diavèd Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quando vuoi scambiare? facciamo intorno alle 14:00 che sono in casa con molta probabilita` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok, dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Tronky mi faresti un charmander con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 facciamo intorno alle 14:00 che sono in casa con molta probabilita`Io ci sono, aggiunto te o ryze? E i pp a chi devo versarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Avviso:Rgazzi scusate ma abbiamo dei problemi per clonare per via dei disguidi dovuti alla pokebanca e a problemi personali; gli scambi li riprenderemo stasera per le 21 in poi se riusciamo per i versamenti sono indifferenti Io ci sono, aggiunto te o ryze? E i pp a chi devo versarli?Se scambi con Tronky fai pure tutto con lui se fai con me vale lo stesso discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Che so, per me uno vale l'altro, mi dovete dire voi chi aggiungere. Poi come ho capito, se i pp li do a te è la stessa cosa, ma voglio sapere di preciso chi aggiungere che inizio a inserire il codice. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che so, per me uno vale l'altro, mi dovete dire voi chi aggiungere. Poi come ho capito, se i pp li do a te è la stessa cosa, ma voglio sapere di preciso chi aggiungere che inizio a inserire il codice. :/Aggiugi pure me che ti do tutto io e dimmi poi a che ore ci saresti così facciamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ora se puoi ci sono, in settimana dopo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ora se puoi ci sono, in settimana dopo le 19Se ci sei stasera dopo le 19 facciamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok, per me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Thundurus noivern e chansey per 0.04 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interessano Skorupi, Shieldon e Onix sfkb... mi puoi dire il livello? Offro qualcosa dal link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72931-offro-3-box-di-shiny-flawless/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interessano Skorupi, Shieldon e Onix sfkb... mi puoi dire il livello? Offro qualcosa dal link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72931-offro-3-box-di-shiny-flawless/Sono tutti al liv 1 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao, io sarei interessato a:Shiny flawless Latias 6 iv (competitivo)ditto 6ivs modestoIl prezzo è 0.04 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si esatto appena c'è il mio socio che clona tutto facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Thundurus noivern e chansey per 0.04 PP?Sono 0.06 perché sono 3 PKMN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 OkSono 0.06 perché sono 3 PKMN ok qnd pusi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Stasera faccio tutti gli scambio io aggiugetemi ï¸che man mano faccio tutti Ok Okok qnd pusi scambiare?Inizio a fare gli scambi tra 10min Ok Ci sei ora che scambiamo? Ora ti aggiungo in game sono ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se puoi, io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se puoi, io ci sono.Dammi 10min e facciamo tutto, ora sto mangiando per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok Sto arrivando on, in game sono ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io Davide pp già versati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.