Fattanza Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 non so se non ti interessa più, o ti sei semplicemente dimenticato. Avevo chiesto pinsir in cambio di un latias shiny flawless 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non so se non ti interessa più, o ti sei semplicemente dimenticato. Avevo chiesto pinsir in cambio di un latias shiny flawless 6ivsNo ci interessa ma come detto prima con tutti gli ordini può essere che ti abbiamo saltato, mandami un mp appena ci sei e ci sistemiamo Vorrei veramente tanto diance ma ho cominciato il gioco da poco...potrei offrire un sotto shiny, uno zubat 4IV e un eevee 4IV.diance é il mio Pokémon preferito.Non so cosa potrei darti in piúCosa significa sotto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Niente ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 voglio Mew (Ita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 voglio Mew (Ita)Va bene ti va bene domani? Oggi non ci siamo per quello e sono dal telefono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao ho letto che per ora non prendi ordini vorrei solo sapere se nel mercatino che ho postato io ci sono dei pokemon evento che potrebbero interessarti, a me servirebbero Genesect e Diancie per completare il pokedex. Fammi sapere con tutta calma. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao ho letto che per ora non prendi ordini vorrei solo sapere se nel mercatino che ho postato io ci sono dei pokemon evento che potrebbero interessarti, a me servirebbero Genesect e Diancie per completare il pokedex. Fammi sapere con tutta calma. Grazie in anticipo.Si da domani riprendiamo con gli ordini; ho visto i leggendari che offri, ti dispiace mandarmi un mp? Cosi parliamo bene di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Aggiornata la lista dei pkmn 6 iv e 5 ivsono stati aggiunti pkmn competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 UpVa bene aspettato pazientementeSiamo ritornati ma il tuo mudkip te lo devo breedare perche li abbiamo finiti e ci siamo dimenticati di clonarli; se sei interessato ancora dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Si si sono ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 mi interessa goodra sfkb.... mewtwo shiny audace può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 mi interessa goodra sfkb.... mewtwo shiny audace può andare?Ha IV particolari o random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ha IV particolari o random? dovrebbe avere 6ivs... dovrei controllare perché non mi ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 dovrebbe avere 6ivs... dovrei controllare perché non mi ricordo...Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 voglio Mew (Ita)Quando ci saresti? mi interessa goodra sfkb.... mewtwo shiny audace può andare?Quando ci saresti per lo scambio? E se hai controllato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Domani o dopo domani ci sarà un aggiornamento del mercatino con nuovi eventi, SFKB e tanto altro; seguiteci e non perdetevi l'esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Potrei avere ambipom SFKB per 0.01pp? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Potrei avere ambipom SFKB per 0.01pp? :3Certo poi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Certo poi ci mettiamo d'accordo Se vuoi io ci sono anche adesso Altrimenti dimmi te quando è meglio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Se vuoi io ci sono anche adesso Altrimenti dimmi te quando è meglio per te Domani sera, hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mercatino aggiornato, nuovi SFKB e nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sono interessato a entei 6 iv offro leggendari shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
n3cromantis Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao, sarei interessato al dianice,e al mew, posso offrirti un bulbasaur shiny flawless modesto con abilità clorofilla e gigadrain come egg move, più un meloetta e genesect eventi flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.