Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io Davidepp già versati. Si ho visto alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Puoi scambiare adesso? E al posto di noibat mi puoi dare bisharp SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Scusa mi interesserebbe Heliolisk, abilita` solarpotere però volevo sapere di che tipo ha introforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Puoi scambiare adesso? E al posto di noibat mi puoi dare bisharp SFKBVa bene se ci sei ora facciamo tutto; in game sono ale Scusa mi interesserebbe Heliolisk, abilita` solarpotere però volevo sapere di che tipo ha introforza?Hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Hp ice Me lo scambieresti per ti va bene frillish 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Me lo scambieresti per ti va bene frillish 5 iv?Mi spiace ne abbiamo già uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi spiace ne abbiamo già uno sabley shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 sabley shiny 5 iv?Ne abbiamo già uno 6iv Shiny competitivo; non hai SFKB o eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ne abbiamo già uno 6iv Shiny competitivo; non hai SFKB o eventi? Chi ti può servire?Se vuoi posso avere aiglesiash 5 iv o Charizard Shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Chi ti può servire?Se vuoi posso avere aiglesiash 5 iv o Charizard Shiny 5 ivNo dico non hai nessun SFKB? O eventi? Ps-sei entrato da poco nel competitive per quello magari non hai SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sì ancora non ho molto peró mi sevidente tantissimo heliolisk mi sto facendo il mio primo team competitivo? Quello che ho te lo do volentieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sì ancora non ho molto peró mi sevidente tantissimo heliolisk mi sto facendo il mio primo team competitivo? Quello che ho te lo do volentieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Salve, sarei interessato a Meloetta, Ditto 6ivs modesto, Sharpedo con accelleratore e latias shiny flawless. Quanto verrebbero in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Salve, sarei interessato a Meloetta, Ditto 6ivs modesto, Sharpedo con accelleratore e latias shiny flawless. Quanto verrebbero in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Capito; allora fammi la lista di chi hai che puoi dare e se hai eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Adesso puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Adesso puoi scambiare?Si posso In game sono ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok, fammi sapere quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ora ti do i Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ho Charizard Shiny 5 ivaiglesiash 5 ivfrillish 5 ivsabley shiny 5 iv petilil 4/5 iv poi se vuoi ho degli unownPoi ho altri pokemon ma con iv normaliHai eventi? Ok, fammi sapere quando puoi scambiareC'è li ho tutti, tranne latias che deve clonare il mio socio; se vuoi ti posso passare tutti gli altri per 0,06 pp e il latias te lo fai dare dal mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok, sono online già adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi dai anche slowbro ti ho già dato 0.08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok, sono online già adesso.Ok ti aggiungo, in game sono ale Mi dai anche slowbro ti ho già dato 0.08Ti rimando i 0.02 di slowbro perché non ce l'ho io ma il mio socio; contatta lui è dona a lui poi i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Grazie mille Ti ho mandato i punti e lasciato un feedback, ricambi il feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Grazie mille Ti ho mandato i punti e lasciato un feedback, ricambi il feedback?Si faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.