 3 su Chubbo e Pory. Il x 4 non mi convinceva).


 


P.S: ogni tanto si sperimentano nuove iniziative. È ovvio che essendo nuove escano fuori problemi, ma questi escono fuori solo provandoli. Questo è andato come è andato, la prossima volta Manuel & Co vedranno o di sistemarlo o di farne di nuovi.


 


Alla fine il "cerca" lo potevano usare tutte, ma non ci ha pensato quasi nessuno. Più che barare la vedo come un'arguta trovata.


 


Le critiche sono sempre utili per migliorare, ma non accusiamoci l'un l'altro. Come dice Fenowell i problemi sono bel altri. Quindi dite pura la vostra, ma evitiamo di rendere le critiche come modo per attaccarci l'un l'altro.


E complimenti, Chube! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi faceva parte del Team Numelia?

Non so se ti hanno risposto, però...

 

chris23, axelf, io (IcyFlame), porygon-z, luxor, power, roxas, giga.

 

Però purtroppo ax, power e roxas sono stati fuori per un po' di tempo e quindi non eravamo proprio tutti a gareggiare insieme. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi coloro che hanno trovato il primo indizio potete spiegarci il senso del primo pezzo quello sul "!" 


Sinceramente non c'ho capito molto direi potete illuminarci? Grazie


Ps. premetto che non ho partecipato/supportato a questa caccia del tesoro è soltanto una pura curiosità  e quel "!" mi affligge u.u 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi coloro che hanno trovato il primo indizio potete spiegarci il senso del primo pezzo quello sul "!"

Sinceramente non c'ho capito molto direi potete illuminarci? Grazie

Ps. premetto che non ho partecipato/supportato a questa caccia del tesoro è soltanto una pura curiosità  e quel "!" mi affligge u.u

Nella home, sopra l'Urloscatola, c'era un annuncio sulla Caccia al Tesoro con l'immagine ufficiale e una scritta, mi pare fosse qualcosa come "Clicca qui per partecipare!". In pratica se cliccavi su "Clicca qui per partecipare" ti ridirezionava al topic della Caccia, se invece cliccavi sul punto esclamativo alla fine dell'annuncio ti mandava al topic sulle uova di pasqua. Le uova non c'entravano nulla, credo che fosse solo un topic a caso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella home, sopra l'Urloscatola, c'era un annuncio sulla Caccia al Tesoro con l'immagine ufficiale e una scritta, mi pare fosse qualcosa come "Clicca qui per partecipare!". In pratica se cliccavi su "Clicca qui per partecipare" ti ridirezionava al topic della Caccia, se invece cliccavi sul punto esclamativo alla fine dell'annuncio ti mandava al topic sulla uova di pasqua. Le uova non c'entravano nulla, credo che fosse solo un topic a caso.

Ah bella questa!!  :facepalm: No vabbe davvero astuto eppur era semplice lol!

Sei stato molto esaustivo, grazie mille! ^^

 

(ps finalmente quel ! non m'infliggerà  più) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sul serio.

Doveva essere un'iniziativa per Gold e Silver User, sì?
Insomma, alla fine molti hanno comprato il titolo estivo anche per questa competizione.
Però.
Eh, però se uno mancava per 2 ore e mezza dal Forum si attaccava.

2 ore e mezza contate (ovvero il tempo di farsi un panino e ingurgitarlo a piccoli pezzi).
Sul serio ragazzi, non ho fatto in tempo ad uscire di casa e rientrare che già  tutto finito.

Non mi è sembrata una grande occasione.

Ok, la caccia la tesoro è una delle poche competizioni fruibili da tutti, in quanto non si basa tanto sul talento quanto sulla... capacità  di deduzione?

Alla fine neanche tanto.

Perchè questa cosa di "Paga/scambia con/dai qualsiasi cosa che accettino ai tuoi amici per aiutarti a trovare il tesoro" andava in qualche modo repressa. Non incentivata.

Perchè sennò l'iniziativa diventa frustrante, corta e soprattutto non equale.
Poi grazie che uno trova prima gli indizi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...