Vai al commento


[Gioco del Cassiere] Che disastro!


IlCassiere

Post raccomandati

Che disastro!  :(
 
Mentre stavo consegnando la Pepita al vincitore della Caccia al Tesoro mi è caduto un sacchetto contenente un libro , una chiave e una importante lettera! Come farò? Sono davvero legato a questi oggetti!  :(

 

7VML2s8.pngNRaAU1f.png8ywUJvO.png

 

Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPoints! La prima persona che riuscirà  a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro 96H2hFA.png e 10 PokéPoints!
 

Una volta trovati gli oggetti, rispondi a questa discussione inserendo i link dei 3 messaggi in cui hai trovato gli oggetti (clicca sul simbolo icon_share.png per ottenere il link) oppure indica il titolo della discussione e il numero del messaggio (visibile in alto a destra seguito dal simbolo "#XX")

 

La ricerca non ha limiti di tempo ed è rivolto solo a coloro che non hanno partecipato alla Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User! Se hai qualche dubbio ti consiglio di chiedere aiuto qui, lo staff è sempre disposto ad aiutarti!

 

Non ho più tempo, Diamond mi osserva da lontano e mi tiene con le catene 24 ore su 24. Questi oggetti sono importanti per me e mi serviranno in futuro per sventare il suo malvagio piano, conto su di voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che disastro!  :(

 

Mentre stavo consegnando la Pepita al vincitore della Caccia al Tesoro mi è caduto un sacchetto contenente un libro , una chiave e una importante lettera! Come farò? Sono davvero legato a questi oggetti!  :(

 

7VML2s8.pngNRaAU1f.png8ywUJvO.png

 

Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPoints! Chiunque riuscirà  a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro 96H2hFA.png e 10 PokéPoints!

 

Una volta trovati gli oggetti, rispondi a questa discussione inserendo i link dei 3 messaggi in cui hai trovato gli oggetti (clicca sul simbolo icon_share.png per ottenere il link) oppure indica il titolo della discussione e il numero del messaggio (visibile in alto a destra seguito dal simbolo "#XX")

 

La ricerca non ha limiti di tempo ed è rivolto solo a coloro che non hanno partecipato alla Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User! Se hai qualche dubbio ti consiglio di chiedere aiuto qui, lo staff è sempre disposto ad aiutarti!

 

Non ho più tempo, Diamond mi osserva da lontano e mi tiene con le catene 24 ore su 24. Questi oggetti sono importanti per me e mi serviranno in futuro per sventare il suo malvagio piano, conto su di voi!

ecco il messaggio ses

detto questo gl a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh... non so come funziona ma credo di aver trovato un oggetto qui in questa sezione  :looksi:


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15116-ricchi-premi-settimanali-in-pok%C3%A9points-per-coloro-che-partecipano-attivamente-allarena/page-3 nella risposta numero 42


 


Non picchiatemi se ho sbagliato  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh... non so come funziona ma credo di aver trovato un oggetto qui in questa sezione  :looksi:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15116-ricchi-premi-settimanali-in-pok%C3%A9points-per-coloro-che-partecipano-attivamente-allarena/page-3 nella risposta numero 42

 

Non picchiatemi se ho sbagliato  :asduj1:

devi linkarli tutti e tre insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricchi premi settimanali in PokéPoints per coloro che partecipano attivamente all'ARENA! Messaggio 42


 


Nuovi articoli nel Mercatino PokéPoints! Bambole normali e Musharna's Dream! Messaggio 82


 


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere) Messaggio 2061


 


Un nuovo mistero. Oggi è un giorno speciale... Messaggio 345


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...