Hiyori Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Certo che voi dello staff volete far vincere sempre One.cioè... -.-'rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 L a lotta piu breve Zoroarco joined.VivaEspeonOshawott joined.Format:UbersSleep Clause: Limit one foe put to sleepSpecies Clause: Limit one of each PokemonMoody Clause: Moody is bannedOHKO Clause: OHKO moves are bannedVivaEspeonOshawott's team: Starmie / Arceus-*Zoroarco's team: MagikarpBattle between Zoroarco and VivaEspeonOshawott started!Zoroarco sent out Magikarp!Go! MarinStarLOL (Starmie)!Turn 1VivaEspeonOshawott: ma lol un magicarpMarinStarLOL used Thunder!It's super effective! The foe's Magikarp lost 100% of its health!The foe's Magikarp fainted!VivaEspeonOshawott won the battle!VivaEspeonOshawott: o vinto lolZoroarco: ho gia perso son il sommo?Zoroarco: La pagherai!Zoroarco left.VivaEspeonOshawott: ok scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 L a lotta piu breve Zoroarco joined.VivaEspeonOshawott joined.Format:UbersSleep Clause: Limit one foe put to sleepSpecies Clause: Limit one of each PokemonMoody Clause: Moody is bannedOHKO Clause: OHKO moves are bannedVivaEspeonOshawott's team: Starmie / Arceus-*Zoroarco's team: MagikarpBattle between Zoroarco and VivaEspeonOshawott started!Zoroarco sent out Magikarp!Go! MarinStarLOL (Starmie)!Turn 1VivaEspeonOshawott: ma lol un magicarpMarinStarLOL used Thunder!It's super effective! The foe's Magikarp lost 100% of its health!The foe's Magikarp fainted!VivaEspeonOshawott won the battle!VivaEspeonOshawott: o vinto lolZoroarco: ho gia perso son il sommo?Zoroarco: La pagherai!Zoroarco left.VivaEspeonOshawott: ok scsLa promozione non è più valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ma se uno partecipa attivamente, però perde sempre? à§_à§p.s. dove si vede la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 @ Lenisgonnast... : (29 March 2013 - 18:25:20)in teoria, la ladder andrebbe azzerata settimanalmente per favorire 'sta cosa, btw. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Certo che voi dello staff volete far vincere sempre One.cioè... -.-'rotfl.tranquillo poi mi metto a ladderare con il mio secondo nick <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non è detto che premieremo soltanto le persone più alte in classifica... eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 a me si è impallata continuando a ripetere un attacco all'infinito ed ho dovuto dare forfheit (o come si scrive) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non considerate la tier random c'è...andiamo a ownare qualche nabbetto in ubre sese.Nah , io vado a ownare nabbetti su OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 è KAKERU torna in azione :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Avrei 2 domande:Come si fa a vedere la classifica?Perché le vittorie vangano coteggiate bisoga per forza fare "look for a battle"? Io non faccio mai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Esigo il premio per il giocatore piú incompetente :riot4aq: :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Benissimo,visto che sono in una buona posizione in ou e uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Certo che voi dello staff volete far vincere sempre One.cioè... -.-'rotfl.sono primo anche in random. gomblotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Avrei 3 domande:Come si fa a vedere la classifica?Perché le vittorie vangano coteggiate bisoga per forza fare "look for a battle"? Io non faccio mai così Quando si preme su look for a battle, cos abisogna fare per sfidare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Avrei 3 domande:Come si fa a vedere la classifica?Perché le vittorie vangano coteggiate bisoga per forza fare "look for a battle"? Io non faccio mai così Quando si preme su look for a battle, cos abisogna fare per sfidare qualcuno?1 clicca su ladder2 probabilmente per evitare che qualcuno si metta d'accordo con altri per accumulare vittorie3 aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Rispondo alla 2 e alla tre; 2)bisogna fare look for a battle (solo così fai punti e la vittoria viene conteggiata)3)aspetti che qualcuno arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Grazie mille ad entrambi! E se qualcuno fa look for a battle, come faccio a sfidarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Grazie mille ad entrambi! E se qualcuno fa look for a battle, come faccio a sfidarlo?Fai anche te look for a battle e se avete fortuna vi potete sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Per quante vincite fai. Ma anche chi non vince mai potrà vincere i PokéPoints, perché Il Cassiere si connetterà ad un ora non stabilita e regalerà PokéPoints ai connessi!Ah capisco. :3Allora diciamo che i Pokepoints per quelli in classifica sono tipo un premio per la loro bravura.(?) :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Che bello *-*Una domanda: io ho più punti di alcuni della classifica della lotta random, ma non sono nella classifica. Perché?? (faccio sempre look for a battle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Che bello *-*Una domanda: io ho più punti di alcuni della classifica della lotta random, ma non sono nella classifica. Perché?? (faccio sempre look for a battle)per entrare in classifica devi avere un glicko2 ≤100. Il glicko2 diminuisci man mano che fai battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 per entrare in classifica devi avere un glicko2 ≤100. Il glicko2 diminuisci man mano che fai battle.Come faccio a vedere a quanto sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 In Alto a sinistra ci sono le 3 scritte "Lobby", "Teambuilder" e "Ladder".Vai su "Ladder" e scegli la tier in cui stavi ladderando e scorri la lista che ti uscirà per vedere a quanto sei.Sennò scrivi in chat /ranking e potrai vedere i punteggi in tutte le tier in cui hai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.