Vai al commento

[Gioco del Cassiere] Che disastro!

IlCassiere

Post raccomandati

Inviato

Che disastro!  :(

Mentre stavo consegnando la Pepita al vincitore della Caccia al Tesoro mi è caduto un sacchetto contenente un libro , una chiave e una importante lettera! Come farò? Sono davvero legato a questi oggetti!  :(

7VML2s8.pngNRaAU1f.png8ywUJvO.png

Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPoints! La prima persona che riuscirà  a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro 96H2hFA.png e 10 PokéPoints!

Una volta trovati gli oggetti, rispondi a questa discussione inserendo i link dei 3 messaggi in cui hai trovato gli oggetti (clicca sul simbolo icon_share.png per ottenere il link) oppure indica il titolo della discussione e il numero del messaggio (visibile in alto a destra seguito dal simbolo "#XX")

La ricerca non ha limiti di tempo ed è rivolto solo a coloro che non hanno partecipato alla Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User! Se hai qualche dubbio ti consiglio di chiedere aiuto qui, lo staff è sempre disposto ad aiutarti!

Non ho più tempo, Diamond mi osserva da lontano e mi tiene con le catene 24 ore su 24. Questi oggetti sono importanti per me e mi serviranno in futuro per sventare il suo malvagio piano, conto su di voi!

Inviato

Che disastro!  :(

Mentre stavo consegnando la Pepita al vincitore della Caccia al Tesoro mi è caduto un sacchetto contenente un libro , una chiave e una importante lettera! Come farò? Sono davvero legato a questi oggetti!  :(

7VML2s8.pngNRaAU1f.png8ywUJvO.png

Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPoints! Chiunque riuscirà  a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro 96H2hFA.png e 10 PokéPoints!

Una volta trovati gli oggetti, rispondi a questa discussione inserendo i link dei 3 messaggi in cui hai trovato gli oggetti (clicca sul simbolo icon_share.png per ottenere il link) oppure indica il titolo della discussione e il numero del messaggio (visibile in alto a destra seguito dal simbolo "#XX")

La ricerca non ha limiti di tempo ed è rivolto solo a coloro che non hanno partecipato alla Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User! Se hai qualche dubbio ti consiglio di chiedere aiuto qui, lo staff è sempre disposto ad aiutarti!

Non ho più tempo, Diamond mi osserva da lontano e mi tiene con le catene 24 ore su 24. Questi oggetti sono importanti per me e mi serviranno in futuro per sventare il suo malvagio piano, conto su di voi!

ecco il messaggio ses

detto questo gl a tutti

Inviato

Non ho trovato neanche un oggetto :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ricchi premi settimanali in PokéPoints per coloro che partecipano attivamente all'ARENA! Messaggio 42

Nuovi articoli nel Mercatino PokéPoints! Bambole normali e Musharna's Dream! Messaggio 82

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere) Messaggio 2061

Un nuovo mistero. Oggi è un giorno speciale... Messaggio 345

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...