tronky Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Salve a tutti, questo e` il mercatino di TATSUMI e TRONKY, come da titolo stiamo organizzando una vera e propria CARITAS DEI PKMN,.L`idea nasce per chi ha iniziato da poco ad interessarsi al battling competitivo, vogliamo nel nostro piccolo aiutare chi ha problemi con il breeding o che magari non riesce ad ottenere un pkmn che sta cercando per altri motivi. Cercheremo di venire incontro a tutti e sempre nel migliore dei modi, percio` valuteremo sempre cio` che ci verra` offerto. Gli scambi verranno organizzzati tramite mp e in giorni precisi, e saranno un massimo di 6 al giorno. METODI DI PAGAMENTO:1. 0.03 pp, pkmn flawless2. 0.06 pp pkmn shiny3. Da 0.10 pp a 0.30 pp Eventi4. Servizio breeding 0.15 pp5. Sezione Ditto 0.08 pp6. Servizio Cloning 0.01 pp I pkmn che offriamo sono: Pentagon born 5/6 iv: · Lapras, abilita` assorbacqua.· Sesimitoad, abilita` assorbacqua.· Muk, abilita` antifurto.· Kangaskhan, abilita` nervisaldi.· Dusclops, abilita` indagine.· Toxicroack, abilita` pellearsa.· · Noivern (competitivo) timido con inrapasso· Cyndaquil· Chespin· Tentacool· Squirtle· cleffa· wynaut con mossa ripeti· smeargle· Chansey· Milotic egg move (dragopulsar, specchiovelo, ipnosi)· Mawile egg move (rogodenti, sbigoattacco) · Hippopotas· Wobbuffet· Fletching egg move (anticipo)· Hondege egg move (danzaspada, furtivombra)· Darumaka· Chimchar egg move (tuonopugno, fuocopugno)· Clefable abilita` imprudenza egg move (desiderio, aromaterapia) competitivo· Blastoise egg move (forzasfera, dragopusalr) competitivo· Mandibuzz egg move (privazione) competitivo· Volcarona competitivo· Starmie competitivo · Aegislash, abilita` accendilotta· Snorlax, 1 egg move (leccata), abilita` grasso spesso· Munchlax, 3 egg move (leccata, metronomo, segugio) abilita` grasso spesso· Dratini, 3 egg move (dragodanza, extrarapido, dragofuria) abilita` muta· Zubat, 1 egg move (baldeali) abilita` intrapasso· Chimchar, 1 egg move (tuonopugno), abilita` ferropugno· Fletching, abilita` aliraffica· Vulpix, abilita` siccita`· Froakie, abilita` mutatipo· Crogaunk, 4 egg move ( pugnoscarica, contrattacco, bruciapelo, assorbipugno), abilita` presagio· Miltank 1 egg move ( maledizione), abilita` nervi saldi· Sableye, 2 egg move (bruciapelo, ombra notturna) abilita` sguardo fermo· Growlithe, 2 egg move (boato, zuffa), abilita` fuocoardore· Chansey, abilita` alternacura· Honedge, abilita` nullo difesa· Totodile, 3 egg move (dragodanza, acquagetto, gelopugno), abilita` acquaiuto· Minccinno, 1 egg move (privazione), abilita` abilegame· Treecko, 1 egg move (verdebufera), abilita` erbaiuto· Kanghaskhan, 2 egg move (cometapugno, tritartigli), abilita` nervisaldi· Timburr, 2 egg move (assorbipugno, pugno rapido), abilita` dentistretti· Oshawott, abilita` acquaiuto· Daramuka, 1 egg move (martelpugno), abilita` tuttafretta· Gastly, 1 egg move (leccata), abilita` levitazione· Pawniard, abilita` agonismo· Charmander, 2 egg move (dragodanza, dragopulsar), abilita` aiutofuoco· Klefki, abilita` burla· Drilbur, 1 egg move (rapigiro), silicoforza· Vullaby, 3 egg move (trespolo, privazione, ripicca), abilita` copricapo· Larvesta, abilita` corpodifuoco· Tropius, 2 egg move ( cediregalo, dononaturale), abilita` clorofilla· Ralts, 4 egg move (furtivombra, memento, destinobbligato, sincrumore), abilita` traccia· Bulbasaur, 1 egg move (gigassorbimento), abilita` erbauito· Gligar, abilita` immunita`· Torchic, abilita` aiutofuoco/acceleratore· Fennekin, 4 egg move (ondacalda, desiderio, magivelo, ipnosi), abilita` prestigiatore· Pachirisu, 4 egg move (adulazione, falselacrime, sonoqui, supplica), abilita` assorbivolt· Gible, 2 egg move (oltraggio, scalalroccia), abilita` cartavetro· Goomy, 3 egg move ( scudoacido, codacciao, contrattacco), abilita` mangiaerba· Litleo, 1 egg move (sbadiglio), abilita` arroganza· Solosis, abilita` magiscudo· Marill, 3 egg move (panciamburo, troppoforte, acquagetto). abilita` grassospesso· Aipom, 1 egg move (bruciapelo,), abilita` fugafacile· Shuckle, abilita` vigore· Riolu, 2 egg move (pugnoscarica, calciardente), abilita` burla· Meditite, 2 egg move (assorbipugno, psicotaglio), abilita` forzapura· Clawizter competitivo· Vaporeon egg move (desiderio) 2 tipi di diversa natura entrambi competitivi· Crobat, abilita` intrapasso· Infeneape, abilita` ferropugno· Greninja, abilita` mutatipo· Talonflame, aliraffica· Charizard, abilita` aiutofuoco· Larvesta, abiita` corpodifuoco· Hippopotas, abilita` sabbiafiume· Toxigroack, abilita` pellearsa· Froakie, abilita` mutatipo· Corphish, abilita` adatabilita`· Squirtle, abilita` copripioggia· Gliscor, abilita` velencura· Treeko, abilita` erbaiuto· Blastoise, abilita` acquaiuto· Joltik, abilita` insettocchi· Chimchar, abilita` aiutofuoco· Tentacruel, abilita` melma· Scyther, abilita` tecnico· Croagunk, abilita` presagio· Clefable, abilita` imprudenza· Roserade, abilita` alternacura· Clawtzer, abilta` megalancio· Starmie, abilita` risplendi· Swampert, abilita` acquaiuto· Staraptro, abilita` prepotenza· Quagsire, abilta` imprudenza· Milotic, abilita` pelledura Shiny flawless (non sono PB): · Landorus 6 iv (competitivo)· Thundurus 6 iv, abilita` burla (competitivo)· Tornadus 6 iv, abilita` burla (competitivo)· Latias 6 iv (competitivo) Shiny Pentagon born 5/6 iv: · Pyroar, egg move (sbadiglio), abilita` arroganza· Chansey, abilita` alternacura· Jellicent, abilita` corpofunesto· Hydreigon· Empoleon, abilita` acquaiuto.· Machamp, abilita` dentistretti· Charizard, abilita` aiutofuoco· Totodile, abilita` forzabrutta· Espeon, abilita` magispecchio· Mandibuzz, abilita` copricapo· Zorua· Togekiss, abilita` leggiadro· Piplup, abilita` agonismo· Roselia, abilita` alternacura· Pachirisu, abilita` assorbivolt· Klefki, abilita` burla· Ralts, abilita` traccia· Cleffa, abilita` magiscudo· Altaria, abilita` alternacura· Dratini, abilita` pelledura· Ponyta, abilita` fugafacile· Alakazam, abilita` magiscudo· Lopunny, abilita` impaccio· Gliscor, abilita` velencura· Lucario, abilita` giustizia· Reuniclus, abilita` magiscudo· Excavalier, abilita` copricapo· Whimsicott, abilita` burla· Rotom· Chandelur, abilita` fuocoardore· Amooungus, abilita` rigenergia· Excadrill, abilita` rompiforma· Umbreon, abilita` sincronismo· Golurk, abilita` nullodifesa· Tangrowth, abilita` rigenergia· Aggron, abilita` testadura· Bidoof, abilita` imprudenza· Electiwire, abilita` eletrorapid· Delphox, abilita` aiutofuoco· Muk, abilita` velentocco· Spiritomb, abilita` intrapasso· Gorebyss, abilita` nuotovelox· Shelmet, abilita` guscioscudo· Quagsire, abilita` imprudenza· Makuhita, abilita` dentistretti· Ampharos, abilita` statico· Roserade, abilita` alternacura· Scizor, abilita` tecnico· Typhlosion, abilita` aiutofuoco· Haxorus, abilita` rompiforma· Pinsir (competitivo)· Goodra (competitivo)· Meowstic (competitivo)· Ambipom (competitivo)· Sableye· Azumarill (competitivo)· Sharpedo, abilita` acceleratore (competitivo)· Heliolisk, abilita` solarpotere (competitivo)· Ninetales, abilita` siccita` (competitivo)· Archeops, abilita` sconforto (competitivo)· Numel, abilita` disinvoltura (competitivo) 5 iv no atk.· Cottonee, abilita` burla (competitivo) 5 iv no atk.· Bisharp, abilita` agonismo (competitivo) 5 iv no sp.Atk.· Talonflame, abilita` aliraffica (competitivo) 5 iv no sp.Atk.· Gastly, abilita` levitazione (competitivo)· Onix, abilita` sottilguscio (competitivo)· Politeod, abilita` piovischio (competitivo)· Spritzee, abilita` aromavelo (competitivo)· Tyranitar, abilita` sabbiafiume (competitivo)· Joltik, insettocchi (competitivo)· Glaceon, abilita`mantelneve (competitivo) 5 iv no atk.· Shieldon, abilita` antisuono (competitivo) 5 iv no sp.Atk.· Elektross, abilita` levitazione (competitivo) 5 iv no Atk.· Skorupi, abilita` cecchino (competitivo) 5 iv no sp.Atk.· Clefable, abilita` magiscudo (competitivo) 5 iv no atk.· Cryogonal, abilita` levitazione (competitivo) 5 iv no atk.· Trevenant, abilita` coglibacche (competitivo)· Slowbro, abilita` rigenergia (competitivo) Eventi: · Genesct (Eng) AO: Plasma· Genesect shiny Film 13· Jirachi AO: GAMESTP· Shaymin (Eng) AO: TRU· Darkrai (Ita) AO: 2011INV· Mew AO: AURA· Mew AO:GIULIA· Mew (JAP)· Politoed (JAP)· Kingdra (JAP)· Entei AO: 10ANNI· Entei AO: INV2011· Suicune AO: 10ANNI· Suicune: AO: INV2011· Lugia AO: 10ANNI· Ho-Oh AO: 10ANNIV· Celebi AO: HVR2011· Celebi AO:INV2011· Metagross AO: (JAP)· Latias AO: 10ANNI· Jirachi AO: CHANNEL· Jirachi AO: (JAP)· Deoxys AO: GAMESTP· Deoxys AO: Oblivia· Magikarp AO: (JAP) shiny· Dragonite AO: PC· Raikou AO: WIN2011· Mew (Eng) AO: FAL2010· Meoletta (Eng)· Keldeo (Eng) AO:WIN2013· Jirachi shiny 3 iv (Jap)· Deoxys attacco (Eng)· Diancie 3 iv (Jap)· Manaphy· Raikou (evento invernale 2011) · Deoxys Velocita` Shiny· Diance (ITA) AO: NOVEMBRE14· Pumpkaboo AO: TENEBRE2014· Gourgeist AO: TENEBRE2014· Jirachi AO: SMR2010· Darkrai AO: 2012MAY· Darkrai AO: ALAMOS· Darkrai AO: ANA· Darkrai AO: ALMIA· Shaymin AO: FILM11· Shaymin AO: Oblivia· Arceus AO: MICHINA· Hyfreigon AO: (JAP)· Volcarona AO: (JAP)· Thundurus AO: (JAP)· Keldeo AO: EST2012· Keldeo AO: INV2013· Meloetta AO: PRI2013· Electabuzz AO: PRIMAVERA14· Magmar AO: PRIMAVERA14· Magmortar AO: PKTOPIA· Electrivire AO: PKTOPIA· Vivilion AO: ESTATE14· Dragonite AO: (JAP)· Spiritomb AO: (JAP)· Haxorus AO: (JAP)· Tornadus AO: (JAP)· Milotic AO: (JAP)· Pikachu AO: EST2012· Pikachu AO: PKTOPIA· Dialga AO: EST2013· Latios AO: 10ANIV· Greninja (JAP) AO: (caratteri JAP)· Charizard (JAP) AO: (caratteri JAP) shiny· Rayquaza (JAP) AO: (caratteri JAP) shiny· Celebi (JAP) AO: (caratteri JAP)· Zekrom (Ita) AO:PRI2012· Zoroark AO:EST2011· Emboar (Ita) AO:Regalo· Samurott AO: Regalo· Serperior AO: Regalo· Pachirisu (KOR) AO: (caratteri Koreani)· Beldum shiny AO: Rocco· Victini AO:FILM14· Wobbuffet AO: Jessie· Reshiram AO: PRI2012· Reshiram (Eng) AO: SPR2012· Zekrom (Eng) AO: SPR2012· Giratina AO:EST2013· Rotom AO: (caratteri JAP)· Gengar AO: OTTOBRE14· Pikachu (Eng) AO:WORLD12· Mamoswine AO: ARASH· Pikachu (JAP)· Pikachu (JAP)· SET Eevee evulozioni (JAP)· Fennekin (JAP) AO: (caratteri JAP)· Scraggy AO: (JAP)· Hoopa AO: (JAP)· Darkrai AO: FEB2015· Mew AO: SUSUMO (JAP)· Meowth AO: ROCKET· Victini AO: TOHOKU (JAP)· Palkia lv 1 Sinjho Ruins· Dialga lv 1 Sinjho Ruins· Giratina lv 1 Sinjho Ruins· Rayquaza Shiny CORO-CORO· Serena Pancham SEZIONE DITTO:Offriamo un servizio di personalizzazione dei vostri Ditto, ovvero voi ci scambiate il vostro esemplare di Ditto e noi gli modifichiamo le IV secondo la vostra richiesta. SEZIONE BREEDINGVi offriamo anche un servizio di breeding personalizzato, per rimanere in ordine vi chiediamo di proporcelo in questa maniera:· Pokémon:· Natura:· Abilita`· Egg move.· Livellamento. REGOLAMENTO BREEDING: · Possiamo breedare fino a 2 pkmn alla volta (sempre perche` anche noi abbiamo vita privata).· Vi chiediamo minimo un giorno in caso avessimo problemi o di prolungato breed.· Ed anche qui un bel feed positivo a fine scambio. Vi chiediamo gentilmenti di...1. Non farci fretta negli scambi, perche` appena possiamo accontenteremo tutti (ricordatevi che anche noi abbiamo una vita privata) .2. Ordine e calma nelle offerte.3. Pubblicita` ai vostri amici se il servizio che proponiamo vi e` stato di gradimento. BUONI ACQUISTI Per maggiori info sui pkmn elencati (ma anche il semplice scambio) potete chiedere in mp a Tatsumi e a Tronky, grazie.
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 CONTINUAZIONE MERCATINO SFPB new: · Pinsir, arroganza (cometitivo) · Hydreigon (competitivo) · Empoleon, abilita` acquaiuto (competitivo) · Gengar (competitivo) · Medicham, abilita` forzapura (competitivo) · Gogoat, abilita` mangiaerba (competitivo) · Aggron, abilita` testadura (competitivo) · Zorua (competitivo) · Gyaridos, abilita` prepotenza (competitivo) · Blastoise, abilita` copripioggia · Ferrothorn, abilita` spineferrare · Pachirisu, abilita` assorbivolt · Mightyena, abilita` prepotenza · Jolteon, abilita` assorbivolt · Noivern, abilita` intrapasso · Alakazam, abilita` magiscudo · Reuniclus, abilita` magiscudo · Kingdra, abilita` nuotovelox · Vivilion, abilita` insettocchi · Houndoom, abilita` fuocoardore · Arbok, abilita` prepotenza · Kangaskhan, abilita` nervisaldi · Electriwire, abilita` elettrorapid · Breloom, abilita` velenocura · Staraptor, abilita` temerarieta` · Aegislash, abilita` accendilotta · Gallade, abilita` giustizia · Scolipede, abilita` accelleratore · Manectric, abilita` parafulmine · Rhyperior, abilita` solidroccia · Snorlax, abilita` grassospesso · Galvantula, abilita` insettocchi · Starmie, abilita` alternacura · Vulpix, abilita` siccita` · Espeon, abilita` magispecchio · Togekiss, abilita` leggiadro · Piplup, abilita` agonismo · Cleffa, abilita` magiscudo · Totodile, abilita` forzabruta · Bidoof, abilita` imprudenza · Ponyta, abilita` fugafacile · Dratini, abilita` pelledura · Wobbuffet, abilita` pedinombra · Ralts, abilita` traccia · Druddigon, abilita` forzabruta · Shuckle, abilita` vigore · Ditto, abilita` scioltezza · Shroomish, abilita` velencura · Poocheyena, abilita` fugafacile · Meditite, abilita` forzapura · Zoroark, abilita` illusione · Sheldon, abilita` antisuono · Wynaut, abilita` pedinombra · Chesnaught, abilita` antiproiettile · Noctowl, abilita` insomnia · Kabutops, abilita` nuotovelox · Crobat, abilita` intrapasso · Smeargle, abilita` tecnico · Slurpuff, abilita` agiltecnica · Aerodactyl, abilita` testadura · Dusknoir, abilita` pressione · Vaporeon, abilita` assorbacqua · Deino, abilita` tuttafretta · Skarmory, abilita` vigore · Sceptile, abilita` agiltecnica · Politoed, abilita` piovischio · Aromatisse, abilita` aromavelo · Gourgeist, abilita` indagine · Eevee, abilita` adattabilita` e presagio · Hawlucha, abilita` agiltecnica · Dragonite, abilita` multisquame · Greninja, abilita` mutatipo · Sylveon, abilita` incantevole · Crocodile, abilita` arroganza · Malamar, abilita` inversione · Inferneape, abilita` ferropugno · Abomasnow, abilita` scendineve · Audino, abilita` rigenergia · Mudkip, abilita` acquaiuto · Gardevoir, abilita` traccia · Dedenne, abilita` piu` · Weepinbell, abilita` clorofilla · Cloyster, abilita` abillegame · Scatterbug, abilita` insettocchi · Anorith, abilita` lottascudo · Togepi, abilita` leggiadro · Tyrunt, abilita` ferromscella · Salamence, abilita` arroganza · Heracross, abilita` dentistretti · Florges, abilita` fiorvelo · Garchomp, abilita` cartavetro · Aron, abilita testadura · Yamask, abilita` mummia · Torchic, abilita` accelleratore · Absol, abilita` pressione · Sneavy, abilita` inversione · Vanilux, abilita` corpogelo · Flygon, abilita` levitazione · Arcanine, abilita` fuocoardore · Aurorus, abilita` pellegelo · Clawtzer, abilita` megalancio EVENTI new: · Malamar AO: SHIGESHIGE · Keldeo AO: (KOR) · Sharpedo AO: WORLD15 · Mew AO: (JAP) · Rayquaza AO: Galileo · Rayquaza AO: Nintendo HK · Hoopa AO: Harry
Fattanza Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ciao! Da scambiare ho un druddigon shiny kb trovato nel safari da me, e un cubchoo shiny scambiato di cui non so la provenienza. Se interessano fammi sapere.
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 20:15, Shane ha scritto: Qulche leggendario/SFKB è rinominabile?Xerneas e zygrade sono rinominabili; per gli SFKB non tutti e per i FKB si posso rinominare On 02/09/2014 at 20:24, Fattanza ha scritto: Ciao! Da scambiare ho un druddigon shiny kb trovato nel safari da me, e un cubchoo shiny scambiato di cui non so la provenienza. Se interessano fammi sapere. Hanno IV random?
Fattanza Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 20:28, Ryze ha scritto: Xerneas e zygrade sono rinominabili; per gli SFKB non tutti e per i FKB si posso rinominare Hanno IV random?Yea
Guest Sneffel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non ho letto tutto, ma posso correggere alcuni punti: Alla fine del primo rigo sta scritto "vera è propria", non "vera e propria".Nella sezione Regolamento, sotto si legge "vi chiediamo gentilmente"; cosa contrastante con il nome della sezione.Sempre nella medesima sezione, sta scritto "vita sociale", al posto di "vita privata".Più tardi sta scritto Abilità perfetta; Abilità desiderata è più che sufficiente.Regolamento Breeding: vita privata non sociale, poi la faccenda del feeback obbligatorio è già definita nel regolamento generale.
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 20:30, Fattanza ha scritto: Yea Hai pokemon flawless?
tronky Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 20:36, Sneffel ha scritto: Non ho letto tutto, ma posso correggere alcuni punti: Alla fine del primo rigo sta scritto "vera è propria", non "vera e propria". Nella sezione Regolamento, sotto si legge "vi chiediamo gentilmente"; cosa contrastante con il nome della sezione. Sempre nella medesima sezione, sta scritto "vita sociale", al posto di "vita privata". Più tardi sta scritto Abilità perfetta; Abilità desiderata è più che sufficiente. Regolamento Breeding: vita privata non sociale, poi la faccenda del feeback obbligatorio è già definita nel regolamento generale. Grazie mille per le correzioni ora provvedo a modificare
Lorizs Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io posso offrire Celebi evento (banca pokémon, ormai lv. 100 per allenamento) per Mew evento. Che dite?
tronky Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 20:59, ☆ Luxray ☆ ha scritto: quanti sfkb potrei avere con 0.05 pp ? 5
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:08, tronky ha scritto: 5allora posso avere questi sfkb ?PyroarPinsirGoodra PacirisuMeowstic tutti per i mie 0.05 pp ?
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 20:53, LolloBi ha scritto: Io posso offrire Celebi evento (banca pokémon, ormai lv. 100 per allenamento) per Mew evento. Che dite?Non avresti SFKB o FKB? Perche di celebi ne abbiamo fin troppi anche se non li abbiamo elencati On 02/09/2014 at 21:14, ☆ Luxray ☆ ha scritto: allora posso avere questi sfkb ?PyroarPinsirGoodra PacirisuMeowstic tutti per i mie 0.05 pp ?Nessun problema, l'unica cosa e che ti chiediamo pazienza per lo scambio fino a domani sera, perche stiamo finendo di clonare e in contemporanea di rispondere a tutti voi. Se riusciamo prima ti contattiamo per mp
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:25, Ryze ha scritto: Non avresti SFKB o FKB? Perche di celebi ne abbiamo fin troppi anche se non li abbiamo elencatiNessun problema, l'unica cosa e che ti chiediamo pazienza per lo scambio fino a domani sera, perche stiamo finendo di clonare e in contemporanea di rispondere a tutti voi. Se riusciamo prima ti contattiamo per mpposso scambiare solo sabato :/ se mi libero prima vi avviso , credo che verso mercoledà/giovedà mi libero , nel caso estremo sabato
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:27, ☆ Luxray ☆ ha scritto: posso scambiare solo sabato :/ se mi libero prima vi avviso , credo che verso mercoledà/giovedà mi libero , nel caso estremo sabatoPerfetto intanto te li prepariamo cosi se ti liberi prima si fa tutto
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:28, Ryze ha scritto: Perfetto intanto te li prepariamo cosi se ti liberi prima si fa tutto grazie mille , siete gentilissimi
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:29, ☆ Luxray ☆ ha scritto: grazie mille , siete gentilissimiDi nulla e il minimo, comunque se ci sarai prima facci sapere per mp
Lorizs Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:25, Ryze ha scritto: Non avresti SFKB o FKB? Perche di celebi ne abbiamo fin troppi anche se non li abbiamo elencati Purtroppo no XD sono povero... Va beh, ci ho provato. Grazie comunque! :-)
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:30, Ryze ha scritto: Di nulla e il minimo, comunque se ci sarai prima facci sapere per mp okay c:
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:32, LolloBi ha scritto: Purtroppo no XD sono povero... Va beh, ci ho provato. Grazie comunque! :-)Ti ho mandato un mp, facci sapere se ti interessa
Marcoo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Mi interessa Landorus competitivo (6 ivs). Viene per davvero 0.01 pp?
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 On 02/09/2014 at 21:39, Marco! ha scritto: Mi interessa Landorus competitivo (6 ivs). Viene per davvero 0.01 pp? I nostri prezzi sono bassi e convenienti per tutti; ti mando un mp
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Anche io lo vorrei, comunque hai letto il mio MP del mercatino?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.