Lucinda0404 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mandato Mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ciao vorrei sapere se per uno shiny scAmbiereste un sfkb, dal regolamento non ho ben capito! Avrei un Omastar shiny, che vorrei scambiare per pinsir. Se non fosse possibile offro drilburr fkb per militank o hippopotas. E approfitto del souvenir e accetto volentieri una capsula abilità . Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sono interessato a Dugtrio e Ambipom shiny competitivi ! 0.01 pp l'uno giusto ? p.s. posso sapere se sono maschi o femmine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ti interessano marill e chi e l'altro che non ho capito GliscorE anche azumaril shiny se ha egg move, e pawniard se ha egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 io voglio tutti gli shinyNon ce problema contattarmi per mp che ci mettiamo d'accordo ciao sapete per favore dirmi gli ao e gli id dei vostri eventi?vorrei inoltre acquistare dugtrio sfkbmandatemi un mp che parliamo di tutto Te lo mando tra poco con tutte le info Mandato Mp:)Letto Ciao vorrei sapere se per uno shiny scAmbiereste un sfkb, dal regolamento non ho ben capito! Avrei un Omastar shiny, che vorrei scambiare per pinsir. Se non fosse possibile offro drilburr fkb per militank o hippopotas. E approfitto del souvenir e accetto volentieri una capsula abilità . Fatemi sapere Si possiamo anche fare gli scambi, non per forza pagare in pp, pero ovviamente dipende in base a cosa proponete mi puoi dare le info su omastar e contattami in mp cosi parliamo meglio Sono interessato a Dugtrio e Ambipom shiny competitivi ! 0.01 pp l'uno giusto ? p.s. posso sapere se sono maschi o femmine ?Si vengono 0.01 pp l'uno e sono maschi entrambi GliscorE anche azumaril shiny se ha egg move, e pawniard se ha egg moveContattami in mp che parliamo meglio e ti so tutte le info ok per il dialga, per entei ecco le info:lvl 100inglesepokeball: pokeballnatura sicuraabilità pressioneao domid 32760mosse: rogodenti, extrasenso, fuocobomba, eruzione a me interessano: Hitomtop (competitivo) sfkbnoivern, chansey e milotic 6ivs kbOk allora ci interessano il dilaga e questo entei, ti vanno bene per noivern, milotic e hitmontop? Ti interessa latias flaw?Mi puoi dare delle info? E shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok offro 0.02 PP per Dugtrio e Ambipom shiny competitivi KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok offro 0.02 PP per Dugtrio e Ambipom shiny competitivi KB Va benissimo ti chiederei solo la cortesia di aspettare perche stiamo clonando tutti quello che avete chiesto appena ci sono ti riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao,A me servirebbe Goomy con le 3 egg move, possibilmente maschio... In cambio offro un Audino 5 ivs scarto con rintoccasana e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao,A me servirebbe Goomy con le 3 egg move, possibilmente maschio... In cambio offro un Audino 5 ivs scarto con rintoccasana e desiderio Goomy e maschio, pero con l'offerta ne parlo col mio socio che decidiamo insieme ti chiedo la pazienza di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Goomy e maschio, pero con l'offerta ne parlo col mio socio che decidiamo insieme ti chiedo la pazienza di aspettare Va bene ^_^ Se volete lo breedo per darvi quello con 5 ivs giuste, e inoltre posso offrire un pidove con 3 egg move flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Va bene ^_^ Se volete lo breedo per darvi quello con 5 ivs giuste, e inoltre posso offrire un pidove con 3 egg move flawless kb Riferisco tutto e poi ti dico per mp cosi ci accorderemo meglio su tutto. Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Scusami per 0.01 Pokepoints potrei avere Pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Scusami per 0.01 Pokepoints potrei avere Pinsir?Si ti ho risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 C'è Gastly(o Haunter,o Gengar)shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Va benissimo ti chiederei solo la cortesia di aspettare perche stiamo clonando tutti quello che avete chiesto appena ci sono ti riferisco Ok attendo tue notizie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 C'è Gastly(o Haunter,o Gengar)shiny?No mi spiace sono normaliOk attendo tue notizie allora Grazie ancora della pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 vorrei zubat do 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 vorrei zubat do 0.01 ppCerto non ce problema, Contattami in mp con il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non ce problema contattarmi per mp che ci mettiamo d'accordo Te lo mando tra poco con tutte le info Letto Si possiamo anche fare gli scambi, non per forza pagare in pp, pero ovviamente dipende in base a cosa proponete mi puoi dare le info su omastar e contattami in mp cosi parliamo meglio Si vengono 0.01 pp l'uno e sono maschi entrambi Contattami in mp che parliamo meglio e ti so tutte le info Ok allora ci interessano il dilaga e questo entei, ti vanno bene per noivern, milotic e hitmontop?Mi puoi dare delle info? E shiny?6 ivs natura modesta, non è shiny lv 100 AO Wisley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok ti faccio sapere dopo appena ce il mio socio, scusa se vi faccio attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ciao io sarei interessato a Typhlosion shiny e Darkrai, come shiny ho druddigon e Qwilfish poi un Cyndaquil 5iv e come leggendari Cobalion, Lugia e Kyogre se vi va bene qualcosa fatemi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao ho mandato un mp a tronky per il milotic 6iv spero di avere notizie presto e che lo abbiate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meg_Y Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 vi ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Xerneas· Yveltal· Zygardeche natura hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.